| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

03-06-08 18:51 | ragazzi il server s'è imputtanato e socio ha ben ritenuto di chiudere la precedente bettol e riaprirne una nuova (questa ).
io allora direi di ricominciare da dove ci eravamo sputtanati, cioè dalla sfida:
SYMPHONY X - THE DIVINE WINGS OF TRAGEDY
vs
HAMMERFALL - GLORY TO THE BRAVE
e io rivoto symphony x perchè come già detto, non è che mi piacciano ma proprio non riesco ad ascoltare una band come gli hammerfall di cui, a mio parere, si può benissimo fare a meno nel panorama pauer
"ri" a voi! ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

03-06-08 18:55 | ma nuooooooo
rivoto Hammerfall ma non mi va di rimotivare ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)
03-06-08 21:10 | Rivoto Sinfoni Ics, anche se l'altro topic non me lo postato (anche se c'era). |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

03-06-08 21:23 | socio ha detto: anche se l'altro topic non me lo postato (anche se c'era).
ti rendi conto che sta frase non ha assolutamente senso??? ___________ Power Metal Battle
merzbow (N/D)

03-06-08 23:01 | symphony x, superiori agli hammerfall sotto ogni punto di vista....
antares il saggio ha detto: anche se l'altro topic non me lo postato (anche se c'era).
scusa, che lingua è? ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

03-06-08 23:15 | Dev'essere che Antares stava parlando con chi-so-io (anche se cose del genere ne dice ogni 0.7864873 secondi). In ogni caso rivoto Symphony X, nonostante ribadisco che entrambe le band non mi piacciono ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Cleme88 (N/D)

04-06-08 14:27 | Ma i symphony X non sono power ma progressiva,sinceramente non so per chi votare però sono entrambi dei grnadi album,quello dei symphny X è magari più tecnico ma meno orecchiabile dell'altro ,per cui...boh ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)
04-06-08 14:41 | Eh vabbè, ho cagato un paio di parole... però si capisce il senso no? |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

04-06-08 15:09 | No ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
bossk (N/D)

04-06-08 15:28 | hammerfall...ancora... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-06-08 17:34 | Ribadendo l'inutilità degli Emmerfoll voto ancora i Sinfoni Ics! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Nordiko (N/D)

04-06-08 17:35 | hammerfall ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Lord of Power (N/D)
04-06-08 21:44 | hammerfall ___________ yes the tyrant is dead, he is gone, overthrown
you have given our souls back to liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiight
Grande KISKE!!! |
| Status:Utente Località:Lodi Sesso:Metallaro Età:18 |
DarkCrow (N/D)

04-06-08 23:51 | hammerfall tutta la vitaaaaaa.........
___________ le case bruciano....le persone muoiono...ma il vero amore e per sempre |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:25 |
Kalessin (N/D)

05-06-08 10:26 | 5 pari per ora ___________ Power Metal Battle
Kalessin (N/D)

07-06-08 12:54 | vabbè la situazione non si schioda quindi postiamo una nuova sfida.
questo non è molto power, ma spacca cmq (e finchè nella sezione power rimangono queste band, io le sfrutterò come tali).
quindi:
CHILDREN OF BODOM - FOLLOW THE REAPER
vs
WINTERSUN - WINTERSUN
a voi! ___________ Power Metal Battle
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-06-08 13:00 | Non c'è storia... il disco dei Uintersan è fantastico e molto più fresco di Folou De Riper, anche perchè il brano migliore di quest'ultimo è una cover!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

07-06-08 13:27 | non c'è assolutamente storia: Wintersun lo ritengo un capolavoro assoluto ed è un album che ascolterei a ripetizione senza mai stancarmi
WINTERSUN - WINTERSUN ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

07-06-08 14:47 | FOLLOU DE RIPER è bello bello... ma UINTERSAN è superiore e lo voto di brutto!
Mi chiedo solo che cacchio ci faccia il suddetto disco nella sezione pauer ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

07-06-08 15:13 | Wintersun ovviamente. E' un disco che mi piace e anche parecchio, nonostante le sonorità a cui solitamente non sono avezzo. I Children Of Bodom manco li commento ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
bossk (N/D)

07-06-08 15:46 | Follow the REPPER!!! è il mio disco preferito dei bambini, e poi wintersun l'ho ascoltato parecchie volte, ma non mi ha mai preso... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Nordiko (N/D)

07-06-08 18:14 | sole d' inverno naturalmente... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
San Valfar da Sogndal |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
Godslayer (N/D)

08-06-08 09:47 | Wintersun... Album perfetto! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
merzbow (N/D)

08-06-08 13:33 | wintersun.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

08-06-08 13:38 | e con il mio voto per i wintersun, siamo 8 a 1
troppo bello quell'album, con starchild e beautiful death che spiccano su tutte ___________ Power Metal Battle