Iced Tears - Metal Forum - angra - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Power Metal -> angra
Pagine: 1
AutoreMessaggio
chiodo storto (N/D)

13-06-08
10:29
Scusate signori della censura, ma non conoscevo le regole che guidano un topic, ora però sotto la guida del mio mentore brisi92, posso percorrere la via. e
Ho ascoltato il gruppo brasiliano sin dagli esordi, devo dire che il cambio di cantante gli ha giovato molto, e che in temple of the s. mi hanno veramente conquistato. Peccato però che si siano smerd. componendo aura corsurgens che rispetto agli altri album, tolte alcune finezze chitarristiche, è una composizione banale quasi scopiazzata, che non ha nulla a che fare con il mondo della musica classica da cui tutti i membri della band provengono, e a cui ci avevano abbituato.

13-06-08
10:38
topic già esistente (usa la funzione "cerca nel sito" quando apri nuovi topic ;) )

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Antares (N/D)

13-06-08
12:55
Magari la frase corretta sarebbe "Usa la funzione cerca prima di aprire nuovi topic" :mrgreen:

Chiudo.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1

Il topic è stato CHIUSO!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani