|
Forum -> Grindcore -> Corpse Carving Pagine: 1| Autore | Messaggio | Antares (N/D)

30-05-08 16:54 | Band goregrind che sfiora a malapena la sufficenza, solo perchè sanno suonare.
A metà disco pensavo di ascoltare ancora la stessa canzone.
Myspace ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | merzbow (N/D)

30-05-08 17:15 | tremendamente inutili... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | burp (N/D)

30-05-08 19:06 | obsoleti, sono identici a decine di altri gruppi del genere.
ormai questi tipo di gruppi mi annoiano e basta, a meno che non si distacchino almeno un pò dalla massa... e questi qui non lo fanno. | | Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 | claustrofobia (N/D)

15-06-08 16:07 | beh, in effetti non sono neanche sufficienti.
allora questi australiani provenienti dalla tasmania suonano un brutal/grind( più brutal dato i riffs classici del brutal moderno) per niente fantasioso e con nessuna cattiveria, in cui si alternano mezzi tempi groovy a blast-beats per niente violenti, senza un grammo di profondità. i riffs sono un punto abbastanza debole del gruppo, infatti nelle sue 3 canzoni contenute nello space, mi sembrano tutti uguali, zero fantasia, che sembrano suonati senza convinzione, eppure dovrebbero sembrare malvagi o al massimo con un minimo di cattiveria...peccato che non è così...e sono anche troppo monotematici. la batteria, nelle prime due canzoni, sembra una drum machine, e nell'ultima il suo suono mi piace, molto marcio e più brutal, mantendosi però sui soliti semplici binari, senz'infamia e senza lode. la voce è un grave aspetto del gruppo considerando che sembra un lavandino che si mantiene sullo stesso tono, senza fantasia nè cattiveria, bisognerebbe variarla di molto, come tra l'altro le chitarre(la batteria è l'unico aspetto veramente sufficienti. inoltre, le canzoni, considerando che non sono velocissime dato l'equilibrio sopraccitato, dovrebbero essere più lunghe ed invece nessuna raggiunge i 2 minuti. al massimo queste canzoni dovrebbero durare almeno entro la durata che ho detto ed invece....
in conclusione, il gruppo non dimostra molta ispirazione nè fantasia, nè cattiveria e quindi nè profondità, ed il voto è 5, al massimo 5 e mezzo dato che qualcosa sufficiente c'è come la batteria. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Pagine: 1
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|