| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
02-06-08 14:52 | Commenti su questo esponente delle Légion Noires?
Mi stavo ascoltando proprio ora Journey Into The Depths of Night. Non male, poi anche la registrazione, da un tocco in pił al tutto. |
| Status:Recensore Localitą:Bari Sesso:Metallaro Etą:17 |
claustrofobia (N/D)

02-06-08 16:02 | allora io di Aäkon Kėėtrėh conosco soltanto la musica che ha fatto nei geniali belketre....e poi ancora non ho sentito niente di dark ambient e quindi sarebbe proprio una bella cosa cominciare adesso....me lo puoi passare? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Localitą:Roma Sesso:Metallaro Etą:18 |
Akh666 (N/D)
02-06-08 16:23 | Aakon Keetreh - My Space |
| Status:Staff Localitą:Firenze Sesso:Metallaro Etą:36 |
iconoclasta (N/D)

02-06-08 19:31 | "Dans la foret" č sublime... ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (luomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Localitą:Vicenza Sesso:Metallaro Etą:23 |
Antares (N/D)
03-06-08 17:01 | Ascoltato Dans la Foret.
Non male |
| Status:Recensore Localitą:Bari Sesso:Metallaro Etą:17 |
iconoclasta (N/D)

03-06-08 17:15 | Sublime ovviamente per essere di sola chitarra...Quei riff mi sembrano cosģ strazianti e carichi di malinconia ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (luomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Localitą:Vicenza Sesso:Metallaro Etą:23 |
Nacht (N/D)

04-06-08 20:58 | Ottimo esponente delle LLN, anche io ho ascoltato Journey Into The Dephts Of Night, la voce č proprio straziante e i riff di chitarra sono proprio malinconici come ha detto anche iconoclasta. Consiglio anche un altro esponente sempre delle LLN, che fa Dark Ambient, Amaka Hahina. ___________
Malkav (un mio amico) ha detto: La sua fica č cosģ larga che č come buttare un salame in un corridoio. Ash ha detto: Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane. |
| Status:Utente Localitą:Pesaro Sesso:Metallaro Etą:N/D |