Iced Tears - Metal Forum - The Equinox Ov The Gods! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Doom -> The Equinox Ov The Gods!
Pagine: 1
AutoreMessaggio
DNA (N/D)

01-06-08
02:02
The Equinox Ov The Gods..non vedo topic su un ottimo gruppo come loro!

suonano un DOOM che piu contaminato non potrebbe essere O_O ...si sentono passaggi a volte ben piu che sporadici di tutti i generi del metal e non solo...l'industrial il gothic il death... e devo dire che i loro album sono sempre una sorpresa!

io ne ho tre dei 4 full che hanno prodotto e l'unica cosa che veramente li accomuna č il cantato in stile "Raccontato" con i toni ben marcati, come a voler raccontare una antica storia...

Fruits and Flowers of the Spectral Garden Full-length, 1997 č un album molto musicale con parti strumentali dove vengono buttati archi qua e la...con un inclinazione un po vichinga e folkeggiante senza esagerare

Where Angels Dare Not Tread... Full-length del 2002 č invece un filo piu industriale e sente un po di sound etnico.

Fragments of Lust & Decay ..l'ultimo, del 2007 č forse quello piu teatrale e interpretato, ma anche il piu diretto dei tre, con la variante di una voce femmina che in qualche punto alleggerisce il racconto.. che in molte parti sale come il ritmo della musica!

a me pice molto...vale la pena ascoltarli! ecco il loro myspace

http://www.myspace.com/equotg
Status:Utente  Localitā:Milano  Sesso:Metallaro  Etā:N/D
merzbow (N/D)

01-06-08
02:14
li conobbi tempo fā e mi piacquero molto.... ottima proposta musicale, davvero originali.
Status:Utente  Localitā:Livorno  Sesso:Metallaro  Etā:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani