| Autore | Messaggio |
EvilDead (N/D)

21-10-05 19:14 | nessuno parla di questa fantastica nonchè storica band americana!
cosa ne pensate?
vi piacciono? non vi piacciono?
cosa ne pensate di questa "reunion"?
___________ Military intelligence, two words combined that can't make sense
BANG OR BE BANGED!
www.myspace.com/asgarditalia |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
Azgaroth (N/D)

21-10-05 19:44 | Azz! è vero! nn c'era nessun topic su di loro! bè direi ke sono fortissimi...ma si sente ke la reunion è un po' troppo forzata dall'etichetta e magari per questo ormai rendono poco, soprattutto nel songwriting ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gorguts (N/D)
21-10-05 20:15 | Concordo con Azgaroth. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

21-10-05 21:45 | Già......a Belladonna non importa assolutamente un cazzo del resto della band, evidentemente: o gli hanno rotto i coglioni per convincerlo, o aveva bisogno di soldi (più probabile)....però onore alla vecchia gloria!! ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
metalhead maiden (N/D)

21-10-05 21:49 | Beh.. Devo dire senz'altro che dal vivo spaccano le ossa!!! Vecchi o no.. Sono dei ganzi!! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

21-10-05 21:54 | Tu li hai visti dal vivo negli ultimi tempi? perchè le recensioni non sono proprio "entusiaste", poi io non posso farmi una mia opinione non avendoli mai visti in generale, però ad ascoltare le riviste specializzate, ultimamente sono un pò fiacchi... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
death (N/D)

21-10-05 21:58 | anch'io li ho visti dal vivo e sono grandissimi....
poi la rissa per le bacchette te la ricordi eh??
cmq sono super fighi,
anche se la voce è un pò troppo "pulita" per i miei gusti spaccano lo stesso ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hell Patrol (N/D)

23-10-05 21:44 | grandi! among the living è una figata pazzesca |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Jack Hammerfall (N/D)

26-10-05 16:49 | L'uniche canzoni con cui si sono venduti sono state "I'am The Man" e "Bring The Noise",specie l'album che le contiene "ATTACK OF THE KILLER B'S" l'uniche canzoni che erano inedite nell'album sono state "Milk(Ode to Billy) e "Proteste e Survive" le altre sono un po' merdose sopratutto "Starting up to Posse" che mi e sembrato di sentire "Elio e le Storie Tese" che schifezza quel brano e voi cosa pensate?? ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
metalhead maiden (N/D)

26-10-05 17:09 | Si io e Death li abbiamo visti e hanno spaccato il culo!!!!!!! ___________ Headbangers Crew!
death (N/D)

26-10-05 18:09 | si cazzo! che mi c'entrava fare quelle canzoni con i rapper negroni??
che rabbia! che schifo! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
Painkiller (N/D)

27-10-05 14:58 | Ma quando li avete visti dal vivo? chi c'era alla voce? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
metalhead maiden (N/D)

27-10-05 15:52 | Li abbiamo visti il 26 giugno.. Era il tour con la reunion! Con Belladonna alla voce! ___________ Headbangers Crew!
IMMORTAL VIKING (N/D)

01-11-05 09:42 | In passato dei mostri(Among The Living=miglior album thrash), ora un po' di meno(un po tanto) ___________ VIKINGS NEVER DIE |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Painkiller (N/D)

01-11-05 16:01 | metalhead ha detto: Li abbiamo visti il 26 giugno.. Era il tour con la reunion! Con Belladonna alla voce!
Questo dimostra che faccio male a fidarmi troppo delle recensioni, là dicevano che non valeva la pena di andare a vedere Belladonna demotivato e moscio... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
death (N/D)

01-11-05 19:31 | moscio???
non direi... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
metalhead maiden (N/D)

02-11-05 13:12 | Infatti.. Non era per niente moscio!! E poi il pubblico li incitava in una maniera paurosa!! GRANDI! ___________ Headbangers Crew!
Lemmy (N/D)

02-11-05 14:06 | Grandioso....Belladonna è un ottimo frontman ed era in ottima forma! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
flavioanthrax (N/D)
17-02-06 16:17 | SONO SEMPRE IN FORMISSIMA....E CHI DICE DI NO NON CAPISE ASSOLUTAMENTE UN CAZZACCIO DI METAL.........TUTTI AL GUALTIERI MOSH!!!!!1 ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

17-02-06 16:30 | Chi è che dice che fanno schifo dal vivo?Chiunque dica sta cosa,è evidente che non ha sollevato le chiappe dal divano
Io sono andato a vederli,e spaccano di brutto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
MarcoMetallo (N/D)

17-02-06 19:46 | Io andrò a vederli il 28 aprile |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
flavioanthrax (N/D)
18-02-06 12:11 | yeah.....io fortunatamente sono vicino a gualtieri e mi sono gia organizzat con tempo e anthrax e ceno con loro......yeah.....e poi faranno sicuramente qualcosa di spietato....perchè è la data che chiude il tour europeo.DIO BESTIA.!!!! ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
mvyper (N/D)

13-05-06 17:15 | GRANDI!!!
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è Scott Ian che ha sempre quella faccia come uno che stia cercando di non cagarsi addosso... ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

13-05-06 19:13 | Veramente io l' ho visto e aveva la faccia di uno che si diverte e si impegna nella sua musica.
Per non parlare di Charlie, che solo ad ascoltarlo una volta ti trasmette una grande energia con quella doppia cassa da urlo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
mvyper (N/D)

14-05-06 18:04 | Sì, sì, lo so, non era mica una critica, ci mancherebbe, ma ha sempre i denti contratti come da uno sforzo sovrumano... Poi non discuto che si diverta! Come ho detto a me gli Anthrax piacciono e Scott Ian è un ottimo chitarrista!
Quoto che Benante è un ottimo batterista! ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |