|
Forum -> Power Metal -> Power Metal Battle v3.0 Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Nordic Warrior (N/D)

25-07-08 00:58 | Boo ma chi sono?? ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 | Regrin (N/D)

25-07-08 01:00 | Alestorm! I giovani sostituiscono i vecchi Per chi non abbia l'album di questa band scozzese consiglio di comprarlo o scaricarlo (Si preferisce la prima ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | Ave91 (N/D)

25-07-08 13:23 | Alestorm!!! l'ultimo è molto bello...Cmq secondo me la mia sfida era una gran sfida... ___________ I ride my fate with all my hate!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | Lief (N/D)

25-07-08 14:43 | io invece vado per i Running Wild (nonostante gli Alestorm abbiano fatto un gran disco d'esordio )
quindi per ora 3-1 in favore degli ALESTORM ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | ObsiDiaN c (N/D)

25-07-08 15:02 | Vado anch'io per i Running Wild. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Lief (N/D)

27-07-08 18:14 | 3-2 per gli Alestorm (la sfida la lascio ancora un po' dati i recenti problmi del sito) ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | bossk (N/D)

27-07-08 20:16 | eccomi qua! uffa però tocca mi astenermi... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Lief (N/D)

31-08-08 12:09 | uppete
direi di attendere che il forum si ripopoli e soprattutto che torni il buon Kalessin ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | imperator virium mali (N/D)

31-08-08 14:39 | voyiamo in netto ritardo per gli alestorm!...sono prettamente più "pirateschi" rsipetto ai running wild secondo me, quindi una sfida Pirate power metal voto loro(anche se di questo fantomatico pirate metal esistono solo alestorm e running wild o mi sbaglio?? ) ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | Regrin (N/D)

31-08-08 18:11 | Salve Gente! C'è stata una bella pausa... Le mie attitudini musicali sono cambiate nel thrash vecchia scuola ma continuerò l'epica battaglia power metal poichè la mia cultura non è stata cancellata... ___________ They spend all their time building missiles so people die
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | MetaHuman (N/D)

31-08-08 18:55 | rieccomi gente! e quindi...
...
...
...
...astenuto... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Regrin (N/D)

01-09-08 11:27 | Gli alestorm stanno vincendo Ah Ah! ___________ They spend all their time building missiles so people die
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | MetaHuman (N/D)

01-09-08 19:27 | where is calesse?
4 a 2 per gli alestorm
ma visto che la sfida la deve chiudere lief, io ho messo un post inutile. ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Nordiko (N/D)

02-09-08 10:52 | Una macchina macina spam ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Evilove666 (N/D)

02-09-08 10:58 | non è che mentre aspettate dovete per forza lasciare post inutili
comunque voto anch'io gli Alestorm, ho apprezzato molto le atmosfere piratesche di Captain Morgan's Revenge ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Lief (N/D)

02-09-08 13:02 | inutile chiudere finchè non si ha una nuova sfida da proporre (se avete qualche idea prima che arrivi kalesse proponete pure sempre via mp)
5-2 per gli Alestorm ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Ave91 (N/D)

03-09-08 11:32 | non so cazzo sia mp.. ___________ I ride my fate with all my hate!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | Lief (N/D)

03-09-08 11:46 | [mp = messaggio privato (xD)]
cmq chiudo la sfida con ALESTORM - CAPTAIN MORGAN'S REVENGE vincente
passerei alla nuova sfida proposta da Fragmenta: BRAZILIAN POWER METAL BATTLE
Angra - Temple of Shadows
vs
Aquaria - Shambala ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Nordiko (N/D)

03-09-08 12:56 | mi astengo ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | MetaHuman (N/D)

03-09-08 14:15 | mi mancano gli aquaria... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Ave91 (N/D)

03-09-08 14:18 | cazzo che intuito che ho.. ___________ I ride my fate with all my hate!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | bossk (N/D)

03-09-08 14:43 | -astenuto- ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Nordiko (N/D)

03-09-08 16:20 | sfidona eh Fragmenta ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Fragmenta (N/D)

03-09-08 23:31 | Uff....non vota nessuno...ma che cacchio...
Comunque io voto gli Aquaria. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Nordic Warrior (N/D)

04-09-08 01:37 | Angra ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|