Iced Tears - Metal Forum - DIMMU BORGIR - 19
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Black Metal -> DIMMU BORGIR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
AutoreMessaggio
Kalessin (N/D)

07-05-08
16:58
in king of carnival creation mi piace il finale

Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode) :mrgreen:

Kalessin il motardista pauer :cool:

Kalessin is away... metallaro in camicia XD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-05-08
18:26
Bah, siamo ancora qua a disquisire qual'è il disco dei Dimmu più bello? Avete visto quanti pareri discordanti, no? E allora... Vi dico solo che Death Cult Armaggeddon è un disco diverso che ha il suo perchè nella sua orchestralità, il successore In Sorte Diaboli è più semplice e diretto (e forse un poco studiato a tavolino, lo ammetto), però comunque un discone che se fosse uscito per qualche band mediocre avremmo gridato al miracolo. Poi ovviamente si parla di Stormblast ed il successore Rinthroned Darkness Tromphiant due dischi che ormai hanno del leggendario, specialmente a causa della bellezza di quest'ultimo (penso che Stormblast sia un disco di passaggio) e delle sue orchestrazioni finalmente mature. Poi l'altro che conosco è Spiritual Black Dimension, che sinceramente trovo una versione un po' più complessa ed orchestrale di Entrhoned. Ma questo non lo cita nessuno.
Alla fine si può riassumere dicendo: "Nella discografia dei Dimmu ce ne sono di tutti i gusti".

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:17
Cerberus (N/D)

13-05-08
23:53
Non ascoltare le tue parole sarebbe un delitto:mrgreen: :mrgreen:

Vabbhe gia che si sono do pure il mio parere: tutti belli e con il loro perche',
stessa cosa vale per la ri-masterizzazione mi ha fatto piacere:love:

cerberus

P.S andatevi a cercare su Youtube l'intervista ai Dimmu Borgir ( ci sono solo Shagrat e Silenoz ) c'e un vecchietto che vi stupira'!!!!

Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:25
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-05-08
13:59

Cerberus ha detto:
Non ascoltare le tue parole sarebbe un delitto

Davvero, ero delirante!O_O Cosa cazzo ho scritto? Anche se devo ammettere che ho ragione (per quello che si comprende).:mrgreen:

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:17
Amber Tremayne (N/D)

17-06-08
20:45
I Dimmu Borgir non mi piacciono, ma l'ultimo In sorte diaboli non è affatto male, in particolare The sacrilegious scorn.
Qualche tempo fa avevo sentito anche Puritania e la cover dei Twisted sister Burn in hell, belle anche quelle.

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
Satanic Messiah (N/D)

20-06-08
13:00
I DIMMU BORGIR sono fantastici....mustis è veramente potente...i dimmu sono a dir poco i migliori

20-06-08
22:39
buoni fino a enthroned darkness...non riesco a vedere niente di black dopo,sento solo thrash con dei blast beats,e la voce(bella anche se "leggera")scream...
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
i eat METALLOOOOOOOOOOOOO (N/D)

26-06-08
20:33
w i dimmuuuuuuuuuuuu:@ :@ :@ :chitarra: :chitarra: :@ :@ :@ :imbriaghi:

26-06-08
20:40
caro mblekm enthroned è bello ma prima i dimmu facevano cagare il cazzo porco d.............io e cmq è melodic black no black elicottero fucking god:kill: :hang: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:
(principio del metallo)http://www.smanetto.it/public/metallo.JPG
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:  Età:15
Evilove666 (N/D)

26-06-08
20:44
gli ultimi album non hanno niente di black, se non lo "scream" di Shagrath
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Metallo93 (N/D)

26-06-08
20:47
bè però non sono malissimo poi ribadisco sono melodiccccccccccccccc:wc: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:
(principio del metallo)http://www.smanetto.it/public/metallo.JPG
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:  Età:15
Evilove666 (N/D)

26-06-08
20:50
melodic o no, adesso non c'è niente di black...
poi che siano bravi o meno è una questione di gusti...
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Lokys (N/D)

27-06-08
19:40
io non li conoscevo molto e solodi recentwe sto approfondendo, ancora mi sono ascoltato molto poco ma devo dire che mi piacciono, piu come sono ora che come erano prima , infatti prima erano a mio parere piu dark mentre ora piu trasch, e poi musicalmente sono veramente bravi

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:26
Wizard83 (N/D)

01-07-08
00:07
Ormai sono irriconoscibili anche dal vivo...

02-07-08
17:04

Metallo93 ha detto:
caro mblekm enthroned è bello ma prima i dimmu facevano cagare il cazzo porco d.............io e cmq è melodic black no black elicottero fucking god

e commercial black!
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Svartulv (N/D)

03-07-08
22:42
per me i Dimmu Borgir fino a "Enthrone Darkness Triumphant" demo compresi son eccezionali... è da "Spiritual Black Dimension" che iniziano a calare in songwriting, certo, la tecnica è migliorata molto ma l'atmosfera inizia a scendere... e anche l'originalità... lasciando spazio alla potenza!
forse con l'ultimo si son ripresi, meno sinfonie ed un suono più robusto e cattivo(non troppo black) che però è senza troppe pretese.....
poi dietro le pelli c'è il miglior batterista della terra!!!

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
children of fra (N/D)

04-07-08
18:54
concordo con il fatto che hanno uno dei migliori batteristi, ma secondo me anche l'album death cult armageddon non scherza per non parlare di puritinical euphoric misanthropia con la stupenda king of the carnival creation capolavoro targato dimmu borgir!
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:  Età:15

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani