| Autore | Messaggio |
antisocial82 (N/D)

29-05-08 13:19 | erano una punkrock band inglese,di estrema destra, nata alla fine degli anni '70 grazie a Ian Stuart.Idee politiche a parte,a me sono sempre piaciuti.Qualcuno li conosce? |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
ProkthorN (N/D)

31-05-08 13:17 | si, non mi piacciono... cmq sono fondamentali per tutto il movimento rac e 88, musicalmente non hanno lasciato niente di importante come d'altronde tutti i gruppi del genere, vengono mitizati da tutti i neonazi e fascistelli, bo de gustibus per me fanno schifo. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
antisocial82 (N/D)

31-05-08 14:25 | qualche canzone bella la hanno fatta......antisocial è fortissima... |
Nosferath (N/D)

20-06-08 16:20 | sono fighi! anche se non condivido le idee politiche!
l'oi inglese mi piace parecchio in generale... anche se preferisco i gruppi apolitici...
Skinhead, Skinhead, tattoed on the wrist!!! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

21-06-08 01:55 | qui erano un pò http://it.youtube.com/watch?v=jK3rZBkGexA&feature=related più tranquilli. |
northern storm (N/D)

22-06-08 15:03 | Prokthorn ha detto: si, non mi piacciono... cmq sono fondamentali per tutto il movimento rac e 88, musicalmente non hanno lasciato niente di importante come d'altronde tutti i gruppi del genere si vede che non hai mai ascoltato oi-rac
a me piacciono parecchio! adoro la canzone "Boots and Braces" ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |