| Autore | Messaggio |
intollerante (N/D)

26-05-08 18:52 | eccovi gli inhume,sono olandesi e si sono formati del 94!hanno pubblicato tre full lenght(se non ricordo male ):"decomposing from inside","in for the kill" e "chaos dissection order".io ho solo l'ultimo disco,voi cosa ne pensate di questa grande band? ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
claustrofobia (N/D)

27-05-08 20:27 | beh, che dire, sono uno dei gruppi più importanti per il grind, ed in effetti lo sono giustamente...ed il bello è che, anche se fanno canzoni di 3 minuti(che per il grind corrisponderebbero, per la mia personale visione, ad un quarto d'ora, almeno di solito, perchè secondo me le canzoni grind, per avere impatto e quindi per divertire, non dovrebbero superare i 2 minuti se no mi stancano) non mi stancano, ed è raro che questo accada...hanno un bel suono rozzo, e la voce stile chris barnes mi ricorda tanto il brutal, influenza presente anche in alcuni riffs in effetti...in pochi comunque....buonissimi!!!!
P.S. ma perchè metti sempre la faccina delle dita medie? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
intollerante (N/D)

28-05-08 11:05 | "P.S. ma perchè metti sempre la faccina delle dita medie?"(claustrofobia cit)...boh,qualcosa ce devo mette!
___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Gaahl (N/D)

02-09-08 02:41 | gli inhume sono indubbiamente uno dei gruppi brutal/grind + folli e deliranti !!!! supporto e rispetto |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |