|
Forum -> Power Metal -> Power Metal Battle v3.0 Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Nordic Warrior (N/D)

10-07-08 01:19 | Fai una sfida Seria ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 | Lief (N/D)

10-07-08 01:41 | Meta ha detto: posso rivotare così si passa alla mia? fai pure ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

10-07-08 08:06 | ok, mi sono procurato quelli della prima sfida, e voto axxis, poi, rivoto i bambini sodomizzati... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Lief (N/D)

10-07-08 12:20 | oook, allora nella sfida seria vincono gli Axxis, nell'altra "vincono" i bimbi della sodoma
quindi direi di procedere con la sfida di MetaHuman
PAUER POWER METAL BATTLE:
BLIND GUARDIAN - IMAGINATIONS FROM THE OTHER SIDE
VS
RHAPSODY OF FIRE - SIMPHONY OF ECHANTED LANDS
come al solito aspetto un po' prima di votare
(porco dio Meta gli album erano tutti e 2 scritti male ) ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

10-07-08 12:47 | questa sfida volevo proporla sin dalla finale della vecchia battle, in quanto molti si sono trovati il capolavoro dei rhapsody e uno venuto male dei blind(night at the opera) e ora, c'è a mio parere il migliore dei blind...
VOTO IMAGINATIONS FROM THE OTHER SIDE!!!
(dovevo pur farti fare qualcosa no?) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | ObsiDiaN c (N/D)

10-07-08 13:02 | Mi spiace per i Rhapsody ma voto il miglior album del guardiano cieco!
p.s. ma qui il voto di Kalessin vale,dato che ha detto di contare un suo voto in un'eventuale presenza dei Rhapsody in una sfida? ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | bossk (N/D)

10-07-08 13:12 | voto Imaginations!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-07-08 13:25 | Voto Rhapsody solo perchè oggi mi odio, anche perchè trovo il disco dei Blind Guardian nettamente superiore. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Nordic Warrior (N/D)

10-07-08 13:40 | Wow che sfida!I miei idoli Rhapsody contro il miglior album dei Blind.
Voto Voto Voto i Rhapsody!!! I Rhapsody sono la mia vita. ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 | MetaHuman (N/D)

10-07-08 13:46 | lief, non tener conto del voto di tristan, stasera beve un po' e domani rivota...
obsidianc ha detto: ma qui il voto di Kalessin vale,dato che ha detto di contare un suo voto in un'eventuale presenza dei Rhapsody in una sfida?
no ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Lief (N/D)

10-07-08 14:00 | ma tanto non si era neanche capito quello che voleva dire (sembra abbia detto Rhapsody ma poi si contraddice attendo chiarimenti)
per ora 3-1 per i BG (il voto di Kale lo conto in caso di parità al massimo o se torna in tempo ) ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

10-07-08 15:04 | Blind Guardian, ovviamente ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Antares (N/D)

10-07-08 16:27 | Noto che la mia sfida è andata meglio di quanto mi aspettassi. Vabbè và... voto il tipo che si tocca. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-07-08 18:08 | MetaHuman ha detto: lief, non tener conto del voto di tristan, stasera beve un po' e domani rivota... Io ho smesso di bere.
Ed il ricordarmelo fa anche male, visto che ho voglia.Lief ha detto: ma tanto non si era neanche capito quello che voleva dire (sembra abbia detto Rhapsody ma poi si contraddice attendo chiarimenti) Oggi sono depresso. Quello dei Blind è migliore. Ma voto Rhapsody perchè mi odio. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Lief (N/D)

10-07-08 20:10 | mi spiace infierire nei confronti dei mitici repsodi ov fair (soprattutto perchè quell'album in particolare è uno dei loro migliori credo), ma dico lo stesso BLIND GUARDIAN - IMAGINATIONS FROM THE OTHER SIDE, capolavoro assoluto
quindi 5-2 per i BG ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Halbarad (N/D)

10-07-08 20:40 | Mmm...Mmh...Mah...astenuto. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

11-07-08 16:45 | Voto i Rhapsody per allontanarli dal cappotto. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

11-07-08 16:49 | lief, contala come una finale, per cui per un altro giorno ancora lasciala aperta
poi tra un po' te ne suggerisco un'altra... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Lief (N/D)

11-07-08 17:12 | per ora 5-3 per i BG (attendo ancora un po' e metto la sfida di Regrin) ___________

11-07-08 17:58 | fai 6 a 4, il voto di nordiko andrebbe ai blind e quello di kalessin ai rhapsody... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Lief (N/D)

12-07-08 11:13 | ok allora vittoria dei Blind Guardian
prossima sfida (proposta da Regrin come già detto):
HELLOWEEN - GAMBLING WITH THE DEVIL
vs
GAMMA RAY - LAND OF THE FREE II ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | bossk (N/D)

12-07-08 11:39 | Gamma Ray! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Halbarad (N/D)

12-07-08 11:42 | Gamma Ray. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

12-07-08 12:34 | belli entrambi, ma voto le zucche ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | ObsiDiaN c (N/D)

12-07-08 13:06 | Due gruppi che non reggo,quindi non voto ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|