Iced Tears - Metal Forum - DIMMU BORGIR - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Black Metal -> DIMMU BORGIR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Frost (N/D)

10-10-05
00:23
introvabile sob :cry:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:23
Hell Patrol (N/D)

10-10-05
16:12
è introvabile forse perchè non l'hanno mai fatta in studio...prova a cercarti il video o la versione live...
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:19
Frost (N/D)

10-10-05
17:40

Hell Patrol ha detto:
è introvabile forse perchè non l'hanno mai fatta in studio...prova a cercarti il video o la versione live...

Già provato nothing :cry:

†Alive† (N/D)

07-11-05
22:17
io adoro i Dimmu Borgir riescono a creare delle atmosfere ke sn favolose e poi credo ka siano davvero bravi anche tecnicamente parlando:love: :love: :love:
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallara  Età:20
erRipping (N/D)

29-01-06
20:17
sì a me piacciono.....

05-02-06
13:41
a me stanno iniziando a piacere... diciamo che ho iniziato con mouring palace e burn in hell, e i miei amici hanno detto che sono le loro migliori...
Around Her Snow-While Shape (moonskin)

IT: anarchia sotto dittatura!:mrgreen:

McLvsio
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:18
Frost (N/D)

07-02-06
22:57
mh.. oltre a mourning palace ritengo degne anche stormblast e entrance oltre che puritania 8)

Mythycal (N/D)

08-02-06
13:38
Progenies of the great apoclypse per me è un pezzo da urlo!:chitarra: Ma se devo dirla tutta per me TUTTO Death cult armageddon si assesta su ottimi livelli:grande black metal sinfonico-atmosferico
Jojijo (N/D)

09-02-06
20:07
Veramente dei geni poco da dire... però non so perché ma ETDT mi piace particolarmente... anche piu di Stormblast o del primo...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Deimos (N/D)

21-02-06
22:42
Bhè a me i dimmu piacciono molto...secondo me le loro produzioni sono state quasi tutte ottime!NOn ci sono album che non mi piacciono...tranne spiritual black dimension che non conosco!
Alla fine però loro hanno sempre seguito il loro filone e hanno tirato dritto per la loro strada..!

My only hope my only solution it's a violent revolution
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:27
Mythycal (N/D)

22-02-06
11:48
Testardamente,e per questo hanno tutto il mio rispetto:p erche se ne sono fregati di tutte le critiche ad opera del filone black piu intransigente
Lugaid (N/D)

22-02-06
17:08
Il mio gruppo preferito eheheh...Godless Savage Garden io non lo giudico neanche un album perchè ci sono solo 2 canzoni nuove,la 2 e la 4 sono song di For All Tid ri-registrate,la 5 è una cover e la 6-7-8 sono pezzi live....For all Tid atmosfere stupende ma un po' penalizzato dalla produzione,i migliori secondo me Stormblast e Enthrone Darkness Triumphant,un album come P.E.M. che non mi è piaciuto più di tanto (anche se Blessing Upon The Throne Of Tiranny è magnifica) e si sono risollevati con D.C.A.,grazie anche alle ottime orchestrazioni...la nuova versione di Stormblast è ben fatta,ma il feeling della versione del 1996 è irripetibile...

23-02-06
11:42
Si concordo io ho la cassetta registrata del primo stormblast e suona in maniera totalmente diversa..molto più freddo rispetto alla versione rimasterizzata...che però mi è piaciuta non alla stessa maniera ma mi è piaciuta..!Forza Dimmu avanti così sempre..!

My only hope my only solution it's a violent revolution
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:27
Lugaid (N/D)

10-03-06
12:31
Dopo aver riascoltato For All Tid per 400 volte cambio il mio giudizio...inizialmente la registrazione mi sembrava penalizzasse le canzoni,invece ho cambiato idea....che atmosfere,il mio preferito insieme a Stormblast (e non parlo solo dei Dimmu,ma i miei preferiti in generale,assieme a Dark Medieval Times)

Ah Frost,Burn In Hell non è dei Dimmu perciò non puoi basarti su quella per conoscerli...e cmq neanche io ho trovato nulla su Fast As A Shark coverizzata,l'ho solo vista live sul Black Metal Documentary

10-03-06
16:32
Sempre grandi.
Sono il mio primo gruppo estremo che ho ascoltato. I primi due album sono letteralmente glaciali, EDT è un capolavoro... una delle pietre miliari del Black Metal, Spiritual non è affatto male... Raptile è favolosa. Puritanical è fuori dagli schemi e va contro tutte le classiche teorie black... intransigente... DCA è una bomba! Stupendo. L'ultimo Stormblast, quello rimasterizzato, non è male...mi piace anche così!
VIVA I DIMMU! :imbriaghi:
Official Bloody Engine Myspace
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

10-03-06
18:08

Lugaid ha detto:
Neanche io ho trovato Fast as a Shark coverizzata

O_O
Fast as a Shark coverizzata dai Dimmu Borgir:?: :?: :?: :!:
Lugaid (N/D)

10-03-06
19:05
Si l'hanno coverizzata,l'ho visto sul black metal documentary,hanno fatto vedere un pezzo di un live dei Dimmu Borgir e stavano facendo Fast As A Shark...Shagrath ha detto che vorrebbe fare una cover dei Deep Purple ahahah...quasi tutti nei Dimmu hanno influenze glam\hard rock e heavy metal

15-03-06
12:32
Per ora ho solo for all tid e stormblast e devo dire che come album non sono niente male(grazie jojijo!). Tralaltro sono il primo gruppo symphonoc black che ho conosciuto e quest anno avro la fortuna di gustarmeli al metal camp!!

19-03-06
19:20
Ho la discografia completa...Quelli che preferisco sono "For all tid" e "Death Cult Armageddon"....la canzone migliore e' In Death's Embrace...:imbriaghi:

20-03-06
20:05
A me piace troppo "Progenies Of The Great Apocalypse"... che canzone ragazzi... e anche il video non è niente male... però il mio album preferito resta E.D.T.... uno spettacolo!!!
P.S. Adesso sto scaricando la cover di "Fast as a shark"... vediamo un po' com'è...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Somnium (N/D)

24-03-06
22:26
Ho ascoltato finalmente Enthrone Darkness Triumphant,mi ero promesso di ascoltarlo bene dall inizio alla fine....giudizio??
Mi è piaciuto,decisamente melodico ma ugualmente convincente.Continuo cmq a prediligere For All Tid....

24-03-06
22:47
Cazzo ragazzi ma questi le canzoni le fanno meglio live che in studio!!!Ascoltate il live all'Ozzfest 2004 (Spellbound,Vredesbyrd,Kings of The Carnival Creation,Progenies of The Great Apocalypse,Mourning Palace).....Shagrath ha una voce molto più cattiva senza l'effettistica...delle macchine da guerra,spettacolo assicurato quest'anno al Gods

24-03-06
22:49
Ah alzo pure il voto di Death Cult Armageddon....anche un tradizionalista come me si sta aprendo alla sperimentazione nella musica (voci campionate in questo caso) e perciò ho rivalutato molto quest'album dei Dimmu Borgir....veramente un ottimo lavoro

26-03-06
15:10
Non fatico assolutamente a credere che dal vivo siano anche meglio. Però non dev' essere facile combinare gli effetti e i passaggi atmosferici dal vivo: in studio con le varie tecnologie di registrazione e di produzione si può fare.
Dal vivo cosa fannno per conservare il fascino decadente e orchestrale di pezzi come Progenies...?
Jojijo (N/D)

26-03-06
16:51
Uhm se mi dici così Lugaid... seguirò il consiglio... anche se sono d'accordo con Mythycal perché la questione mi solleva un po' di dubbi...

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani