Iced Tears - Metal Forum - Malvery - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Malvery
Pagine: 1
AutoreMessaggio
DEICIDIO (N/D)

07-06-08
13:14
I Malvery sono canadesi, formati nel 1993, uno dei pochi gruppi depressive che è stato coerente con quello che diceva: hanno registrato un solo album, "Mortal Entrenchment In Requiem", poi il cantante si è suicidato a registrazione completata e si sono sciolti. Sono molto validi, molto ma molto sconosciuti, non capisco com'è che non sono diventati una band culto. Il cantato del tipo è delirante e schizofrenico come pochi, in certi punti dell'album per me rischia davvero di superare qualsiasi altra prestazione. Non riesco proprio a spiegarmi come possano essere così ignorati.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:N/D
claustrofobia (N/D)

07-06-08
15:17
per la verità pubblicarono anche un demo nel 1998 dal semplice titolo "promo 1998"), tutto in francese tra l'altro( e nell'album hanno rifatto in inglese 3 canzoni del demo).
allora non sono il massimo ma mi piacciono. suonavano un black metal particolare, anche se chitarristicamente parlando un po' troppo monotematico dato che molti riffs, basati di solito su poche, semplici note, mi sembrano un po' troppo simili e tra l'altro non ci sono degli arpeggi che migliorino l'atmosfera disperata( un po' come nei krohm). la batteria è lo strumento che in questo gruppo mi piace di più considerando che è molto fantasiosa, sempre capace di tenere desta l'attenzione, capace di buoni evoluzioni che sfoggiano una buona tecnica, ed infatti penso che sia essa il vero motore della musica dei malvery. dal punto di vista vocale mi piace fino ad un certo punto dato che la metrica è un po' fatta a caso, ed infatti non mi sembra che segua l'andamento di tutto l'insieme, anche se capisco ciò che vuole trasmettere il cantante. è sì fantasioso ma non mi piace quando assume una voce da ragazzino veramente fastidiosa, sembra che stia in bagno a sforzarsi ma comunque, apprezzo il tentativo di amer lechatier di proporre delle liriche certe volte sperimentali in un contesto black metal. io, per ora, li considero sufficienti, nulla di più che un black metal sì particolare ma proposto, secondo me, un po' male considerando ciò che per me sono dei difetti elencati sopra.
comunque, già il fatto che qualcuno li apprezzi, come te, significa che loro sono un gruppo di culto per pochi appassionati ed è meglio che sia così perchè se no si cade nel baratro maledetto del mainstream, come successo ai mayhem, immortal, satyricon. in fin dei conti, il black metal è basato sull'underground, no? almeno questo secondo me.

07-06-08
15:41
ed ecco il link per sentire questo puro tormento: www.myspace.com

07-06-08
16:09
lo scream è interessante, ma il resto mi è sembrato abbastanza noioso

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani