|
Forum -> Off-Topic -> Centrali Nuclerai Pagine: 1, 2| Autore | Messaggio | something_wicked (N/D)
06-06-08 22:49 | godslayer ha detto: Quindi non credo che dopo 4 anni una centrale diventi obsoleta.
appunto, ma è improbabile che riescano a farle in così poco tempo, pare che ci vogliano almeno 10 anni, e allora saranno già in fase di progettazione finale le centrali di quarta generazione. Rischiamo di buttare un sacco di soldi per centrali che nasceranno già vecchie!
godslayer ha detto: Per l'anticostituzionalità della cosa possono ovviare con un nuovo Referendum
lo spero, ma dalle ultime dichiarazioni non è emerso nulla del genere, sembra che invece abbiano fretta di partire coi lavori il più presto possibile... ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:22 | The_Perfect_Gentleman (N/D)

07-06-08 01:29 | something wicked ha detto: sembra che invece abbiano fretta di partire coi lavori il più presto possibile...
Con i tempi che corrono in Italia, non ci vorrebbero meno di 15 anni per la posa della prima pietra. E quando saranno pronte non saranno più obsolete delle Ferrovie dello Stato...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D | Nacht (N/D)

07-06-08 20:41 | Mythycal ha detto: Ma non siamo in grado nemmeno di gestire la spazzatura "ordinaria", figuriamoci quella radioattiva, quindi di mio boccio nettamente l' idea
Quoto
Comunque, dopo la strage di Chernobyl, io sarei molto indeciso se mettere una centrale nucleare, vabè che tanto come dice anche Mythycal le centrali ci sono sia in Slovenia (dove sti giorni è accaduto un guasto, nulla di grave fortunatamente) e in Francia. Quindi in eventuali incidenti seri, le radiazioni ce le becchiamo anche noi. | | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|