| Autore | Messaggio |
fmorbid (N/D)

04-09-06 18:50 | W il crossover!!!!!!!!!!! Bauuuuuuuuuuu! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
dairon (N/D)

04-09-06 22:21 | LA BRODERSKAPETS RING di stormblast originale è piu bella ...... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

05-09-06 00:54 | Guarda, anche a me l'originale piace moltissimo...ma anche la seconda...per cui secondo me dovevano fare un mix con cose che mi piacciono dell'una e dell'altra versione XD ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
05-09-06 14:19 | Magari approfittano di questa idea per fare un altra uscita inutile.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |

08-09-06 00:29 | IO non penso (proprio) XD ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
CrostonDrummerWorld (N/D)

14-09-06 23:00 | io ho "Enthrone Darkness Triumphant" ed è magnifico!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |

15-09-06 14:31 | Bello...però continuo a non capire questo astio nei loro confronti...proprio non riesco a concepirlo... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
Cadavere (N/D)

16-09-06 16:51 | Ho riascoltato death cult...non è malvagio,poi con Abbath come special guest...arghhhhhh... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
paco (N/D)

17-09-06 19:55 | io stò acoltando "spiritual black dimension", mi piace un bel pò, se non l'avete ancora sentito..fatelo ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |
The Black (N/D)
21-09-06 17:28 | Cosaaaaaaaaaa? Abbath come special guest? Ma è scemo???????????????????????????????????????????????????????????? Deve ridursi così???????????? ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Mythycal (N/D)

22-09-06 12:16 | The Black ha detto: Cosaaaaaaaaaa? Abbath come special guest? Ma è scemo???????????????????????????????????????????????????????????? Deve ridursi così????????????
L' ha fatto e pare che ne sia rimasto soddisfatto... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

22-09-06 14:39 | pure io ho Enthrone Darkness Triumphant...bellissimo ma se devo essere sincero preferisco i cradle of filth ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Cadavere (N/D)

23-09-06 15:39 | Abbath e Shagrath sono amici...cazzo anche io sarei felice al posto suo,che piaccia o no a qualcuno i Dimmu Borgir sono il miglior gruppo sinfonic black di sempre....Onore a loro,grandi Dimmu Borgir..oggi mi sono riascoltato i due live World Misanthropy e Alive In Torment...cazzo anche dal vivo sono mostruosi,apprezzo molto le clean voice di Vortex,molto epiche... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
chef tony (N/D)
24-09-06 00:08 | Cadavere ha detto: che piaccia o no a qualcuno i Dimmu Borgir sono il miglior gruppo sinfonic black di sempre
Bhè..insomma, i primi due son bellissimi ma dire che son i migliori...diciamo che IO non sono d'accordo. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |

24-09-06 14:21 | IO sono d'accordo ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
MetalGuardian (N/D)

29-09-06 14:53 | pure io ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Ansgurd (N/D)

29-09-06 16:29 | Io no. ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
stalker_black (N/D)

01-10-06 10:43 | grandi i dimmu..Entrhone Darkness... secondo me e il loro album migliore,Spiritual Black Dimension nn e male..e neanche Death Cult Armageddon..cmq preferisco i cradle di una volta come black melodico.. ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

02-10-06 18:48 | stalker ha detto: cmq preferisco i cradle di una volta come black melodico..
pure io preferisco i Cralde of Filth ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |

02-10-06 19:09 | Metal Guardian ha detto: pure io preferisco i Cralde of Filth
Io non conosco bene i Cradle ma penso che siano abbastanza diversi dai Dimmu Borgir...per lo meno come atmosfere...poi non vorrei dire cagate ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
Cradle of beer (N/D)

02-10-06 21:14 | a me piacciono tantissimo, ho quasi tutta la discografia e il migliore è anche per me enthrone..io li preferisco ai cradle perchè negli ultimi album mi hanno deluso un po' ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
More_Gore (N/D)
03-10-06 14:31 | Sono fantastisi i dimmu, non si smentiscono.
I loro video sono una favola. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |

05-10-06 18:25 | Ho bisogno di sapere quando uscirà il loro nuovo album ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |

06-10-06 10:12 | Chiesto a Silenoz...il nuovo album dovrebbe uscire per Maggio dell'anno prossimo ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
More_Gore (N/D)
06-10-06 20:31 | Ah, non lo sapevo. Aspetterò con ansia... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |