| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

08-06-08 13:43 | Non mi piace infierire, ma per i Bodom si fa sempre un eccezione. Wintersun ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
MetaHuman (N/D)

08-06-08 18:32 | Non hai scelto una buona sfida kalessin...
ovviamente voto i wintersun... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Kalessin (N/D)

08-06-08 20:14 | ero di fretta ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
MetaHuman (N/D)

08-06-08 22:14 | ah ecco... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Lord of Darkness (N/D)

09-06-08 19:03 | anche io dico wintersun.. album di alto livello che diventa sempre più bello con lo scorrere delle tracce... le ultime tre song sono maledettamente fantastiche!!! ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

09-06-08 20:39 | visto che sta sfida era un po' troppo scontata... ripropongo i wintersun ma contro un avversario più temibile e... "diverso":
WINTERSUN - WINTERSUN
vs
BLIND GUARDIAN - NIGHTFALL IN MIDDLE EARTH
a voi!
___________ ...ciao Abba... |
Enemy_of_Reality (N/D)

09-06-08 21:07 | ma ovviamente i Wintersun
gran spaccamento di palle quel disco dei Blaind ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

09-06-08 21:38 | anche per me i wintersun assolutamente. album spettacolare e, come già affermato più volte, quell'album dei blind così acclamato non mi ha mai preso più di tanto. per me netta supremazia wintersun ___________ ...ciao Abba... |
Lief (N/D)

09-06-08 22:01 | scelta difficile, ma ripeto che l'esordio dei Wintersun è un capolavoro assoluto (me lo sono riascoltato per intero proprio oggi ù_ù), quindi - senza nulla togliere ai BG - dico senza pensarci 2 volte WINTERSUN - WINTERSUN ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Dominius I° (N/D)

10-06-08 00:54 | A me il Power non mi piace e non mi è mai piaciuto! Però i Wintersun fanno un'eccezione (anche perchè fanno un sacco di generi mischiati insieme)!
Perciò voto Wintersun! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
bossk (N/D)

10-06-08 09:42 | Ma io sono proprio l'unico coglione al quale non sia più di tanto piaciuto Wintersun???
voto NIGHTFALL, poiche c'è una delle mie canzoni preferite del guardiano cieco, ossia into the storm... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

10-06-08 11:37 | 4 a 1 per ora... ___________ ...ciao Abba... |
MetaHuman (N/D)

10-06-08 11:46 | NAIGTFOLL!!! ASSOLUTAMENTE!!! (non giudicatemi male, wintersun è molto bello ma sono più legato al blaind gardian italian fan club...) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-06-08 12:39 | Questi sono i 2 dischi power più belli che abbia mai sentito.
Li amo entrambi alla pazzia, però uno di loro due, dopo averlo ascoltato, mi fa canticchiare tutti i suoi ritornelli per ore. E questo è...
NAAAAAAAAAAAAAAAIIT FOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Skioppi (N/D)

10-06-08 13:53 | naturalmente Hammerfall
secondo me i simphony non sono paragonabili |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:16 |
Kalessin (N/D)

10-06-08 14:07 | 4 a 3....ehm...skioppi....ti senti bene? ___________ ...ciao Abba... |
Skioppi (N/D)

10-06-08 14:23 | ah scusa avevo guardato ancora la prima domanda |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:16 |
MetaHuman (N/D)

10-06-08 14:54 | kalessin, aspetta nordiko per chiudere... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Nordiko (N/D)

10-06-08 18:53 | eccomi...nightfall naturalmente!!!
bello anche wintersun ma i blind sono i blind ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Cleme88 (N/D)

10-06-08 19:06 | e io sposto l'ago della bilancia sui wintersun ,nightfall non mi è mai piaciuto come album dei blind ... ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

10-06-08 20:23 | 5 a 4 per i wintersun
forse si avvicina la prima sconfitta per nightfall...
chiuderò la sfida appena me ne verrà in mente una nuova decente ___________ ...ciao Abba... |
Antares (N/D)

10-06-08 21:04 | wintersun (mi piace infierire) ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Somnium (N/D)

10-06-08 21:53 | Wintersun, potente e melodico, sicuramente un power diverso da nightfall, ma preferisco loro ai Blind ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
merzbow (N/D)

10-06-08 23:33 | blind guardian tutta la vita.... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-06-08 12:25 | Tenete aperto ancora un attimo che corrompo un paio di utenti a votare Nightfall... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |