|
Forum -> Power Metal -> Power Metal Battle v3.0 Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Soulreaper (N/D)

11-06-08 12:45 | Causa magheggi di Tristano, affosso votando Wintersun, ma onore anche a Nightfall che stranamente un pochino mi piace ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Halbarad (N/D)

11-06-08 20:14 | Wintersun. Ovviamente amo anche l'altro album. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

11-06-08 21:23 | mi sa che naitfoll non la scampa stavolta... (quindi sbrigati tristan!!!) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Kalessin (N/D)

13-06-08 14:10 | 9 a 5 chiudo qui. vittoria wintersun e prima batosta per nightfall!
ora vediamo...
LABYRINTH - 6 DAYS TO NOWHERE
vs
HELLOWEEN - GAMBLING WITH THE DEVIL
a voi! ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

13-06-08 14:41 | nooooooooooooooo!!! naitfoooooll!!! è finitaaaaaaa!!!
HELLOWEEN-GAMBLING WITH THE DEVIL... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-06-08 16:33 | I Labyrinth non mi sono mai piaciuti. Voto le zucche di Amburgo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Kalessin (N/D)

14-06-08 13:23 | quanta gente.............
per ora 2 a 0 per gli zucconi ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

14-06-08 20:13 | ehm, kalessin, ormai siamo in estate, la gente va in vacanza...
oppure ha gli esami... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Kalessin (N/D)

15-06-08 08:49 | già il 15 giugno si parte?
io prima di luglio da qui non mi schiodo... ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Ave91 (N/D)

15-06-08 10:46 | Sicuramente gli helloween gran disco...I labyrinth proprio non li digerisco...Li ho visti anche al lucille (pub di verona) ma non mi entusiasmano...
___________ I ride my fate with all my hate!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | Rastan (N/D)

15-06-08 11:40 | voto gli helloween ___________ Now you all know
The bards and their songs
When hours have gone by
I'll close my eyes
In a world far away
We may meet again.... | | Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallaro Età:17 | MetaHuman (N/D)

16-06-08 12:26 | kalessin, chiudi questa sfida... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Antares (N/D)

16-06-08 12:40 | nessuno de idue album mi è piaciuto, comunque opto per i Labyrinth. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Halbarad (N/D)

16-06-08 14:57 | Voto Labyrinth. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Kalessin (N/D)

16-06-08 17:12 | io voto per labyrinth: 4 a 3 vincono gli helloween.
nuova sfida:
FREEDOM CALL - ETERNITY
vs
DRAGONFORCE - INHUMAN RAMPAGE
io voto assolutissimamente i gay freedom call! lievemente più vari dei dragonforce e sicuramente meno esaltati e umili ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

16-06-08 18:11 | Voto Freedom Call, l'altro è tutto uguale. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Nordiko (N/D)

16-06-08 19:06 | dragonforce ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Lief (N/D)

16-06-08 19:09 | forse entrambi album abbastanza monotoni, ma dico FREEDOM CALL - ETERNITY ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

16-06-08 20:45 | Voto i DragqueenFroce, anche perchè i Freedom Call mi sanno troppo di puffi. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

16-06-08 21:49 | Voto pure io i Dragqueenforce, i Freedom Cul non li reggo proprio ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | bossk (N/D)

16-06-08 21:55 | freedom call!!! i dragonforce mi stanno sul cazzo... e poi in quell'album c'è through fire and flames che mi fa cagare oltre ogni soglia... poi i freedom son simpatici.. ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | MetaHuman (N/D)

16-06-08 22:07 | A me stan sul cazzo i freedom call(di cui tra l'altro ho solo eternity), e preferisco l'album dei dragonforce...
ecco: i FREEDOM CALL sono il perfetto esempio di un gruppo PAUER METAL, non sono power, sono PAUER! chitarra quasi invisibile, batteria a tutto spiano, quasi assenza di ritmo, la maggior parte della canzone sono cori, e il basso è morto...
se non si fosse capito voto DRAGONFORCE...
è strano, invece che motivare perchè mi è piaciuto INHUMAN RAMPAGE (che oltretutto non è che mi sia piaciuto molto più di eternity) ho detto perchè non mi piacciono i freedom call...
No, così non va bene, alla fin fine i dragonforce non sono poi tanto meglio...
MI ASTENGO E FACCIO PRIMA... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Rastan (N/D)

16-06-08 22:58 | dragonforce ___________ Now you all know
The bards and their songs
When hours have gone by
I'll close my eyes
In a world far away
We may meet again.... | | Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-06-08 12:26 | Kalessin, sveglia! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Regrin (N/D)

19-06-08 23:43 | Freedom call. I dragonforce non li sopporto! ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|