Iced Tears - Metal Forum - Oathean - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Black Metal -> Oathean
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Evilove666 (N/D)

08-06-08
16:14
Coreani (sud), hanno fatto 4 album più qualche demo/EP e un Best Of (che in realtà è tutto il primo album più qualche traccia nuova)
quello che ho ascoltato è soltanto il primo album, "The Eyes of Tremendous Sorrow", in alcuni punti un po noioso ma nel complesso un buon lavoro
molto belle le parti in cui aggiungono strumenti tradizionali (come nella title track), ma queste parti a mio parere dovrebbero inserirle più frequentemente
Myspace

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Black-Metal (N/D)

09-06-08
12:42
Ascoltati!!! Anche questi ottimi!!!
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
666Bosko666 (N/D)

22-06-08
02:35
Definiti come la risposta d'oriente ai Dissection,secondo me è una band validissima! La roba è ovviamente un po difficile da reperire (io ho bestemmiato in 450 lingue per The Eyes of Tremendous Sorrow!) ma ne vale la pena.
Poi quando una band vedi anche che spacca live,non puoi far altro che ammirarla di più!
http://it.youtube.com/watch?v=SU4KG-GPr5M
Sto video è tra i miei preferiti di sempre. :D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani