Iced Tears - Metal Forum - Basarab - >scaricabile gratis online< - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Basarab - >scaricabile gratis online<
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Aasareth (N/D)

29-05-08
00:11
Uno dei miei sogni proibiti X°D scherzi a parte ritengo quest'artista veramente valido.

Ha all'attivo uno split e un full-lenght.
Dennis, fa della musica triste e malinconica offrendoci un black metal leggero molto più vicino a un dark metal come si auto definisce.

Il caro Dennis essendo contro la politica in contesti musicali e la commercializzazione della musica, ci da la possibilità di scaricare le sue release direttamente dal suo sito internet (escluso lo split anche se 2 canzoni su 3 si posso prendere sfuse)

Il full-lenght è sicuramente un'opera acerba come la traccia "Der Kaelte Schneide" (comunque bellissima) e "Geistige Umnachtung" se la poniamo in confronto con gli altri 3 singoli prettamente strumentali che sono a dir poco STUPENDI (vi invito al loro ascolto..soddisfatti o rimborsati):mrgreen:

Detto ciò..scaricate il suo materiale qui e fatemi sapere:love: :love: :love:

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
Aasareth (N/D)

29-05-08
00:14
ps. dovrebbe uscire quest'anno un nuovo disco...speriamo bene ^^

www.myspace.com/aasareth
mblekm (N/D)

29-05-08
12:45
sito per scaricare la roba???

29-05-08
12:57
http://www.basarab.de/media.html

www.myspace.com/aasareth
Mythycal (N/D)

29-05-08
13:11
Come hai detto tu, molto acerbo, "spigoloso" nelle ritmiche.
Mi dà l' impressione di una lama che taglia la pelle ma senza addentrarsi nella carne in profondità
Aasareth (N/D)

29-05-08
13:23
Brani come "Schweres Herz", "Der Gang" e "Ohne Titel" li reputo una spanna sopra a livello compositivo e di arrangiamento :love:

www.myspace.com/aasareth
mblekm (N/D)

29-05-08
15:29
Belli,gli sto ascoltando ora ora!la voce mi ricorda primi Emperor,peccato le chitarre siano troppo giu!pero bel gruppo davvero...grazie per il consiglio Aasareth!:imbriaghi:

07-06-08
16:04
alcuni giorni fa mi sono scaricato "pride of olders times". lo devo ancora finire ma ho bene in mente le prime due canzoni, escludendo ovviamente l'intro.
allora il suono mi ricordo molto la lenta, ossessiva malinconia degli strid, dato che le chitarre, che donano un'atmosfera notturna, li ricordano molto ma il riffing, melodico, notturno che certe volte si fa più cupo, è troppo monotematico, ed infatti dopo un po' mi stanca, e mi sembra che distrugga l'atmosfera, che è buona, e secondo me essa la si dovrebbe migliorare aggiungendo, che ne so, qualche arpeggio disperato, melodico, oppure qualche semplice assolo. la voce non mi piace per niente dato che non mi sembra graffiante, non è incisiva, non è disperata al punto giusto da farmi saltare dalla sedia, e secondo me se le si aumenterebbe di tono,anche improvvisamente, come faceva il povero storm degli strid, il livello di disperazione sarebbe ottimo. la drum machine è stata ben programmata, capace di buone variazioni, anche se, ovviamente, non è fantasiosa.
e sinceramente da quello che ho letto su metal archives, in cui hanno recensito questo disco con voti veramente bassi, mi aspettavo qualcosa di peggio, ed invece il risultato è sì buono ma non così brillante. infatti, come giustamente osserva mythical, la musica dei basarab è come una lama che non si addentra troppo in profondità nella carne, dando l'impressione di un suono sì profondo ma non troppo, di una musica riuscita per metà.

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani