Iced Tears - Metal Forum - narkan- grind mortale dal perù - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> narkan- grind mortale dal perù
Pagine: 1
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

06-06-08
22:36
i narkan sono un quartetto peruviano nato nel 2002. suona un grind abbastanza grezzo con influenze provenienti specialmente dal death e dal hardcore. la voce è un'alternanza tra un grugnito classico del death ed un urlo più richiamante il grind(se proprio bisogna fare un paragone, assomiglia molto a quello dei pig destroyer). non hanno un suono particolarmente malvagio, anzi si può dire piuttosto allegro, anche se è un termine da prendere con le pinze ovviamente dati i temi che trattano, in certi casi.
per sentirli ecco il link: www.myspace.com

10-06-08
14:44
sì complimenti a tutti voi comunque eh! io, ogni volta che vedo che una discussione non ha risposte corro a riempirla un poco e voi? 'sti menefreghisti!

10-06-08
15:44
boh, non so... a volte mi sembrano che il cantante va un po per i fatti suoi :s
in generale, comunque, non mi piacciono più di tanto

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
claustrofobia (N/D)

10-06-08
20:28
ah, finalmente qualcheduno ha risposto!

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani