| Autore | Messaggio |
white (N/D)

09-08-06 21:26 | giustissimo pumpkin dimenticavo for all tid (fossero così tutti gli esordi ) e enthrone..e piccola parentesi, a me piacciono anche gli ultimi cd (puritanical euphoric misathropia e death cult armageddon) ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
09-08-06 21:26 | fmorbid ha detto: Cazzo dici? Il Black non ha proprio bisogno di evolversi!
Con questa tua affermazione mi hai dato la definitiva conferma di molte cose che gia pensavo.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
09-08-06 21:30 | White ha detto: a me piacciono anche gli ultimi cd (puritanical euphoric misathropia e death cult armageddon)
Gli ultimi invero li ho trovati un po freddi,e un po diminuiti in quanto a creativita',ma comunque pieni di piccole gemme tipo Progenies of the Great Apocalypse che e' la colonna sonora della fine del mondo.
Poi comunque si tratta sempre di gusti personali. ___________ Pumpkin è morto... |
fmorbid (N/D)

09-08-06 21:46 | Ovvero? E poi come si può intaccarlo con queste cose! Una cosa cos' grandiosa portata al ridicolo! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

09-08-06 22:08 | fmorbid ha detto: Cazzo dici? Il Black non ha proprio bisogno di evolversi! Non ha bisogno di niente!
Personalmente sentire sempre le stesse cose mi fa storcere il naso, tanto per usare un eufemismo... vero che preferisco il classico black metal e che i Dimmu non li ascolto molto, ma se non ci fossero loro a variare un pò del black mi sarei stufato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
white (N/D)

09-08-06 22:09 | Pumpkin ha detto: Poi comunque si tratta sempre di gusti personali.
sacrosanta verità ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
fmorbid (N/D)

09-08-06 22:17 | Be questo si! Però certe cose sono intoccabili! ___________ Fmorbid |
AngelKiller (N/D)
09-08-06 22:54 | mhmhmhmhmhmh...meglio ke nn parli o succede il finimondo! visto ke ho solo 14 anni e dovrei andare a giocare cn le bambole.....volevo solo dire a 1 persona: addio!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
09-08-06 23:08 | Niente Spam inutile per favore,e niente vittimismo. ___________ Pumpkin è morto... |
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-08-06 13:05 | White ha detto: e piccola parentesi, a me piacciono anche gli ultimi cd (puritanical euphoric misathropia e death cult armageddon)
A me piacciono da morire, ci sono canzoni che mi danno delle sensazioni straordinarie...Bloody Hunger Doctrine...Cataclysm Children per citarne due...sono album degni di considerazione secondo me. Non tutti alla fine poi riescono con le orchestre a far venire un bel lavoro... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Lake Bodom (N/D)

10-08-06 13:15 | Quoto, anke a me sono piaciuti molto, progenies of the great apocalypse mi mette ancora i brividi..x me i Dimmu Borgir erano bravi prima quanto lo sono adesso.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

10-08-06 13:17 | Quoto Lake Bodom e Walking In The Dark... c' è una traccia, appunto Blood Hunger Doctrine, che parte con un incipit di chitarra spettacolare... quel frangente, oltre alla canzone successiva e a Progenies, per me è il punto più alto dell' album ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-08-06 13:43 | Mythycal ha detto: c' è una traccia, appunto Blood Hunger Doctrine, che parte con un incipit di chitarra spettacolare...
E poi mi fa impazzire...come dire...il "ritornello"...uh...bellissimo ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
white (N/D)

10-08-06 14:44 | quoto assolutamente walking..blood hunger doctrine è un pezzo memorabile..e bisogna citare secondo me anche alcune dell'altro cd : puritania che nella sua semplicità (anche se è abb "computerizzata") ti tira giù la casa (la tua e quella dei vicini ).. sempre in puritanical trovo splendide anche sympozium, perfection or vanity (bellissima strumentale), kings of the carnival creation..e anche l'intro melodica fear and wonder che mi fa venire la pelle d'oca..praticamente tutto il cd ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 15:28 | In conclusione,la maggior parte di quelli che dicono che i Dimmu fanno schifo e' perche' sono fissati col black norvegese di metal anni 90 e non si aprono un po la mente,mentre i Dimmu sono un gruppo con le palle che ha il coraggio di andare avanti e di melodicizzarsi senza perdere quell'aura di malvagita' che li circonda!
Gloria! ___________ Pumpkin è morto... |
fmorbid (N/D)

10-08-06 19:14 | E si si infatti! Soprattutto senza perdere la malvagità! Ma se lo dicono anche loro che è tutta scena! Si poi sono malvagissimi! ___________ Fmorbid |
God Hate Me (N/D)

10-08-06 22:02 | QUOTO PUMPKIN...ha pienamente ragione, un mio amico, per esempio, aveva paura di dirmi che adora i Dimmu Borgir perchè credeva che lo avessi preso per il culo, e io gli ho detto: "e perchè dovrei? Anche a me piacciono", e lui mi ha risposto: "perchè certi mi hanno detto che quello che fanno i Dimmu non è Black Metal ma un miscuglio di suoni mal riuscito"...che palle, io odio sta gente ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-08-06 22:39 | Oh, andiamo su, i Dimmu sono black perchè il black, che piaccia o no, è una realtà non definita da paletti...
Non facciamo come i Manowar, per i quali esiste un genere e il resto è falso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 22:45 | fmorbid ha detto: E si si infatti! Soprattutto senza perdere la malvagità! Ma se lo dicono anche loro che è tutta scena! Si poi sono malvagissimi!
Se per te sono pop non posso farci nulla,ma roba come Progenies of the Great Apocalypse non dire che non hanno una malvagita' apocalittica dentro..allora sei tu che vuoi fare il figo.. ___________ Pumpkin è morto... |
Underapalegraysky (N/D)

11-08-06 03:49 | Pumpkin ha detto:
qualcuno ha detto una cosa giustissima chissa' chi????
no concordo a pieno con pumpkin...come si fa a chiudere in quattro mura un genere come il black metal...se ci pensi tu stesso fmorbid i primi MayheM altro non erano che dei Venom(thrash)con testi satanici e alcuni riff di chitarra mai sentiti prima,ma erano fondamentalmente thrash(deathcrush)...quindi...per me puoi ancora tornare indietro sui tuoi passi,non si fa brutta figura,anzi guadagnersti in maturita' e rispetto ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
fmorbid (N/D)

11-08-06 21:01 | Quella canzone di cui parli tu pumpkin è ridicola e sembrano gli slipknot! A ma è vero che anche gli slipknot fanno Black! Ma underpalergrasky non è colpa mia se hai sentito solo Deathcrush! E Dead non lo conosci nemmeno! ___________ Fmorbid |
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 21:25 | Cioe'..stai dicendo che Progenies of the Great Apocalypse e' uguale alla musica degli Slipknot???
Oddio.. ___________ Pumpkin è morto... |
fmorbid (N/D)

11-08-06 21:30 | Poi quandi il bassista canta.............. ___________ Fmorbid |
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 21:35 | Beh,quella e' la voce che non ti piace allora,e qui si tratta di gusti. ___________ Pumpkin è morto... |
fmorbid (N/D)

11-08-06 21:43 | Be ma anche musicalmente! Non hanno niente di Black! ___________ Fmorbid |