Iced Tears - Metal Forum - Malfeitor - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Malfeitor
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Abyss. (N/D)

04-06-08
21:41
La mia concezione di Black Metal è mirata a togliere i paraocchi alla gente.
Ma per fare questo non mi sentirete offendere mai nessuno.

04-06-08
21:47

Abyss. ha detto:
La mia concezione di Black Metal è mirata a togliere i paraocchi alla gente.

Io invece il Black Metal lo ascolto solo come musica, non ne faccio attorno uno stile di vita, lo ascolto semplicemente perchè mi piace come musica, è un genere molto espressivo. Non mi etichetto infatti né Blackster ne Metallaro o che altro...
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Abyss. (N/D)

04-06-08
22:07
Io parlavo di Paraocchi sempre in campo musicale, non come stile di vita e simili.

04-06-08
22:10

Mythycal ha detto:
Senza dubbio la sua prima affermazione è condivisibile, Fabban si è creato una nomea meritata per il valore del progetto Aborym, con Malfeitor è solo uno fra i tanti

Su questo avete ragione, io da amante degli Aborym, ammetto che alla fine i Malfeitor sono una valvola di sfogo, se così si può chiamare di Fabban.

Abyss ha detto:
Tracce tutte uguali,

Qualcosa mi dice che non abbiamo ascoltato lo stesso disco.

Abyss ha detto:
Il Black Metal per essere definito tale, deve contenere musica innovativa , deve essere in continua evoluzione. I Malfeitor non hanno qualità, offendono le nostre povere orecchie.

Concordo sulla prima parte, anche se non dico che sono delle cose fondamentali per il black, sono convinto che è importantissimo lo sviluppo di questo genere. I Malfeitor sono stati veramente onesti con questo disco, che è scritto veramente bene e non si mostra come fiera dei clichè, come certi gruppi che una critica del genere la meritano sul serio.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Abyss. (N/D)

04-06-08
22:35

Tristan il Necrofilosofo ha detto:
I Malfeitor sono stati veramente onesti con questo disco, che è scritto veramente bene e non si mostra come fiera dei clichè, come certi gruppi che una critica del genere la meritano sul serio

Ho già detto come la penso, quell'album è alla stregua di uno di Laura Pausini.

04-06-08
22:56
anche a me non han detto molto, non da depellare ma nemmeno da idolatrare!!:chitarra:

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
Celso (N/D)

03-09-08
15:53
Altra creazione partorita dalla mente geniale di Fabbàn,ottimo gruppo che strizza un pò alle ultime tendenze in fatto di black metal...comunque si nota molto il SUO marchio maligno,sarebbe grandioso se cantasse sua maesta mr Csihar,ma lo vedo improbabile.
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
nihilist (N/D)

04-09-08
19:08
Fabban insieme a Cristiano Borchi & co. fa parte di quell'italica schiatta di personaggi che suonavano poi si son trovati a far i giornalisti per note riviste del settore e han sfruttato la cosa per farsi i loro affari..ottenendo lodi,onori e allori da altri amici compiacenti nelle stesse riviste in cui scrivevano..odiatemi pure ma la vedo cosi'! :@

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani