| Autore | Messaggio |
Anna xxx (N/D)

16-07-06 23:16 | per essere un gruppo black sono un po' fori dagli schemi... comunque li apprezzo, vorrei sentire anche il loro primo album per fare il confronto con gli ultimi ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Lord_of_undead (N/D)

01-10-06 13:44 | sono FA-VO-LO-SI!!!!!!
a me piace un pacco Reign of light!!!!
ma anche passage e eternal sono troppo belli!!!!
Non potrebbero fare un concerto a genova??? almeno loro!!!!!!
SAMAEL GO ON! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

01-10-06 14:55 | Passage è il loro album migliore...ma sono un gruppo molto sperimentale, quindi è difficile un mio giudizio unitario su questo gruppo. Prevalentemente i lavori precedenti e successivi a Passage non mi piacciono molto... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
More_Gore (N/D)
03-10-06 16:35 | Tra i primi che ascoltai nella mia carriera da metallaro. Non tra i miei preferiti ma mi piacciono.
Date un'occhiata a questo link, riguarda il significato del nome del gruppo in questione:
Eccolo ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Insame Mind (N/D)

03-10-06 17:18 | A me nn mi piacciono molto.... ___________ Impalate il nazareno!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
God Hate Me (N/D)

06-10-06 02:40 | Reign Of Light è un bell'album ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

20-12-06 12:26 | Questo gruppo, per un purista dell'Heavy Metal come me, è talmente distante che sparargli ein colpen sarebbe pochen...sono come i Rammstain (schifo) o i nuovi Death SS (peggio)...insomma la robaccia elettronica se ne dovrebbe stare nel water di qualche sala prove di gruppi Industrial o Nu...
E invece MI PIACCIONO!!! E NON POCO!!!
Non capisco il perchè, Eternal mi ha preso come solo la mia ragazza sa fare...Reign of Light idem...Passage non troppo...ora cerco Blood Ritual che dovrebbe essere Black Metal "true" (che termine del cazzo ) poi vi dirò.
"Nulla al mondo è mutevole come i sentimenti umani" ( Mary Shelley in Frankenstein). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Hiems (N/D)
20-12-06 12:45 | ma hai mai sentito i vecchi lavori della band? ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

20-12-06 12:49 | Fammi pensare...no ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
Hiems (N/D)
20-12-06 13:26 | allora prima di parlare ascolta dischi come Blood Ritual o Cerimony Of Opposite ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

20-12-06 13:59 | ma è quello che ho detto anch'io!! però dammi il tempo di trovarli in negozio o di ordinarli... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
DeathNemesis (N/D)

14-01-07 19:30 | sicuramente innovativi,ma la cosa della drum machine non mi piace. |
| Status:Recensore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

17-01-07 16:57 | Blood Ritual non è male, continuano a piacermi molto anche sotto l'aspetto elettronico comunque. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
varg.darkmind (N/D)

19-01-07 22:09 | non conosco molto di loro..ho Bloody Ritual e mi è sembrato abbastanza carino..poi mi pare aveosentito una traccia..Rain mi pare, e non im era dispiaciuta nemmeno quella, vedro di approfondir x poter giudicar meio.. ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 00:28 | Finalmente ho Reign of Light, veramente veramente bello!
Come l'ultimo Solar Soul.. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Antares (N/D)
21-05-08 15:11 | Mi sto ascoltando Solar Soul. Bello bello bello bello, anche se pieno di elettronica (che qui calza a pennello).
Strano, perchè i lavori dei Samael che avevo ascoltato non mi erano piaciuti. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-05-08 18:07 | Io Solar Soul lo devo ancora ascoltare... ma cos'è questa storia delle tematiche positive? Provo ad informarmi meglio. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

21-05-08 18:10 | in che senso tematiche positive? ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-05-08 18:12 | Ne parlava Vorph in un'intervista. Diceva che questo disco aveva delle tematiche positive, lontane dalla classica oscurità... qualcosa del genere... dovrei andare a rileggermela! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Svartulv (N/D)

22-05-08 22:13 | un titolo su tutti: WORSHIP HIM... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
jester Mick (N/D)

23-05-08 20:14 | più che tematiche positive direi tematiche incentrate sulla mitologia e il mondo classico ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Nacht (N/D)

04-06-08 21:54 | I primi album mi piacciono molto, come Worship Him, gli ultimi invece proprio per niente. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |