| Autore | Messaggio |
Gelso_Nero (N/D)

09-02-05 12:22 | Siccome in questa sezione non esiste ancora nessun topic, ho deciso di aprirne uno su un grande gruppo (uno dei miei preferiti in assoluto)
Voi che mi dite di Sir Shagrath e soci? ___________ Il sapore del veleno e della luna
Ancora riposa nel suo sangue
Lei non è il tuo incontro amoroso
occasionale, no!
Ma è il tuo amore eterno, goccia dopo goccia...
(Raven Claws -Moonspell-) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:N/D |
metal warrior (baru) (N/D)

09-02-05 15:05 | Io ho un cd dei Dimmu Borgir ma non ho idea di quale sia perchè è una copia che mi ha regalato un mio amico senza dirmi il titolo o le canzoni!! non è malaccio ma preferisco il thrash o l'heavy! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
loryrudess (N/D)

09-02-05 15:36 | I Dimmu sono fantastici!!!! Insieme ai Cradle (quelli recenti direi di no) sono i migliori. Il loro video di Progenies Of The Great Apocalypse è geniale.
___________ La morte è il potenziamento della vita. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Duke (N/D)

09-02-05 16:30 | quel video? geniale??mah ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Gelso_Nero (N/D)

10-02-05 10:25 | Ghghgh sono troppi fiki
Il video di Progienies è esaltante ___________ Il sapore del veleno e della luna
occasionale, no!
loryrudess (N/D)

10-02-05 11:36 | Duke! Diosanto stiamo parlando dei Dimmu Borgir e non me li hai ancora inseriti nel sito? QUALE ERESIAAAA!!!! ___________ La morte è il potenziamento della vita. |
Gelso_Nero (N/D)

10-02-05 12:10 | Giusto loryrudess
beviamoci su dai in attesa di vedere i Dimmu Borgir comparire nel magico mondo di Iced Tears. ___________ Il sapore del veleno e della luna
occasionale, no!
loryrudess (N/D)

10-02-05 14:20 | Brindiamo ai Dimmu! ___________ La morte è il potenziamento della vita. |

10-02-05 19:18 | Guardate che i Dimmu Borgir ci sono su Iced Tears!!! Nella sezione Black metal!! ___________ Kivenkantaja |
Gelso_Nero (N/D)

10-02-05 20:22 | Mi sa che abbiamo brindato un po' troppo Loryrudess
metal warrior ha ragione ___________ Il sapore del veleno e della luna
occasionale, no!
Sephrenel (N/D)
11-02-05 11:20 | L'unico album valido che hanno fatto i Dimmu è stato Stormblast (un capolavoro di malinconia) per il resto sono una delle band pagliaccio piu' irritanti che ci sono in giro...l'ultimo album poi suona come guerre stellari ed il video è patetico ___________ Silentium est Aureum |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
loryrudess (N/D)

11-02-05 12:46 | Azz! Bé cmq Duke deve inserirli nella sezione Melodic Black almeno. Sephrenel, purtoppo la maggior parte delle band metal in generale sono pagliacci, dai Manowar ai Dimmu, dai Motorhead ai Marduk.....non bisognia sempre prenderli sulserio. A me divertono parecchio ! Bisogna prenderla con spirito. E poi la musica dei Dimmu è rimasta valida anche recentemente; con il loro ultimo album lo hanno dimostrato perchè è fantastico, con ottime orchestre ben composte(guerre stellari? ) ___________ La morte è il potenziamento della vita. |
Sephrenel (N/D)
12-02-05 01:02 | Chiaro, infatti...io personalmente mi interesso solo di band che almeno musicalmetne siano serie...poi uno ascolti quello che gli pare...
Per i Dimmu...MAH
non era malaccio Puritanical Euphoric Misanthropia ma Death cult coso non è assolutamente credibile, produzione plastica e poi è noiso...maledettamente poco ispirato, se vuoi sentire un gruppo Sinfonico con la S maiuscola ti consiglio (a parte gli Emperor sopra tutti):
Witchcraft oppure Soulblight degli Obtained Enslavement veramente due gemme a dir poco ___________ Silentium est Aureum |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
death (N/D)

12-02-05 20:10 | troppa tastiera ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
loryrudess (N/D)

13-02-05 19:24 | Io sono un tastierista e questa affermazione mi spezza il cuore . Sephrenel ti ringrazio. Gli ascolterò. ___________ La morte è il potenziamento della vita. |
death (N/D)

13-02-05 19:30 | mi disp ma per me la tastiera non sta bene nel metallo....
___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|

13-02-05 19:31 | Secondo me la tastira ci sta molto bene!! ___________ Kivenkantaja |

13-02-05 19:32 | mi dispiace che io e death abbiamo idee completamente diverse a quanto pare!! ma così avremmo più spunti su cui discutere!! no? ___________ Kivenkantaja |
death (N/D)

13-02-05 19:34 | anche questo è vero.... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|

13-02-05 19:35 | bene su una cosa siamo daccordo!! ___________ Kivenkantaja |
Gelso_Nero (N/D)

14-02-05 20:06 | Le tastier stanno benissimo nel metal, d'accordisssssssimo con metal warrior! ___________ Il sapore del veleno e della luna
occasionale, no!
death (N/D)

15-02-05 15:30 | beh dipende..... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|

15-02-05 16:53 | da cosa?? ___________ Kivenkantaja |
Gelso_Nero (N/D)

16-02-05 11:07 | Forse dipende dai gusti delle persone.
Ma non si può dire che in certi generi di Metal le tastiere non stanno bene, se poi a te non piacciono quei determinati generi Death, allora ok. ___________ Il sapore del veleno e della luna
occasionale, no!
Duke (N/D)

16-02-05 21:05 | per me le tastiere sono ottime ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |