|
Forum -> Power Metal -> Power Metal Battle v3.0 Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | MetaHuman (N/D)

17-07-08 12:41 | 6 a 5 per i nightwish, manca il voto di calesse, che poi dovrebbe chiudere la sfida...
a meno che improvvisamente non arriva per puro caso un altro utente che vota angra, la vittoria è dei ninfomani... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Amy24 (N/D)

17-07-08 18:56 | Nightwish a vita!!!!!!!!!!! ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 | Kalessin (N/D)

18-07-08 11:22 | e io voto i nightwish che a questo punto vincono e convincono
ora altra sfida, questa volta proposta da bossk
NIGHTWISH - DARK PASSION PLAY
vs
BLIND GUARDIAN - A TWIST IN THE MYTH
vi informo anche che domani parto, di conseguenza le redini tornano in mano a lief, perciò se volete proporre qualche sfida, mandate un PM a lui ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

18-07-08 12:10 | MOTIVAZIONE STUPIDA E SENZA SENSO:
con a tuist in de mit i blaind gardian sono calati, quindi voteri nightwish, ma non lo faccio, perchè odio i ninfomani, non le ninfomani però...
quindi li voto, perchè tarja da giovane era un gran pezzo di f..a
MOTIVAZIONE INTELLIGENTE:
mi è piaciuto di più dark passion play... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | MetaHuman (N/D)

18-07-08 12:44 | che cazzo ho scritto??? non tarja volevo dire anette olzon... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Kalessin (N/D)

18-07-08 13:13 | come sempre ci illumini con i tuoi saggi insegnamenti ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Lief (N/D)

18-07-08 14:09 | BLIND GUARDIAN - A TWIST IN THE MYTH
...a occhi chiusi
e cmq sottolineo salvo equivoci:
Kalessin ha detto: vi informo anche che domani parto, di conseguenza le redini tornano in mano a lief, perciò se volete proporre qualche sfida, mandate un PM a lui ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-07-08 14:19 | Voto i Blind, solo perchè... boh mi va. Con la fatica che ho fatto a scalare The Poet And The Pendulum poi... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | bossk (N/D)

18-07-08 14:39 | A twist in the myth in bomba! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Blackdoor (N/D)
18-07-08 14:43 | beh voto i nightwish perchè li trovo più piacevoli da ascoltare i bind proprio non mi vanno giù con la voce che sembra un citofono huahuahua anche se mi piace molto imaginations from the other side...in ogni caso nessuno dei due mi fa impazzire! ___________ Looking down from Ethereal Skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye - to Paradise... | | Status:Utente Località:Benevento Sesso:Metallaro Età:23 | ObsiDiaN c (N/D)

18-07-08 14:52 | A TWIST IN THE MYTH sicuramente. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | Kalessin (N/D)

18-07-08 20:47 | io vado per nightwish: ATITM lo odio con tutte le mie forze, mentre dark passion play mi è piaciuto molto, nonostante i suoi alti e bassi ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Nordic Warrior (N/D)

19-07-08 01:49 | Minchia Sfida!Mah non mi esaltano ne uno ne l'altro.
Voto i Nightwih dai. ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 | OmegaDragon (N/D)

19-07-08 10:53 | voto dark passion play dei nightwish ___________ i'm a guitar demon | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:15 | Halbarad (N/D)

19-07-08 11:33 | Voto Nightwish (evento da quando c'è la Olzon). ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Lief (N/D)

19-07-08 11:49 | 6-4 per i Naituisç finora (correggetemi se sbaglio )
cmq non mi sono ancora arrivate sfide, in caso entro domani ne posto una mia che mi farò venire a mente dopo (se no sbrigatevi a mandarla ù_ù) ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

19-07-08 12:47 | io te ne avevo già mandata una... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Nordiko (N/D)

19-07-08 15:21 | Blind guardian... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Soulreaper (N/D)

19-07-08 16:25 | Blind Guardian anche io ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Fragmenta (N/D)

19-07-08 17:03 | Nightwish!! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Amber Tremayne (N/D)

19-07-08 18:25 | Mmmmmm...Nightwish.
Sono entrambi due dischi diversi dal solito andazzo delle due band. Dark passion play mi coinvolge di più. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 | Regrin (N/D)

19-07-08 23:19 | Eccomi tornato dalla vacanza. Voto Blind Guardian... anche se odio tutti e due gli album scelti da questa sfida... ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | Lief (N/D)

19-07-08 23:57 | ok vince la sfida NIGHTWISH - DARK PASSION PLAY per 8-7
proseguiamo con una sfida indicatami da Regrin: PAUER POWER METAL BATTLE
BLIND GUARDIAN - SOMEWHERE FAR BEYOND
vs
SAVAGE CIRCUS - DREAMLAND MANOR
(sì, i BG ci stanno un po' sempre e come sempre voterò dopo) ___________
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | Regrin (N/D)

20-07-08 00:37 | Savage Circus! Grandissimi... Peccato per la loro storia ___________ They spend all their time building missiles so people die
What kind of life do you expect for us to live?
We're angered by fear, because the time is near
When some lunatic will finally pull the plug
And forever after, you can hear the laughter
World' | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 | bossk (N/D)

20-07-08 11:30 | somewhere far beyond ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|