| Autore | Messaggio |
Walking.In.The.Dark (N/D)

08-10-06 15:18 | Anche io *_* ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
the tomb (N/D)

08-10-06 20:46 | Sarà la solita porcata. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |

08-10-06 21:33 | Eh si, parli tu ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
Cadavere (N/D)

20-10-06 11:46 | stalker_black ha detto: cmq preferisco i cradle di una volta come black melodico
Io non riesco a catalogare i cradle come black sinfonico,mi spiace ,sarò l'unico ma per me i vampirelli pagliacci fanno gothic... ___________
Adolf Hitler ha detto: Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |

20-10-06 12:14 | Io non mi interesso delle catalogazioni però preferisco nettamente i Dimmu Borgir rispetto ai Cradle...un tempo magari potevo dire Cradle anche perchè non mi basavo molto sull'aspetto musicale ma sulla figosità...si può capire, ero agli inizi. Poi ho ascoltato meglio i Dimmu Borgir e ho notato che loro hanno un qualcosa in più... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
Cradle of beer (N/D)

20-10-06 13:25 | meglio i dimmu senza dubbio...i cradle ormai non fanno più black simfonico ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
SanctusKarnak (N/D)

20-10-06 19:33 | ...facevo la prima media quando mi regalarono "Spiritual Black Dimensions" che ammiro molto insieme all'altro grande e inestimabile lavoro chiamato Enthrone Darkness Triumphant forse è il migliore!! Stormblåst, la rimasterizzazione, non ce l'ho ancora..spero non sia un altra delusione come Death Cult Armageddon.
comunque sia rimane una delle mie prime band che ascolto tutt'ora a differenza di quegli sfigati dei Cradle che tanto odio, anzi ci tengo a precisare, odio Dany Filth, perchè bene o male le musiche so carine ___________ Poichè tutto è vestito di nero per me, se null'altro posso ancora sperare nel sonno eterno della morte
(U. Foscolo) |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
BloodyMary (N/D)
21-10-06 13:47 | Non sò se l'avete notato anche voi e non sò se c'entra col topic,comunque "Entrance"dei Dimmu Borgir è diventata la colonna sonora di uno spot di un profumo..contando che vedo la tv per pochissimi minuti al giorno,l'ho già beccata tre volte...
Ci tengo a sottolineare il mio post non vuole essere affatto polemico!forse mi sarò sbagliata ma non sono l'unica alla quale è parso di udire quella canzone..
Comunque Entrance è secondo me una delle canzoni più belle di Enthrone Darkness.. ___________ Vendo i seguenti cd:
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Gernotshagen - Mare aus..
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Sorgsvart - Vikingtid og Anarchi |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |

21-10-06 15:54 | Bloody Mary mi pare ha detto: è diventata la colonna sonora di uno spot di un profumo..
Che profumo?? ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
SanctusKarnak (N/D)

21-10-06 20:13 | mai vista....ma sul satellite o sulla tv normale??
io in tv vedo solo "chi l'ha visto" pardon... ___________ Poichè tutto è vestito di nero per me, se null'altro posso ancora sperare nel sonno eterno della morte
(U. Foscolo) |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
born to grind (N/D)

22-10-06 01:53 | A me "Stormblast" rifatto non dispiace, anzi, me gusta troppo. Me ne sbatto del True e del False, ascolto pure quello ovviamente, ma non mi vengano a dire che è l'unica roba che devo ascoltare e che il resto fà schifo!
Certo però che se i Dimmu incominciano a ristampare tutti gli album per farli più sinfonici, beh, la cosa comincerebbe un pò a preoccuparmi... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Bernacca (N/D)

22-10-06 03:02 | http://www.youtube.com/watch?v=Dyw9MYYqdI4&mode=related&search
Questo è un video di Heretic Hammer, una nuova canzone dei dimmu suonata live in repubblica ceca...
Avendo perso un pò di vista i dimmu non sapevo neanche che barker avesse lasciato il gruppo e che il nuovo batterista fosse hellhammer...O_o
Comunque la canzone non mi pare bruttissima, anzi mi piace moltissimo.
A voi ulteriori giudizi. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |

22-10-06 11:22 | Bernacca ha detto: Avendo perso un pò di vista i dimmu non sapevo neanche che barker avesse lasciato il gruppo e che il nuovo batterista fosse hellhammer...O_o
Beh, ma si sapeva da un po, ha registrato il nuovo Stormblast Hellhammer
Born To Grind ha detto: A me "Stormblast" rifatto non dispiace, anzi, me gusta troppo. Me ne sbatto del True e del False, ascolto pure quello ovviamente, ma non mi vengano a dire che è l'unica roba che devo ascoltare e che il resto fà schifo!
Qua mi trovi estremamente d'accordo...e poi piccola riflessione che ho fatto, magari è stupida: perchè lo Stormblast del 1996 è diventanto così un'icona? Non forse per Sorgens Kammer, canzone tra l'altro fottuta da un videogioco? Beh, un pensierino sopra non guasta
Penso che Stormblast, ora come ora (il "nuovo") oltre ad aver un migliore sound, questo sound ha reso anche possibile l'ascolto di alcuni particolari che magari nella versione precedente non si sentivano bene o addirittura si percepivano appena. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
iurengi (N/D)

23-10-06 10:58 | BloodyMary ha detto: Non sò se l'avete notato anche voi e non sò se c'entra col topic,comunque "Entrance"dei Dimmu Borgir è diventata la colonna sonora di uno spot di un profumo..contando che vedo la tv per pochissimi minuti al giorno,l'ho già beccata tre volte... Se non ricordo male ieri Bloody mi ha detto che la pubblicità in questione è del profumo di GrigioPerla.
La cercherò su internet, difficilmente la vedrò in tv.
Sono troppo curioso di ascoltare se davvero hanno messo una canzone dei Dimmu ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

26-10-06 12:57 | walking ha detto: i Dimmu Borgir e ho notato che loro hanno un qualcosa in più...
oh nuuuuuuu
Ne stavo parlando ieri con alcuni ragazzi, nel negozio dove vado a comprare i dischi,ed eravamo tutti a favore dei cradle notando come molta gente si sia solo scandalizzata nel sentire la song con Ville Valo.I cradle si evolvono al meglio a mio avviso, non possono continuare a suonare come 10 anni fa. ___________ Life is not real - only Death is
Frost (N/D)

26-10-06 21:08 | uhuh vediamo come fanno il 26 dal vivo thornography.. umh.. ma mica era un topic dei dimmu XD ___________ Mother North - How can they sleep while their beds are burning??
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Lord Sho (N/D)
29-10-06 11:19 | iurengi ha detto: La cercherò su internet, difficilmente la vedrò in tv.
A questo punto consiglio di cercare anche il trailer del film Hellboy...
quei bastardi della produzione mettono come sottofondo le parti sinfoniche di Progenies of the Great Apocalypse e Eradication Instincts Defined di Death Cult Armageddon dissolvendole prima che attacchi Shagrath |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |

29-10-06 12:39 | Lord sho, non è male quel trailer però! ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
Mythycal (N/D)

29-10-06 14:57 | Lord Sho ha detto: quei bastardi della produzione mettono come sottofondo le parti sinfoniche di Progenies of the Great Apocalypse e Eradication Instincts Defined di Death Cult Armageddon dissolvendole prima che attacchi Shagrath
T' immagini come ci resterebbe la gente se sentissero le urla di Shagrath? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |

29-10-06 15:57 | Ecco Questo è il trailer del film a chi interessasse vederlo. Comunque dai, non ci stanno male nel contesto ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
Lord Sho (N/D)
29-10-06 19:20 | No, effettivamente non stonano per nulla, ma chissà quanto ci sarà rimasto male il povero Shagry
gh gh gh |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

29-10-06 20:47 | ahahahahah,tempo fa ho visto il film, fa schifo un pò come i Dimmu borgir. ___________ Life is not real - only Death is
Lord of Darkness (N/D)

29-10-06 22:39 | seguo da poco i dimmu borgir... qualcuno mi potrebbe consigliare quali sono gli album migliori? così me li procuro... grazie in anticipo... ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
29-10-06 22:40 | Stormblast,For All Tid,Enthrone Darkness Triumphant ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |

29-10-06 22:46 | the tomb ha detto: ahahahahah,tempo fa ho visto il film, fa schifo un pò come i Dimmu borgir.
De gustibus... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |