|
Forum -> Doom -> The Equinox Ov The Gods! Pagine: 1| Autore | Messaggio | DNA (N/D)

01-06-08 02:02 | The Equinox Ov The Gods..non vedo topic su un ottimo gruppo come loro!
suonano un DOOM che piu contaminato non potrebbe essere ...si sentono passaggi a volte ben piu che sporadici di tutti i generi del metal e non solo...l'industrial il gothic il death... e devo dire che i loro album sono sempre una sorpresa!
io ne ho tre dei 4 full che hanno prodotto e l'unica cosa che veramente li accomuna č il cantato in stile "Raccontato" con i toni ben marcati, come a voler raccontare una antica storia...
Fruits and Flowers of the Spectral Garden Full-length, 1997 č un album molto musicale con parti strumentali dove vengono buttati archi qua e la...con un inclinazione un po vichinga e folkeggiante senza esagerare
Where Angels Dare Not Tread... Full-length del 2002 č invece un filo piu industriale e sente un po di sound etnico.
Fragments of Lust & Decay ..l'ultimo, del 2007 č forse quello piu teatrale e interpretato, ma anche il piu diretto dei tre, con la variante di una voce femmina che in qualche punto alleggerisce il racconto.. che in molte parti sale come il ritmo della musica!
a me pice molto...vale la pena ascoltarli! ecco il loro myspace
http://www.myspace.com/equotg | | Status:Utente Localitā:Milano Sesso:Metallaro Etā:N/D | merzbow (N/D)

01-06-08 02:14 | li conobbi tempo fā e mi piacquero molto.... ottima proposta musicale, davvero originali. | | Status:Utente Localitā:Livorno Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Pagine: 1
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|