| Autore | Messaggio |
Somnium (N/D)

26-03-06 21:18 | Ma qualkuno mi sa dire perke Stormblast è così perfetto?? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Lugaid (N/D)

30-03-06 11:43 | I passaggi orchestrali dal vivo sono riprodotti con la sola tastiera,cosa che non toglie nulla al suono e all'impatto di canzoni come Progenies of The Great Apocalypse o Vredesbyrd perchè Mustiis è un ottimo tastierista....comunque dal vivo,ripeto,sono molto più belli,perchè oltre a essere perfetti musicalmente,hanno Shagrath che,non avendo gli effetti nella voce (come in Progenies) ha un urlo molto più cattivo e corposo...poi non so,provate ad vedere il live all'Ozzfest poi datemi un giudizio ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Nefas (N/D)
04-04-06 18:50 | A mio avviso,assieme ai Marduk sn il piu grande gruppo black metal...
La scala degli album è cosi per me:
Enthrone Darkness Triumphant
For All Tid
Stormblast
Spiritual Black Dimension
Death Cult Armageddon
Puritanical Euphoric Misanthropia
Stormblast 2006
i primi tre hanno delle atmosfere immense,mentre gli ultimi tre solo molto piu potenti,ma cmq molto belli.e devo dire che in puritanical ci sn le song strumentali che fan paura,e quella Kings of carnival....che è davvero un capolavoro.Uno dei pezzi piu belli dei Dimmu per me.
Stormblast 2006 è carino da ascoltare,ma non ha feeling,e questo è dovuto anche alla batteria per me. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
the minstrel (N/D)

09-04-06 18:25 | Alla batteria c'è il signor Hellhammer in Stomblast 2006. è carino ma la bellezza del primo stormblast resta insuperabile, la sua poeticità e la sua personalità. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nefas (N/D)
09-04-06 20:19 | sono uno degli estimatori massimi di Frost,per cui non mi interessa se a suonare la batteria è Hellhammer(che cmq è un grandissimo)o Nick Barker.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Lugaid (N/D)

11-04-06 17:35 | Stormblast 2005 non è grezzo,è quello che lo rende inferiore all'originale...il primo Stormblast era cupo e grezzo,cattivo e melodico...magari nel prossimo album i Dimmu chiameranno Frost,dato che Silenoz ha dichiarato di non volere un batterista fisso ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
BloodyMary (N/D)
12-04-06 14:51 | soprattutto è il cantato la parte più debole! vocals che sembravano quasi latrati urlati al cielo,così grezze ed evocative..ah che tempi |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Troll (N/D)

03-05-06 19:55 | a parer mio restano meglio death cult armagheddon o enthrone darkness triumphant... xo alla fine anke il nuovo n è male.. è semx meglio la versione vecchia.su metal hammer dicono ke l'hanno fatto nuovo xke cs avevano ttt i dischi dl stessa casa discografica... ___________ "Noi siamo la feccia.quelli che vivono sotto e che si fanno carico di tutti sulle loro spalle.nessun sa della nostra esistenza ma ciò nonostante continuano a sfruttare le anime di noi poveri demoni punendoci per peccati mai commessi...ma ci ribelleremo.." |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Noixe (N/D)

03-05-06 21:19 | Io dei Dimmu Borgir non ho ancora comprato nessun album, ho solo scaricato questo brano: "Mourning Palace".
So che e' insufficiente per giudicare il gruppo, ma secondo voi, cosi per darmi un idea generica, il suddetto brano e' uno dei migliori, dei peggiori, uno di quelli discreti...?
Grazie |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Amon xul (N/D)

03-05-06 21:35 | Mourning palace fa parte dell'album Enthroned darkness triumphant uno dei migliori album dei Dimmu, il branno che hai scaricato può essere inserito in un contesto ben preciso.. esso è una canzone matura come tutto il discho del resto, secondo me non esistono canzoni migliori o peggiori tutte quanti sono molto belle, prova a scaricarti anche Spellbound, Tormentor of the christian souls, a succubus in raptur sempre dello stesso discho. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
the tomb (N/D)

07-05-06 21:43 | Comprateli i cd e scoprilo da solo.Anzi non comprare i dimmu ke fanno pena al belino. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Amon xul (N/D)

07-05-06 21:49 | Ma che cazzo dici,.. richiudi quella bara di merda. ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Black Reaven (N/D)
08-05-06 14:16 | anche se il black non è strettamente il mio genere preferito qalche canzone dei dimmu mi piace.ho il video di the mourning palace ed è una figata assurda.mi è però rimasto un dubbio:il cantante è Shagrat? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

08-05-06 15:53 | Certo il cantante è Shagrath ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Black Reaven (N/D)
09-05-06 13:04 | mi sembrava diverso...cmq la voce che ha nella canzone con i kamelot(march of mephisto)è una figata ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Lugaid (N/D)

09-05-06 13:10 | Si mi piace quella canzone.....ascoltati il live in Polonia del 1998 oppure quello a Koln del 1997 (quest'ultimo è nel live "Gods of Darkness") là si che aveva una voce veramente ottima ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Black Reaven (N/D)
10-05-06 19:37 | ho visto puritania live al wacken (se nn sbaglio)ma la voce era quella di studio,infatti in certi la bocca si muoveva a cazzi suoi rispetto alla voce.
cmq x quei live cercherò su emule ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Lugaid (N/D)

10-05-06 20:20 | Pensa che l'hanno anche messa sul DVD World Mysanthropy,odio quella canzone,è ripetitiva e inutile....anche il live a Dynamo del 1998 mi piace molto,in quell'occasione Mustis aveva suonato per la prima volta con i Dimmu Borgir....oppure prova il live all'Ozzfest,hanno fatto una scaletta ottima,e tutti i pezzi eseguiti alla perfezione ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Black Reaven (N/D)
10-05-06 20:31 | queste due le ho trovate on emule ma le altre due del '97 e '98 non c'era niente a parte stormblast del '98 in polonia che mi sto scaricando ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Black Reaven (N/D)
10-05-06 20:35 | cmq del '97 c'era solo a Colonia ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Lugaid (N/D)

10-05-06 20:52 | Quello del 1997 lo puoi trovare sotto il nome di "Gods of Darkness" oppure "Live & Plugged".....Stormblast in Polonia è nel DVD,eseguita stupendamente....Colonia?Anche il live all'Inferno Festival mi piace,ma meno degli altri....nel live a Koln del 1997 fanno Alt Lys Er Svunnet Hen,che capolavoro ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Black Reaven (N/D)
10-05-06 21:32 | sto scaricando anche World Misantropy che dovrebbe essere il tour di "Puritical..."che è l'album di cui conosco la maggior parte di canzoni (non molte tralaltro) ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
Lugaid (N/D)

11-05-06 10:50 | Si io World Mysanthropy ce l'ho originale,un buon DVD,peccato che abbiano messo Puritania che non ci sta a fare nulla....ottime Blessing Upon The Throne of Tyranny,Kings of The Carnival Creation,The Insight and The Catharsis,Tormentor of Christian Souls.....nel 2° dvd ci sono anche alcuni video del live in Polonia del 1998,tra cui Entrance ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
Noixe (N/D)

11-05-06 11:32 | Penso di comprare a breve un album dei DB.
Ma prima un sondaggino al volo:
Per voi il migliore tra questi e':
1)Enthrone Darkness Triumphant
2)For All Tid
3)Stormblast
Mi attira molto Stormblast... forse mi ispira il nome
E che significa Dimmu Borgir (si legge Dimmu Borghir no?) |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Lugaid (N/D)

11-05-06 12:38 | Si legge Dimmu BorgHir e significa "Castello Nero"....per quanto riguarda gli album,io ti consiglierei di prenderli tutti e tre,ma se dovessi fare una classifica direi
1° Stormblast
2° For All Tid
3° Enthrone Darkness Triumphant
Anche se Stormblast e For All Tid sono praticamente a pari merito secondo me....scarica qualcosa e poi decidi ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |