| Autore | Messaggio |
Newsted88 (N/D)

16-12-07 11:40 | ok chiariti, ora torniamo in topic PER FAVORE?
Qualcuno sa se gli Anthrax hanno già del materiale pronto o se stanno aspettando ancora? Il singer dovrebbe essere quasi ufficiale quindi... ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Il Tristo Mietitore (N/D)
19-12-07 01:41 | magici gli anthrax! tra i miei preferiti nel thrash. stamattina mi sono ascoltato deathrider, quel pezzo provoca in me una tempesta ormonale il video poi è fortissimo ___________ wefasdas |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

24-12-07 18:21 | I merdosi hanno un nuovo cantante. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Newsted88 (N/D)

27-12-07 23:04 | Psycho ha detto: merdosi hanno un nuovo cantante.
Una frase da Oscar direi. ___________ The Blackening. |
Fragmenta (N/D)

27-12-07 23:11 | Sapete chi é? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Newsted88 (N/D)

27-12-07 23:27 | Ho postato la notizia in home page io personalmente. Da una letta se vuoi. ___________ The Blackening. |
Fragmenta (N/D)

27-12-07 23:43 | O scusa non ci avevo fatto caso! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Lord Alabart (N/D)

02-04-08 19:23 | non conosco la loro storia moderna! però sono forti gli album che ho io(direi che il più recente dovrebbe esser del '95)
ma apparte che in questo topic sono largamente criticati e deprezzati! in oltre i partecipanti a questa discussione sono nettamente inferiori a quelli di Slayer, Metallica e Megadeth....
gli Anthrax sono forti! li ho rivalutati! i riff sono fighissimi! troppo potenti! poi galoppano come pochi sanno fare!
l'unica pecca direi che è nello stile scenico! troppo pagliacci!!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Lord Alabart (N/D)

02-04-08 19:26 | scusate c'è un errore! volevo scrivere che: apparte in questo Topic, negli altri topic sono molto deprezzati! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
{† Aleksandra †} (N/D)

18-04-08 16:09 | "I'm the man! I'm the man!
I'm so bad I should be in detention!
I'm the man!"
FAVOLOSI XDXDXD! ___________ {† °•▫ I’m The Goddess Of Valhalla ▫•° †} ΛMΣN |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:16 |
Newsted88 (N/D)

18-04-08 16:44 | Io I M THE MAN la considero la song piu brutta degli Anthrax, è addirittura meglio Bring The Noise per come la vedo io! ___________ The Blackening. |
{† Aleksandra †} (N/D)

18-04-08 17:56 | Ammetto che “I’m the Man” è un cagata di canzone, ma quando l’ho tradotta personalmente non ho potuto fare a meno di rotolare dalle risate XD. Alla fine è una presa per i fondelli nei confronti della musica annacquata e all’atteggiamento “sex, drugs and rock’n’roll”; è solo una canzone in stile ‘Gli Atroci’ scritta per far divertire un po’ i loro Fans…ma ciò NON significa che sia la mia preferita !
Gli Anthrax li ascolto già da un paio di anni, e nonostante abbiamo cambiato il cantante parecchie volte (visto che la voce in un gruppo, è come l'anima della musica che suonano, secondo me), non mi hanno ancora delusa più di tanto. Insomma, certo che non posso paragonare un capolavoro come ‘Among The Living’ alla canzone prima citata, poi ‘State of Euphoria’, ‘Persistence of Time’ e ‘Spreading the Disease’. A mio parere sono tutti album che meritano… ___________ {† °•▫ I’m The Goddess Of Valhalla ▫•° †} ΛMΣN |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:16 |
Mythycal (N/D)

18-04-08 19:02 | Agli Anthrax va comunque riconosciuto il merito di aver voluto osare anche più degli altri.
Il risultato può lasciare a desiderare, certamente, ma per la voglia di osare meritano sempre rispetto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

18-04-08 19:47 | lord alabart ha detto: l'unica pecca direi che è nello stile scenico! troppo pagliacci!!!!
è quello il bello, negli show dei loro anni d'oro erano stupendi! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Newsted88 (N/D)

18-04-08 21:32 | Beh per me il culmine della sperimentazione è l ottimo Sound Of White Noise, il resto non mi dice tanto (a parte il buon We ve Come For You All) ___________ The Blackening. |