|
Forum -> Power Metal -> Power Metal Battle v3.0 Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | ObsiDiaN c (N/D)

06-07-08 20:09 | Do assolutamente il mio voto all'ultimo dei Kalmah. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | bossk (N/D)

06-07-08 21:37 | hey Lief... com'è che nella sfida precedente è specificato che l'aveva segnalata Obsidian c mentre nell'ultima non è segnalato che l'ha suggerita il sottoscritto??
dai scherzo...
comunque voto Kalmah in bomba... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | MetaHuman (N/D)

06-07-08 21:48 | KALMAH! assoulutamente! non sopporto i bambini... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Fragmenta (N/D)

06-07-08 22:53 | Mi piacciono molto i C.O.B., però "Blooddrunk" non è un granchè...quindi voto i Kalmah. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Regrin (N/D)

07-07-08 10:22 | Mi astengo dal voto... ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | Halbarad (N/D)

07-07-08 11:33 | KalmaH e non ci penso due volte. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Lief (N/D)

07-07-08 12:34 | Bossk ha detto: hey Lief... com'è che nella sfida precedente è specificato che l'aveva segnalata Obsidian c mentre nell'ultima non è segnalato che l'ha suggerita il sottoscritto??
dai scherzo... hai ragione me ne ero dimenticato
cmq tornando alla sfida io dico Children of Bodom - Blooddrunk: ok, alcune canzoni (come Tie my rope) sono abbastanza brutte, ma in definitiva mi ha colpito di più dell'album dei Kalmah, che proprio non mi dicono nulla come band
quindi 4-1 per i Kalmah ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-07-08 13:32 | Hai scelto i 2 dischi peggiori del power estremo.
Nessuno dei 2 arriva alla sufficienza, per quanto mi riguarda.
Ma Blooddrunk è stato troppo una delusione, mentre quello dei Kalmah per la loro media è stato anche un buon album. Voto Kalmah. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

07-07-08 16:26 | 5 a 1 per i kalmah!!! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Lief (N/D)

08-07-08 12:46 | ok, allora chiudiamo 5-1 per i Kalmah
ora andrei con la doppia propostami dal porco Antares
The Porco Session:
* Orden Ogan - Vale VS Axxis - Paradise In Flames
+
* Kamelot - The Ghost Opera VS Children of Sodom - Bloddrunk
(voti separati naturalmente, e sì, Blooddrunk ha appena perso ma il porco non ne vuole sentire di cambiare sfida ) ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)

08-07-08 12:48 | Ah, specifico che nella Porco SeXsion, il voto alla prima sfida va all'album migliore, nella seconda a quella peggiore, nel senso, dovete votare quello che fa più schifo ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Nordic Warrior (N/D)

08-07-08 15:35 | fanno cosi schifo che non ci sono ne vinti ne vincitori ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 | MetaHuman (N/D)

08-07-08 16:42 | nella prima astenuto e nella seconda il peggiore è quello dei bambini sodomizzati... (guarda cosa hai scritto lief...)(hai fatto apposta o no?) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Antares (N/D)

08-07-08 17:04 | A dir la verità, ha copiato il mio messaggio ^-^ ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Regrin (N/D)

08-07-08 17:24 | Mi astengo in tutto... ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | MetaHuman (N/D)

08-07-08 22:27 | antares ha detto: A dir la verità, ha copiato il mio messaggio ^-^
lo immaginavo ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-07-08 09:36 | Quelli sopra non li conosco, quindi astenuto.
Quelli sotto li conosco anche troppo bene, ma fanno troppo ribrezzo entrambi allo stesso modo.
Quindi astenuto. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

09-07-08 09:48 | bravo tristan! questo si che è un VERO POST... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | bossk (N/D)

09-07-08 12:27 | orden ogan mai sentiti- mi tocca astenermi
per la seconda sfida ovviamente voto a sfavore dei bambini sodomiti...
PROSCIUGHIAMO IL LAGO BODOM!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Lief (N/D)

09-07-08 12:52 | lo sapevo che era una sfida di merda dove non avrebbe votato nessuno (nemmeno io ) ma il porco ha insistito tanto
quindi entro domani mattina posto una sfida nuova (chiunque volesse proporla può sempre inviarmi un pm) ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Antares (N/D)

09-07-08 16:25 | Orden Ogan nella prima, e il poi Sodomy a palla u.u ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | ObsiDiaN c (N/D)

09-07-08 16:37 | Sfida davvero emozionante ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Fragmenta (N/D)

09-07-08 20:10 | Allooooora......
- Axxis
&
- Children of Bodom ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Lief (N/D)

09-07-08 20:31 | ah ma qualcuno vota allora dai, attendo il voto di spareggio per la sfida "seria" e poi si procede con quella propostami da MetaHuman ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

09-07-08 22:26 | posso rivotare così si passa alla mia?javascript:emo(' ') ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|