| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

06-06-08 22:36 | i narkan sono un quartetto peruviano nato nel 2002. suona un grind abbastanza grezzo con influenze provenienti specialmente dal death e dal hardcore. la voce è un'alternanza tra un grugnito classico del death ed un urlo più richiamante il grind(se proprio bisogna fare un paragone, assomiglia molto a quello dei pig destroyer). non hanno un suono particolarmente malvagio, anzi si può dire piuttosto allegro, anche se è un termine da prendere con le pinze ovviamente dati i temi che trattano, in certi casi.
per sentirli ecco il link: www.myspace.com ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
claustrofobia (N/D)

10-06-08 14:44 | sì complimenti a tutti voi comunque eh! io, ogni volta che vedo che una discussione non ha risposte corro a riempirla un poco e voi? 'sti menefreghisti! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Evilove666 (N/D)

10-06-08 15:44 | boh, non so... a volte mi sembrano che il cantante va un po per i fatti suoi
in generale, comunque, non mi piacciono più di tanto ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
claustrofobia (N/D)

10-06-08 20:28 | ah, finalmente qualcheduno ha risposto! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |