| Autore | Messaggio |
MayheM (N/D)

02-08-06 18:47 | purtroppo devo dare ragione, quoto!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
The Olympus (N/D)

02-08-06 20:36 | E se invece ti tirano fuori un nuovo Puritanical Euphoric Misanthropia???
Io non vedo l'ora che esca x valutare il lavoro di Hellhammer!!! ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
fmorbid (N/D)

02-08-06 20:59 | Ma Hellhammer registra solo l'album! In tour va il vecchio batterista dei Nile! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

03-08-06 17:47 | Che io sappia Hellhammer andrà anche in tour.....
The Olympus ha detto: E se invece ti tirano fuori un nuovo Puritanical Euphoric Misanthropia???
Penso sia il massimo in cui possiamo sperare ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
The Olympus (N/D)

03-08-06 18:59 | Ragazzi posso farvi una domanda?Ma che cazzo c'entra Abbath con i Dimmu?Ok è loro amico ma non vi sembra un po esagerato farlo apparire nei video e nei libretti degli album?Per favore illuminatemi ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
fmorbid (N/D)

03-08-06 20:32 | No sono sicuro! Va quello dei Nile! ___________ Fmorbid |
BLIG (N/D)

05-08-06 04:43 | SE ESCE UNA SEGA DI CD DEI DIMMU VI DECAPITO TUTTI... ___________ BLIG |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:24 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

05-08-06 17:08 | No, io spero che esca un buon cd...che poi a me piacciono tutti comunque...non ne escludo nessuno proprio.
Riguardo al batterista...bho, io so solo che Hellhammer sta in studio e registra la batteria...il resto non so, spero che trovino un nuovo batterista, tutto qui. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
fmorbid (N/D)

05-08-06 20:23 | un bel cd da asoltare in discoteca come tutti quelli che hanno fatto! ___________ Fmorbid |

06-08-06 16:55 | Senti fmorbid, se a te non piacciono sei pregato di non rompere le palle, nessuno cercherà mai di farti ascoltare quello che non vuoi ma non criticare il lavoro di nessuno perchè per lo meno loro sono qualcuno, tu sei un povero che si crede true metaller e si mette a litigare con mezzo mondo perchè vuole che le sue opinioni siano legge. E con questo chiudo. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
MayheM (N/D)

06-08-06 17:37 | beh, comunque non si possono confrontare i dimmu alla solita gentaglia che fa musica da discoteca.....dai, questo no......i dimmu non saranno il massimo, ma hanno fatto anche dei bei lavori....magari i primissimi.....ma la discoteca quì non centra....tra qualche hanno le brucerò tutte, sia chiaroooooooooooo ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Crimson Cry (N/D)
06-08-06 20:36 | Quoto fmorbid! fan skifo... |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Crimson Cry (N/D)
06-08-06 20:36 | Quoto fmorbid! fan skifo... |
fmorbid (N/D)

06-08-06 21:13 | A si? Avrei detto che le mie opionioni sono legge! Va be! Ma sai preferisco essere un povero che vendermi come hanno fatto loro! Qrimson Cry great! ___________ Fmorbid |
PUMPKIN (N/D)
06-08-06 22:54 | Si ma dire che han fatto cd da discoteca e' soltanto un paragone stupido,capisco comunque che non ti piacciano,e non sto dicendo nulla su questo infatti.
Comunque.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
The Olympus (N/D)

06-08-06 23:22 | Voto x il ban di fmorbid ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
fmorbid (N/D)

07-08-06 12:48 | Be o con me o contro di me! ___________ Fmorbid |
Mythycal (N/D)

07-08-06 13:39 | I dimmu Borgir che fanno musica da discoteca... non saranno black puro, forse non saranno nemmeno black... ma questa, scusami, è veramente grossa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Crimson Cry (N/D)
08-08-06 20:38 | W Fmorbid!!! Fuck dimmu borgir!!! |
Mythycal (N/D)

08-08-06 23:36 | Se devo essere sincero non capisco il perchè di tutto questo astio...
Il black ha bisogno di evolversi... i Dimmu hanno seguito una propria strada... vero che a volte escono dai canoni del black vero e proprio, ma non potete dire che non ci siano frangenti autenticamente black ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
white (N/D)

09-08-06 00:31 | crimsoncry ha detto: W Fmorbid!!! Fuck dimmu borgir!!!
wow adesso quanto true ti senti? ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |

09-08-06 02:50 | Quoto White... cioè, si sta scadendo veramente nel ridicolo, quelli non fanno black, quelli sono dei gasati, quelli passano su mtv...e fatevi un po un pacco di cazzi vostri e lasciate in pace gente che fa il suo mestiere. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
white (N/D)

09-08-06 15:41 | quoto walking ,e ascoltatevi stormblast (1996) ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
09-08-06 20:52 | Yeah!! For All Tid e Stormblast! E ci aggiungo pure Enthrone Darkness Triumphant,io personalmente rispetto di piu' chi sperimenta che chi continua a riproporre la stessa roba perche' e' a corto di idee e maschera il tutto con il fatto di suonare "true fuckin norwegian black metal",ma per favore,fosse per sti gruppi "true" il metal sarebbe morto da un pezzo.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

09-08-06 21:20 | Cazzo dici? Il Black non ha proprio bisogno di evolversi! Non ha bisogno di niente! E sopprattutto di essere rovinato! Be i primi due si salvano! Crimson Cry ma sei innamorato? ___________ Fmorbid |