Iced Tears - Metal Forum - Aäkon Kėėtrėh - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittą

Forum -> Black Metal -> Aäkon Kėėtrėh
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Antares (N/D)

02-06-08
14:52
Commenti su questo esponente delle Légion Noires?

Mi stavo ascoltando proprio ora Journey Into The Depths of Night. Non male, poi anche la registrazione, da un tocco in pił al tutto.
Status:Recensore  Localitą:Bari  Sesso:Metallaro  Etą:17
claustrofobia (N/D)

02-06-08
16:02
allora io di Aäkon Kėėtrėh conosco soltanto la musica che ha fatto nei geniali belketre....e poi ancora non ho sentito niente di dark ambient e quindi sarebbe proprio una bella cosa cominciare adesso....me lo puoi passare?

02-06-08
16:23
Aakon Keetreh - My Space
Status:Staff  Localitą:Firenze  Sesso:Metallaro  Etą:36
iconoclasta (N/D)

02-06-08
19:31
"Dans la foret" č sublime...
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Localitą:Vicenza  Sesso:Metallaro  Etą:23
Antares (N/D)

03-06-08
17:01
Ascoltato Dans la Foret.

Non male :D
Status:Recensore  Localitą:Bari  Sesso:Metallaro  Etą:17
iconoclasta (N/D)

03-06-08
17:15
Sublime ovviamente per essere di sola chitarra...Quei riff mi sembrano cosģ strazianti e carichi di malinconia:love:
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Localitą:Vicenza  Sesso:Metallaro  Etą:23
Nacht (N/D)

04-06-08
20:58
Ottimo esponente delle LLN, anche io ho ascoltato Journey Into The Dephts Of Night, la voce č proprio straziante e i riff di chitarra sono proprio malinconici come ha detto anche iconoclasta. Consiglio anche un altro esponente sempre delle LLN, che fa Dark Ambient, Amaka Hahina.

Malkav (un mio amico) ha detto:
La sua fica č cosģ larga che č come buttare un salame in un corridoio.

Ash ha detto:
Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane.

Status:Utente  Localitą:Pesaro  Sesso:Metallaro  Etą:N/D

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietą di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani