| Autore | Messaggio |
IlCarnefice (N/D)
10-06-08 14:44 | ciao a tutti, il mio nome è Victo Jason Morgenstern, vengo da Angeli (Finlandia/Norvegia),ma sono venuto in italia alla tenera età di 6 anni.
sono stato educato fin da piccolo al metallo i miei genitori erano musicisti (ora troppo vecchi per fare le acrobazie di una volta )
e quindi ho preso il loro posto.
Amo molto la musica metal (precisiamo solo metal, sto parlando di quello vero) e in particolare adoro il folk metal, black metal, viking metal e power metal.
Sono un tipo poco socievole e i pochi amici che ho me li tengo stretti (precisiamo solo amici fedeli al metallo), suono (a mio parere) molti strumenti tra cui la batteria, la chitarra, il flauto celtico, il violincello e canto (prevalentemente growl). bhe questo in poche parole sono io, se volete contattarmi per 4 chiacchere fate pure, sarete i benvenuti ___________ Chi non crede a ciò che dico si impicchi! il filo spinato per impiccarvi ve lo do io hehehe!!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

10-06-08 14:55 | Ciao benvenuto su Iced! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
MetaHuman (N/D)

10-06-08 14:56 | dove sono finiti quelli come lui??? questa è UNA presentazione fatta bene...
benvenuterrimissimo su iced tears milord ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Cannibal_Damage (N/D)

10-06-08 15:03 | Terve!!!!
ti conveniva stare là, oh fortunaterrimo victo
sarebbe bello sentirti suonare il flauto celtico e cantare in growl
complimenti
Stay metal!Hevi on parasta!
Perkele! ___________ I don't discriminate. I hate everyone!
Ia iak sakkakh iak sakkakth Ia shaxul Ia kingu ia cthulu ia azbul Ia azabua.Ninnghizhidda..hear my cries .Ride the wings of death.
BEWARE..human at sight, monster at heart.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
IlCarnefice (N/D)
10-06-08 15:16 | Grazie mille per l'accoglienza ragazzi, mi fa molto piacere ___________ Chi non crede a ciò che dico si impicchi! il filo spinato per impiccarvi ve lo do io hehehe!!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

10-06-08 15:18 | Complimenti vivissimi e benvenuto! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
brisi92 (N/D)

10-06-08 15:20 | complimenti per tutti gli strumenti che suoni!veramente bravo!
comunque benvenuto su iced tears ti troverai benissimo qui!! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

10-06-08 15:41 | ma sai suonarli tutti nello stesso momento??? benvenuto! ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
black_rose (N/D)

10-06-08 15:48 | Benvenuto!! ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
annihilator (N/D)

10-06-08 15:55 | Ciao benvenuto... ___________ Gli Adramelech, i Necrophobic e i Sadistic Intent...
Bravi però, sono un po' troppo commerciali, per me! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:21 |
OmegaDragon (N/D)

10-06-08 18:13 | ciao e benvenuto,grandissima presentazione
W IL METAL!!! ___________ i'm a guitar demon |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:15 |
merzbow (N/D)

10-06-08 19:28 | un true nordico!....mi inchino a lei egregio.... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
SongToHallUpHigh (N/D)

10-06-08 19:50 | Benvenuto! Complimenti per le origini ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cradle of beer (N/D)

10-06-08 20:28 | Uno di Pavia che ascolta i Temnozor non ci credo!
benvenuto fratello! ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lokys (N/D)

10-06-08 20:33 | complimenti vivissimi benvenuto ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
bossk (N/D)

10-06-08 21:29 | ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Svartulv (N/D)

10-06-08 22:27 | un polistrumentista estremo che viene dall'estremo Nord Europa... abbinamento perfetto!!! Welcome!!!!! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
eghi666 (N/D)

10-06-08 22:47 | maaaaaaaaaaaaaaaandi ___________ hail satan |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:15 |
Snow (N/D)

11-06-08 00:41 | Benvenuto.... ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Dark0DK (N/D)

11-06-08 19:19 | Benvenuto !
___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
anticosmic metal of death (N/D)

15-06-08 18:16 | wilkommen!
ma perkele che minchia significa? ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dominius I° (N/D)

15-06-08 21:28 | Sei un giustissimo! Perchè a Verona non ci sono quelli come te? Così mettevamo su almeno un gruppo Folk! Grande!
Grandi gusti e origini!
Auf wiederhoren! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
WomanPope666 (N/D)

15-06-08 23:05 | Ciaooo! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |