|
Forum -> Power Metal -> Power Metal Battle v3.0 Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Lief (N/D)

29-06-08 18:17 | mi spiace per i BG ma dico HELLOWEEN - WALLS OF JERICHO ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

29-06-08 18:17 | Blind Guardian assolutamente. Boicottiamo gli Helloween ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | ObsiDiaN c (N/D)

29-06-08 18:38 | Grande Soul pensavo fossi l'unico ad odiare gli Helloween! ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | MetaHuman (N/D)

29-06-08 19:18 | suol ha detto: boicottiamo gli helloween
Gli helloween sono tra i padri del power!!! sono antiboicottabili!!! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Kalessin (N/D)

29-06-08 19:57 | wow 3 a 3!
una delle più combattute.
vediamo se arriva qualche altro voto, altrimenti faccio pendere la bilancia con un mio voto... ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

29-06-08 20:08 | Helloween piccoli poserelli. Boicottiamo il pauah ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Nordiko (N/D)

29-06-08 23:07 | Blaind gardian battalions of fiar ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Soulreaper (N/D)

29-06-08 23:14 | MetaHuman ha detto: Gli helloween sono tra i padri del power!!! proprio per quello li boicotto, e poi i Blind Guardian sono l'unica band Power (si legge pover ) che reggo ancora ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Nordiko (N/D)

29-06-08 23:18 | siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!soul reaper uno di noi ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Soulreaper (N/D)

29-06-08 23:21 | Ma avevo già votato prima Comunque basta intasare il topic del povero Kalessin ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | bossk (N/D)

30-06-08 10:21 | mi dispiace per il guardiano ceco, ma voto Walls of Jericho... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | MetaHuman (N/D)

30-06-08 11:00 | il guardiano cieco ormai ha perso definitivamente la vista, guardate tuist in de mit..
con tutto il rispetto che ho per tales, immaginations, nightfall ecc ecc... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | bossk (N/D)

30-06-08 11:16 | a twist in the myth è una figata!Il guardiano non ha ancora perso la vista, anzi ci vede bene (anche se è un po' in controsenso...)
comunque veramente basta... stiamo incasinando questo topic... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Halbarad (N/D)

30-06-08 15:45 | Voto i Blind Guardian. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Kalessin (N/D)

01-07-08 12:05 | sì infatti non spammate a manetta se no perdo il filo
nel frattempo penso a una nuova sfida.
le buone idee sono ben accette ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | bossk (N/D)

01-07-08 13:10 | Kalessin per la nuova sfida potresti coinvolgere gli elvenking... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-07-08 13:47 | NONO! Voto anche io i Blind Guardian.
Se si parla di power nessuno può niente contro il guardiano cieco.
Tanto meno le zucchine. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Nordic Warrior (N/D)

01-07-08 16:30 | una bella sfida potrebbe essere Visions degli Stratovarius vs Power of the dragonflame dei Rhapsody.Che ne pensate? (non so se e' stata gia' fatta) ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 | Regrin (N/D)

01-07-08 20:15 | Voto Blind Guardian. Credo comunque che vincerebbero i rhapsody anche se non è certo uno dei loro migliori album ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | Kalessin (N/D)

01-07-08 20:53 | per ora siamo 7 a 5 per i blaind guardian (ricordo ai discepoli l'episodio di hansi e il monte fato, narrato nel vangelo secondo il pauah)
cmq se avete dei consigli sulle sfide... gradirei PM anzichè spam e incasinamento nel topic grazie ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

02-07-08 10:34 | kalessin, abbiamo votato tutti... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Regrin (N/D)

02-07-08 13:52 | Io consiglierei le due band ti Tobias Avantasia vs Edguy ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | Kalessin (N/D)

02-07-08 13:55 | allora vincono i blaind e chiudo qui.
come consigliato regrin (che nonostante il mio invito non ha usato un PM) posto una sfida tutta sammet:
AVANTASIA - THE METAL OPERA PT. I
vs
EDGUY - HELLFIRE CLUB
a voi! ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

02-07-08 14:00 | eh no! io qua mi rifiuto! tutto il rispetto per AVANTASIA e EDGUY, ma TOBIAS in ogni caso non lo reggo...
per stavolta mi astengo ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Lief (N/D)

02-07-08 14:11 | dico AVANTASIA - THE METAL OPERA PT. I
anche se Hellfire Club è uno degli album che preferisco degli Edguy, la prima metal opera è difficilmente superabile ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|