Iced Tears - Metal Forum - guttural secrete - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Death Metal -> guttural secrete
Pagine: 1
AutoreMessaggio
intollerante (N/D)

11/6/2008
11:07
i guttural secret sono una band molto giovane;si sono formati infatti nel 2002.vengono dagli usa e al loro attivo hanno solo un full lenght,"reek of pubescent despoilment".vi rimando al loro space http://www.myspace.com/gutturalsecrete e al loro sito ufficiale http://www.gutturalsecrete.cjb.net/ STAY BRUTAL
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:25
metalgoat (N/D)

11/6/2008
17:45
..che sublime poesia,non ricordo da dove ho scaricato due pezzi loro aggratis...me ne sono innamorata...belli grezzi,oh yesss:fuck: :fuck:

20/1/2010
23:48
la mia più grande scoperta in ambito slam,davvero grandi:)
PermalinkStatus:Utente  Localit:Ancona  Sesso:Metallaro  Et:N/D
poser basher (N/D)

21/1/2010
13:42
ottima band brutal death io gli adoro! mi danno quel senso di marcio e malato quando gli ascolto io ho anche il loro mcd artistic creation with cranial stumps e il loro full! davvero bravi!
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.

No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser!
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Abdul Alhazred (N/D)

23/8/2010
08:06
Gli eredi dei devourment!!! Li adoro:cool:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Bari  Sesso:Metallaro  Et:18

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza