Iced Tears - Metal Forum - Malfeitor - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Malfeitor
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
mblekm (N/D)

01-06-08
09:34
La band del masssimo compositore degli straordinari aborym offre un black metal feroce,offrendoci cosi un incontrollata energia primordiale e tanto puro black,o come lo chiamo lui Sonik Black Metal...bellissimo disco!

01-06-08
11:15
Sonik Black Metal?......comunque si bel disco mi è capitato di sentirli anche live e non sono male anche se sinceramente, per fabban non nutro una grande stima.

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-06-08
11:32
Il topic esisteva già.Ma è stato totalmente cancellato, io propongo allo staff di tenere questo che ha più post.

Sonik Black Metal??? Sapevo che usavano definirsi Luciferian Black Metal... certo che ne hanno di fantasia! Comunque si tratta di raw black, suonato in una maniera affascinante e mistica che mi ha fatto impazzire.
E' anche vero però che io sono Fabban-dipendente!:mrgreen:

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
mblekm (N/D)

01-06-08
11:35
Gia lo so il termine sonik black e un po una cazzatona,un modo per differenziarsi dagli altri,fabban e fabban e merira troppo rispetto per cio che ha fatto,alla fine rimane un ottimo dischetto black metal!!:fuck:

01-06-08
11:49
Bel disco quello dei neonati Malfeitor :)

Unio Mystica Maxima è un'opera feroce e spietata, che si rifà al Black tradizionale che mescola il classicismo norvegese alla furia tipicamente svedese...
Un termine di paragone potrebbero essere gli ultimi Gorgoroth, ma a mio avviso gli italiani hanno fatto di molto meglio!

In certi passaggi l'oscurità fa da padrona, e le note intrise di blasfemia sono quasi palpabili... ma non c'è mai attimo di tregua che riprende l'assalto con riff taglientissimi e doppia cassa a mille orari!

Piacerà più o meno a tutti, in particolare a chi ama il suono assassino abbinato a produzioni cristalline :cool:

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Undeth (N/D)

01-06-08
13:07
di quest'album mi gusta molto "Rex Bestia Fera" sono 7 minuti e 47 di puro odio

01-06-08
13:53
Progetto sì valido ma molto sopravvalutato a mio avviso.

La musica di Malfeitor ha il pregio di richiamare fedelmente il black dell' inizio degli anni 90, e il difetto di essere troppo nostalgico e standard.
Lief (N/D)

01-06-08
14:32
ascoltato proprio oggi per la prima volta, davvero un bell'album, sonorità taglienti ed "oscure" con un'ottima produzione

Myth ha detto:
il difetto di essere troppo nostalgico e standard

personalmente non lo vedo come un gran difetto :mrgreen:

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
mblekm (N/D)

01-06-08
17:37
il progetto e nato apposta per soddisfare la passione di fabban sul black primordiale,ma standard e prevedibile mai,e molto originale nei riff e nei suoni!

01-06-08
17:42
il topic precedente è stato cancellato dal sotto scritto.
dato che il precedente reset del forum aveva annientato completamente tutta la discussione.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
mblekm (N/D)

01-06-08
17:52
???che???

01-06-08
17:57
non so' la dinamica del perche,so' solamente che un annointero del forum è stato perduto,tra cui la precedente discussione sui Malfeitor.
mblekm (N/D)

01-06-08
18:31
aaah e un problema riaprirlo ora un topic?

01-06-08
19:18
no nessuno,solamente, continuate ad utilizzare la funzione "cerca nel sito",per non creare eventuali doppioni di discussione.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-06-08
19:36

Myhtycal ha detto:
e il difetto di essere troppo nostalgico e standard.

Forse un po' sopravvalutati (e io sono il primo a farlo) lo sono, però non è un piagnisteo nostalgico sugli "anni d'oro del black" come molte band fanno. Io ho apprezzato particolarmente le nenie oscure che ogni tanto fanno capolino qua e la nel disco. Stupende!

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
ocrim666 (N/D)

02-06-08
13:37
questo cd è un di cd di black metal vero e proprio, con della malvagità insida enorme,cd cosi non ne uscivano da anni. purtroppo ha un po di pecche tipo aver riff molto simili ai gorgoroth, ma va beh.
secondo me un cd da 9
vediamo cosa proporranno in futuro

fabban è il solito personaggio,puo essere amato o odiato, l'importante pero è la musica.
visti anche dal vivo un po di volte e sicuramente ottimi spettacoli.

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:29
Abyss. (N/D)

04-06-08
17:26

mblekm ha detto:
La band del masssimo compositore degli straordinari aborym

Malfeitor Fabban senza gli Aborym è inutile.

I Malfeitor sono davvero una brutta cosa, il Black Metal non è questo.
Un cd del genere può sviare pericolosamente tutti i novellini ascoltatori di BM.

04-06-08
18:49

Abyss ha detto:
Un cd del genere può sviare pericolosamente tutti i novellini ascoltatori di BM.

MALOL
e perchè mai?

Fast to Kill space
Mythycal (N/D)

04-06-08
19:15
Secondo me è il contrario, può indirizzarli, ma forse posso capire cosa intende Abyss, anche se è un discorso complesso.

Senza dubbio la sua prima affermazione è condivisibile, Fabban si è creato una nomea meritata per il valore del progetto Aborym, con Malfeitor è solo uno fra i tanti
Abyss. (N/D)

04-06-08
19:25
Fabban ha prodotto un CD commerciale, tentando di ricalcare ciò che gruppi come Marduk o peggio Dark Funeral hanno fatto in precedenza.
Il risultato cos'è? Un CD "Black Metal", se così lo si vuole chiamare, privo d'anima e senza personalità. Tracce tutte uguali, spessore innovativo ASSENTE.
Il Black Metal per essere definito tale, deve contenere musica innovativa , deve essere in continua evoluzione. I Malfeitor non hanno qualità, offendono le nostre povere orecchie.
Io la penso così.

E "Fiamme Udite" mi strappa sempre un sorriso.

04-06-08
19:40

Abyss ha detto:
E "Fiamme Udite" mi strappa sempre un sorriso.

ok, qui siamo d'accordo (xD), il tuo discorso dell'innovazione potrei anche condividerlo, ma per me (e per altri a quanto leggo) quell'album non è assolutamente un'offesa alle mie povere orecchie (quindi al massimo è un "vostre", ma oltre te qui non vedo nessuno che ha criticato a tal modo questo progetto musicale :mrgreen: )

Fast to Kill space
Abyss. (N/D)

04-06-08
19:43
Secondo me non fanno Black Metal. Punto.
Dovreste sentire i Flagellationz, loro sì che fanno Black.
Anzi, ora apro il Topic.

04-06-08
20:42
Ottimo progetto di Fabban, secondo me molto meglio degli Aborym. Questo è un Black Metla diretto e malvagio!
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Abyss. (N/D)

04-06-08
21:21

Nacht ha detto:
diretto e malvagio

Come puoi giudicare un pezzo basandoti sulla malvagità? :cry:

04-06-08
21:28

Abyss. ha detto:
Come puoi giudicare un pezzo basandoti sulla malvagità?

Non ho giudicato una canzone, ma bensì un disco. Un disco che te non definisci Black Metal (e la tua concezione di Black Metal mi sbalordisce), un disco veloce e sparato, dove sono imperanti tematiche enerenti al satanismo, questo vuol dire malvagio.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani