Iced Tears - Metal Forum - cadaverous incarnate - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> cadaverous incarnate
Pagine: 1
AutoreMessaggio
intollerante (N/D)

05-06-08
13:32
band cilena,potete ascoltere qualcosa sul loro space nato da poco. li considere una buona band,anche se di innovativo non c'è nulla.stay brutal! http://www.myspace.com/cadaverousincarnate

16-06-08
23:02
curioso come nessuno abbia risposto eppure il gruppo è ottimo.
allora il quartetto cileno suona un brutal direi moderno fatto con ottima ispirazione, cattiveria( abbastanza raro nel brutal moderno in cui quasi tutti i gruppi mi sembrano decisamente vuoti) e con un pizzico di pazzia che non guasta mai. allora la batteria ha il tipico suono sporco e marcio di migliaia di gruppi moderni, e che si mantiene sui soliti binari, dignitosa al punto giusto, alternando buoni mezzi tempi groovy, un po' rari nel brutal di oggi, a blast-beats di una violenza veramente sentita e quindi degna del suo nome, accompagnata da chitarre che graffiano come rasoi, capaci di variare dai classici riffs brutal a riffs groovy, talvolta un po' rumoristi come accade nella prima canzone del loro myspace, che si mantengono vari e fantasiosi, tenendo desta l'attenzione, in un continuum pieno di riffs diversi l'uno dall'altro, suonati con una buona tecnica, che talvolta si abbandonano ad altri riffs un po' più originali come accade nella seconda canzone. la voce sembrava il solito grugnito brutal ed invece andando in profondità mi è sembrato più cattivo e malvagio del solito, e talvolta i vocalizzi si trasformano in delle vere e proprie urla abbastanza cattive.
in conclusione un ottimo gruppo moderno, malvagio e vero al punto giusto, e non plastificato come la maggiorparte dei gruppi moderni che vogliono sembrare cattivi ma non mi fanno altro che disgustare, e finalmente mi devo ricredere sulla validità di questa scena.

p.s. devo fare i complimenti anche all'ottima cover, ossia la terza canzone, di cui però non so di quale gruppo è, so solamente che è una traccia vecchia scuola distruttiva e devastante.

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani