| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 21:49 | Be comunque e' inutile che continuiamo a discutere,ci attacchiamo soltanto visto che abbiamo idee diverse,quindi ripeto..De Gustibus ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

11-08-06 21:50 | Be ovvio io parlo dal punto di vista Black! La cosa che mi fa girare le balle è che vengono difiniti Black! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
white (N/D)

12-08-06 12:46 | melodic black.. o symphonic, che dir si voglia.. se senti stormblast e for all tid non puoi dire che non sia black, non sarà il true norvegian black metal ma non mi risulta nemmeno che sia house!! ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
12-08-06 12:49 | Lascia stare White,e' meglio ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
white (N/D)

12-08-06 14:26 | meglio ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
Underapalegraysky (N/D)

12-08-06 16:26 | si pero' una cosa da mettere in chiaro ancoracon fmorbid c'e' l'ho.... fmorbid ha detto:
Quella canzone di cui parli tu pumpkin è ridicola e sembrano gli slipknot! A ma è vero che anche gli slipknot fanno Black! Ma underpalergrasky non è colpa mia se hai sentito solo Deathcrush! E Dead non lo conosci nemmeno!
Io ho sentito solo deathcrush??????ma allora tu sei bacato...scusa io ho preso deathcrush come esempio della band black per eccellenza(MayheM)ed ho fatto notare come il loro primo cd (uno dei primissimi black,forse il primo..)fosse un'album non puramente black e quindi che l'estremismo black per eccellenza e' aperto anche ad altre soluzioni,che non all'ostracismo piu' assoluto...chiaro?? ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
fmorbid (N/D)

12-08-06 19:45 | Ma White io con For all tid e stormbòast non ho niente da dire contro! Molto belli! E' ovvio che quandoo parlo di schifo riguarda quello che hanno fatto dopo! ___________ Fmorbid |
fmorbid (N/D)

12-08-06 19:46 | Under tu parlavi di Deathcrush come se fosse stato l'unico album dei Mayhem! ___________ Fmorbid |
Underapalegraysky (N/D)

12-08-06 20:09 | Under....Io!!! ha detto: ...se ci pensi tu stesso fmorbid i primi MayheM altro non erano che dei Venom(thrash)con testi satanici e alcuni riff di chitarra mai sentiti prima,ma erano fondamentalmente thrash(deathcrush)...quindi
...a me nn sembra io parlassi di deathcrush come fosse l'unico album dei MayheM,anzi ho scritto per l'appunto IL PRIMO album dai MayheM....ok cmq andiamo avanti...anche io concordo sul fatto che i primi dimmu borgir erano meglio,anche a me ultimamente sono piaciuti poco... ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
fmorbid (N/D)

12-08-06 20:41 | Si ma tu hai scritto una cosa del tipo tornare dìsui miei passi che non so proprio cosa centra! Cpmunque i primi due si! La stessa cosa che hanno fatto i cadle...i primi due andavano bene ma poi haoo cambiato tutto! Anche se i dimmu lo hanno fatto ancora di più! ___________ Fmorbid |
the tomb (N/D)

12-08-06 22:50 | I Dimmu borgir fanno schifo,l'unico che mi piace è Enthrone ......li quello.Adesso sono dei pagliacci,l'ultimo death cult armageddon,come il precedente suona tra un pò come un disco industrial,e le vocals,penose a dir poco.Non dico che non facciano black metal,dico che fanno schifo e basta.Che è diverso.0_0
Il black metal secondo me si suona con le chitarre,oggi ho ascoltato Distant in solitary nigth di Judas iscariot e sentendo la prima traccia:The Wind Stands Silent,ho capito il black lo si deve suonare ripeto con le chitarre.Non disdegno il melodic black,ma seguirò 4/5 band,il resto è veramente della gran merda. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

13-08-06 03:13 | Mah... anche a me i Dimmu Borgir dicono quanto il codice binario di internet, ma per dire che a parte quattro o cinque gruppi tutto il resto è merda o hai gusti assurdi o hai un bel paraocchi...
E visto che da una Canzone Black hai capito tutto (...) del Symphonic Black (...) propendo decisamente per l'ipotesi del paraocchi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
white (N/D)

13-08-06 13:13 | fmorbid ha detto: Ma White io con For all tid e stormbòast non ho niente da dire contro! Molto belli! E' ovvio che quandoo parlo di schifo riguarda quello che hanno fatto dopo!
ok almeno quelli li salvi per il resto pazienza, chiudiamo la discussione con un bel "de gustibus..." ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
the tomb (N/D)

13-08-06 14:09 | Ans sono cinque anni che ascolto black metal,non è un genere che ho scoperto adesso,la canzone dei Judas iscariot è magnifica e secondo me il black è suonato bene con le chitarre,a me il black melodico non piace tanto,io ascolto death metal,non vado in giro nei boschi a pregare satana,ma il black melodico lo devi suonare bene,e secondo me di band che ne sono capaci non ce ne sono poi tante.Poi vai nei topic che ho aperto in questa sezione su band che suonano questo genere...Perchè io non ho i paraocchi,risparmio 20 euro e non sostengo band di merda. ___________ Life is not real - only Death is
fmorbid (N/D)

13-08-06 18:27 | Ei non confondete il melodic Black con il simphonic! ___________ Fmorbid |
the tomb (N/D)

13-08-06 19:23 | Non faccio distinzioni tra melodic e simphony,io catalogo tutto melodic black metal e fanculo al cazzo. ___________ Life is not real - only Death is
fmorbid (N/D)

13-08-06 20:32 | No no no! I Dissectio sono melodic Black! E non simpho! ___________ Fmorbid |
Mr. Panzer (N/D)

13-08-06 22:47 | grandi...mitici...incredibili ___________ Il sito della mia band:
BLOODY ENGINE
[Death Metal Attack]
Official Bloody Engine Myspace |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

14-08-06 12:44 | Ma non li ascolto neanche cosa mi rompi? ___________ Life is not real - only Death is
JoeyJordison (N/D)

14-08-06 13:59 | Sono dei grandi ! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

14-08-06 16:00 | Oi oi, si parla dei DIMMU! Non divagate! Comunque sinceramente non so differenza tra symphonic e melodic...tipo il primo ha orchestre e il secondo solo tastiere? XDXD Allora i dimmu sono symphonic? ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
the tomb (N/D)

14-08-06 19:30 | lascia stare Symphonic o melodic...non vi fate queste seghe mentali,perchè secondo me c'è gente che ascolta un disco e sta tre ore a dirsi "ma suonano Symphonic o suonano melodic,suonano melodic o suonano symphonic?"puttana la eva... ___________ Life is not real - only Death is
Walking.In.The.Dark (N/D)

15-08-06 17:28 | Io non mi sono mai fatta seghe mentali quando ascoltavo un gruppo, a sapere precisamente che genere fanno...però questa cosa mi incuriosisce... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Ansgurd (N/D)

15-08-06 19:25 | Come sopra, non vado certo a cercare quell'unica nota che rende Folk un album Death o cose simili, ma mi piacerebbe capire la differenza tra Symphonic e Melodic... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
the tomb (N/D)

15-08-06 21:20 | credo che il Sym sia da attribuire a gruppi come Cradle of filth,Anorexia nervosa,Ancient Ceremony,insomma quelle band che suonano piuttosto gotico.Il melodic,Catamenia,Dimmu,Dragonlord et similia.Ora non capisco perchè fare queste distinzioni. se tutto suona melodico,è melodic black. ___________ Life is not real - only Death is