| Autore | Messaggio |
CrostonDrummerWorld (N/D)

15-05-06 19:55 | quali sono secondo voi i 3 migliori CD degli Anthrax? mi serve x fare una raccolta Thrash! io avevo pensato a:
-Spreading The Disease
-Sound Of White Noise
-Penikufesin ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

15-05-06 20:10 | e infatti ti sbagli
-Spreading the Disease
-Among the Living
-State of Euphoria(sottovalutatissimo)
-Persistence of Time
......(in pratica tutti quelli con Joey Belladonna alla voce) ...... ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |

15-05-06 20:16 | ma non è male neanche John Bush!! Sound Of White Noise a me piace!! terrò la tua classifica ma ci aggiungo anke Sound Of....!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
Mythycal (N/D)

16-05-06 08:18 | Spreading the desease
Among the living
Persistence of time/ Sound of the white noise.
Uno di questi.
Credo che anche State of Euphoria meriti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
wylde z.coyote (N/D)

23-06-06 20:28 | io ho sentito parlare bene di stomp.
grandi cmq gli anthrax forse un po' simili ai tallica... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
PsychothronT (N/D)

26-06-06 10:21 | Per me sono
---AMONG THE LIVING
---SPREADING THE DISEASE
---FITSFUL OF METAL PERCHE' C'E' UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE METAL THRASHING MAD OH YEAH! ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

26-06-06 10:43 | il cazzo fanno cagare sono delle BEEEEEEEEEEAST dei grandiosi portavoce del thrash fino a quando non hanno fatto canzoni con i negri... e vabbeh ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
the killer (N/D)
27-06-06 11:18 | grandi gli anthrax!!!!!!
un gruppo dinamico...divertente e molto imoprtante per i trash!!! ___________ so fuck the world I go I have no cares |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
PsychothronT (N/D)

27-06-06 11:41 | THRAAAAAAAASH THRAAAAAAAASH non trash ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Anna xxx (N/D)

28-06-06 00:10 | Armed and Dangerous, Fistful of Metal e Among the Living... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |

05-07-06 20:14 | Among the living cazzo è veramente una bomba!!! lo ascolto molto spesso!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
maiden (N/D)

06-07-06 01:10 | among the living
state of euphoria
fitsful of metal ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Mythycal (N/D)

06-07-06 13:08 | Chissà perchè Spreading the Desease non viene quasi mai citato
A prescindere dai gusti personali, che può o meno piacere, è un disco importante per il thrash... eppure sembra sia niente più che il buon disco di una formazione sconosciuta, a giudicare dal trattamento che ne riserva la stampa... mah ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PsychothronT (N/D)

06-07-06 13:26 | ue mythycal a me piace moltissimo c'e dentro madhouse che spacca tantissimo è un album da 9!! ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Mythycal (N/D)

06-07-06 13:31 | Ma guarda, per Spreading è alla pari di Among, quanto meno io lo considero alla pari e mi piace allo stesso modo. Gung- ho ha un riff semplicemente micidiale, e tutto l' album viaggia su altissimi kivelli.
Per cui non mi spiego perchè sia così sottovalutato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

06-07-06 13:41 | A.I.R. spacca i culi a tutti altro che cazzi Spreading capolavoro assoluto!!!!!!!!!!!!(poi c'è pure Madhouse che scalcia i culi per bene....e pure Gung-ho) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Thrash old school (N/D)

09-07-06 12:51 | Bella!!! Il loro capolavoro è Among the living. Comunque volevo chiedervi un'informazione. Io non ho ascoltato i loro ultimi album, come sono? ___________ Thrash metal is the law |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 |
Thrasher87 (N/D)

09-07-06 13:09 | fanno cagare ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

09-07-06 16:41 | Come altri si sono lasciati prendere la mano dalla contaminazione...
Quindi, se preferisci il caro vecchio thrash, non ci pensare nemmeno e rivolgiti a quanto da loro fatto fino agli inizi degli anni 90.
Anche se quello che hanno fatto dopo non è in fin dei conti così orribile, specie se paragonato a quanto fatto da un altro gruppo che ben conosciamo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

28-08-06 16:41 | Guardate che cacchio ho trovato gli Anthrax in un telefilm americano
http://www.youtube.com/watch?v=1ngM8NwNHlE&search=anthrax ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
maiden (N/D)

28-08-06 17:27 | uahahhahah!!la famiglia bundy a cena con gli anthrax!
che figo^^ ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
AliceInHell (N/D)

28-08-06 19:05 | ANTHRAX MAD HOUSEEEEEEEEEEEEEE
comunque gli album migliori sono
Among The Living e Spreading the Disease
anche se un ascolto attento degli album (gli ultimi in particolare) fa capire da dove i nu metallini abbiano preso spunto... adesso nn voglio dire che siano nu metal, perchè thrashettoni restano, ma che hanno ispirato gli esordi del nu metal ___________ your mind begins to fold |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Non dichiarato Età:8 |
C.O.B. (N/D)

04-09-06 10:17 | Mi piacciono fino al primo cd fatto con Bush alla voce...poi si sono persi! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
puremetallian (N/D)
24-09-06 15:53 | gli anthrax sono i migliori,anche in canzoni mezze rap come i'm the man,loro hanno centrato in pieno l'essenza del thrasher ___________ lottiamo contro il nu metal e il metal commerciale. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-11-06 13:15 | Mi dispiace andarvi tutti addosso ma gli Anthrax per me sono come i Pantera (e Croston ora mi uccide) quindi indovinate un po: esatto, non mi piacciono MA amo alla follia il loro primo album (Fistful of Metal, con il sublime Neil Turbin) e per me gli Anthrax hanno fatto un solo, vero, album...quello. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |