| Autore | Messaggio |
power girl (N/D)

30-09-08 22:38 | Pagliacci e basta.
Shagrath se la tira troppo, e gli altri componenti non li caga nessuno ___________ No =D |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-10-08 14:32 | Direi anche no.
Per quanto più ascolto gli ultimi dischi più li disprezzo, posso dire che Glader (seconda chitarra) ha i suoi Old Man Child che hanno la loro base di fan, Vortex (basso) ha cantato negli Arcturus (non certo cosa da poco), Silenoz (prima chitarra) è il principale compositore insieme a Shagrath e fidati, spesso durante le interviste è anche più interessante, Hellhammer (batteria) lasciamo perdere, e su Mustis (tastiere) piovono comunque apprezzamenti.
Ma poi In Sorte Diaboli mi sta stupendo da quanto è piatto. All'inizio mi piaceva e anche molto, ora... boh. Non mi dice più nulla. Troppo Nuclear Blast e poco Dimmu Borgir. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Evil Chuck (N/D)

02-10-08 20:59 | Il nuovo drummer dei Dimmu Borgir sarà il signor Dariusz Brzozowski, più noto come Daray, cioè il magistrale batterista dei Vader!! Questa notizia mi fa sperare in un futuro nuovo album da paura! ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Mannaz (N/D)

03-10-08 01:08 | Grazie della news...Hellhammer sarà anche bravo,veloce e preciso...ma non trasmette nessuna emozione(secondo me)...può darsi che sia per questo che non ti soddisfa più "In sorte..." Tristan? ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |

03-10-08 13:45 | No, se c'è uno che mi convince in quel disco è proprio Hellhammer, secondo me ha sempre la carica giusta.
La causa credo siano lo scream di Shagrath che trovo inutile, e buona parte dei riff di Silenoz che vogliono impressionare tanto per potenza, ma che finito l'effetto iniziale sembrano quasi ammiccanti e forzati.
Mi dispiace anche sparlare di Mustis, lui è un tastierista figo senza ombra di dubbio, ma quello stacco sdolcinato in "The Sacrilegious Scorn", mi sa troppo di artefatto e mi ha dato un fastidio. Poi certe volte la voce di Vortex non sembra vadi alla perfezione nel contesto. Peccato perchè alcuni brani sono anche buoni come "The Chosen Legacy" che ha tante belle idee anche se finisce per perdersi in passaggi tetri da cui non trovavano via d'uscita, o l'iniziale "Serpentine Offerings", formalmente perfetto e piacevole. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
fALALLA (N/D)

05-10-08 12:19 | io ho sentito di loro 2 album a parte il capolavoro for all tid cioè spiritual and death cult armageddon bè soprattutto spiritual mi piace un sacco ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
fALALLA (N/D)

06-10-08 21:06 | ragazzi ma è già uscito il dvd ? ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-10-08 14:17 | ................ bella domanda . a me l'uniche due dei dimmu che mi piacciono sono kings of the carnival creation e the serpentine offering. aggiungo anche march of mephisto (che guarda a caso è stata fatta con i kamelot ) ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
fALALLA (N/D)

09-10-08 19:37 | eheheh bè difatti ....l'album migliore per me è for all tid il primo ma le canzoni da te citate sono ottime ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-10-08 21:09 | qualcuno sa consigliarmi delle canzoni giuste su questa band??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
fALALLA (N/D)

09-10-08 21:39 | ti dico vai su youtube e appunto scrivi dimmu borgir for all tid e ti compaiono le più famose del album poi anche ho ascoltato io non tutti gli album 2 song stormblast- in death's embrace e poi credo si scriva così insade and the catharsis (vai su la recensione del album spiritual black dimension) ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
kill em all (N/D)

10-10-08 14:48 | il io album preferito dei dimu borgir...o meglio i miei preferiti sono death cult armageddon e stormblast (che è black metal) comunque i dimmu rimangono i migliori nel synphonic/melodich black metal ___________ share my sacrifce or death |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Evilove666 (N/D)

10-10-08 14:57 | ma se non sono più Black come fanno ad essere i migliori
e poi dire "sono i migliori", "che fighi" e cose simili è inutile. date una motivazione almeno ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
kill em all (N/D)

10-10-08 15:09 | allora da un punto di vista personale li adoro perchè sono stati una delle mie prime band di marchio potente, poi i dimmu borgir hanno una delle migliori voci in scream di tutto il globo shagrath uno di quei cantanti che piace perforza, con death cult armageddon questi raggiungono livelli tecnici di altissimo livello lo sentiamo in canzoni come progienis of the great apocalypse, allegiance o leper among us, eppure loro in modo molto modesto dicono di non essere ancora soddisfatti i componenti di questo gruppo sono invidiabili ho già citato shagrath, poi abbiao mustis il migliore tastirista nella scena melodich black nele sue manola tastiera diventa una cosa indscrivibile,l'unico componente forse meno promettente ERA hellhammer che nela sua "non braVURA" era fantastico, l'unica loro pecca è puritanical euphorich misantrophia l'albm che non li rende molto bene, ricordiamo che hanno suonato con una orchestra ciò denota una grande bravura strumentale anche perchè non tutti i gruppi BLACK saprebbero farlo, concludo dicendo che non sono tutte le ragioni quelle qui sopra elencate ma sono una parte che spiega la immensa bravura dei dimmu borgir. ___________ share my sacrifce or death |
Evilove666 (N/D)

10-10-08 16:04 | kill em all ha detto: i dimmu borgir hanno una delle migliori voci in scream di tutto il globo shagrath uno di quei cantanti che piace perforza mah, lo scream di Shagrath non mi piace per niente. forse è la cosa che mi piace meno dei Dimmu Borgir ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
kill em all (N/D)

10-10-08 18:59 | sono gusti...ma di perchè non ti piace...SHAGRATH che ti piaccia o no è uno dei migliori cantanti ___________ share my sacrifce or death |
Evilove666 (N/D)

10-10-08 19:39 | a mio parere no, ci sono molti cantanti che hanno scream migliori (vedi Hreidmarr, ex degli Anorexia Nervosa)
non mi piace perchè non mi esprime niente ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Evil Chuck (N/D)

10-10-08 21:04 | Per te sarà uno dei migliori cantanti ma per tanti altri, me compreso, lo screaming di Shagrath rimane abbastanza anonimo. Come ha detto Evilove anche secondo me ce ne sono tanti di migliori in circolazione (uno a caso Jens Ryden, proprio per dirne uno). Poi, come hai detto, sono gusti ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

10-10-08 21:58 | per quel poco che ho sentito si, ineffetti non mi fa impazzire, anche se il loro growl però mi piace ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |

11-10-08 13:46 | kill em all ha detto: l'unico componente forse meno promettente ERA hellhammer
Silenoz è sempre tecnico e ispirato, vero?
sempre lui ha detto: hanno una delle migliori voci in scream di tutto il globo
Stiamo parlando dello stesso Shagrath? Di scream migliori ce ne sono eccome, potrei citartene 1000000.
Senza contare che in "In Sorte Diaboli" è quasi un fastidio e spesso farebbe meglio a stare zitto.
Evilove ha detto: Hreidmarr
Hreidmarr lo conosco per il suo ottimo lavoro nei (pessimi) CNK e devo dire di quotare Evil. Ha una voce veramente bella.
Mi sa che mi cerco gli Anorexia Nervosa. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
DevilSkokki (N/D)

18-10-08 21:28 | a me la voce di shagrath piace, ogni uno ha i suoi gusti
in generale i dimmu borgir mi piacono molto, sopratutto con gli ultimi cd. ___________ One for the pain and two for my name
three for my wonderful kingdom
Four for my king, five for my queen
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 |
fALALLA (N/D)

18-10-08 23:24 | avete sent il dvd? ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
Cerberus (N/D)

19-10-08 12:55 | allora, sullo scream di Shagrat quoto sul fatto che non e uno dei migliori, ma in zona live rende molto di piu di molti cantanti black che dopo mezzora perdono la voce o cominciano solo a sbiascicare le parole, quindi diciamo che e accettabile.
Poi sul resto degli altri componenti, chi scrive che non li caga nessuno mi sa che e meglio che vada un po a informarsi, in particolar modo Galder, a livello di composizione e uno dei migliori chitarristi(e non solo) di metal estremo, basti sentirsi il suo gruppo gli Old man child, stessa questione per Vortex, ok come bassista non e proprio una cima (dato che in realta e un chitarrista) per ha una voce favolosa ( a chi piace sia inteso) e negli Arcturus e fantastico!!!
Silenoz assieme a Shagrat compongono l'80% di tutto.
Mustis, vabbhe lui non si tocca credo che sia uno dei migliori tastieristi di metal estremo in circolazione assieme a Martin (ex My dying bride-cradle of filth)
Per i batteristi ogni hanno ne cambiano uno, e sono sempre dei professionisti quelle che reclutano, anche se il migliore ( miei gusti) e stato Barker (Zio Fester), cazzo e una drum machine travestita da umano.
In conclusione, i gli ascolto praticamente da quando si sono formati, mi sono sempre piaciuti, evoluzioni e non, forse effetivamente l'ultimo mi ha "leggermente" deluso, ma non si puo avere tutto, ma in definitiva rimangono i megliori nel loro genere( che poi bisogna capire che genere fanno..., anche se io li classifico come ancora metal sinfonico).
Cose sta notizia del DVD??? non ho letto nulla in rete, mi date qualche informazione.
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
kill em all (N/D)

19-10-08 13:23 | finalmente qualcuno che riconosce la loro bravura...comunque in sorte diabuli mi è piaciuto molto seppur non sia ai livelli di death cult armageddon, stormblast o enthrone darkness triumphant ___________ share my sacrifce or death |
fALALLA (N/D)

19-10-08 16:16 | è uscito un super dvd adesso dei dimmu borgir un concerto ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |