Iced Tears - Metal Forum - Neurosis e A Storm Of Light, Mamamia (Senigallia) 23/8 - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Live -> Neurosis e A Storm Of Light, Mamamia (Senigallia) 23/8
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

11-06-08
17:37
Una data peggiore poteva forse essere solo la Domenica immediatamente successiva (per me, almeno), comunque, come da titolo, il 23 Agosto al Mamamia di Senigallia (An) ci sono Neurosis ed A Storm Of Light (se ci saranno anche altri gruppi non so)...
Se non ho capito male è l'unica tappa in Italia, quindi non sarebbe improbabile che ci fosse più gente di quanta il Mamamia possa contenere... :lol:
Personalmente, la probabilità di esserci è tanta quanto quella di non esserci...

11-06-08
20:04
Penso che se tutto andrà bene..potrei esserci.
Ancora non ci credo!
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
WiNTeR_MoOn_CaLL (N/D)

12-06-08
19:00
Io Ci Sono Sicuro...Abito Lì. :D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani