Iced Tears - Metal Forum - inhume - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> inhume
Pagine: 1
AutoreMessaggio
intollerante (N/D)

26-05-08
18:52
eccovi gli inhume,sono olandesi e si sono formati del 94!hanno pubblicato tre full lenght(se non ricordo male:mrgreen: ):"decomposing from inside","in for the kill" e "chaos dissection order".io ho solo l'ultimo disco,voi cosa ne pensate di questa grande band?:cool: :fuck:

27-05-08
20:27
beh, che dire, sono uno dei gruppi più importanti per il grind, ed in effetti lo sono giustamente...ed il bello è che, anche se fanno canzoni di 3 minuti(che per il grind corrisponderebbero, per la mia personale visione, ad un quarto d'ora, almeno di solito, perchè secondo me le canzoni grind, per avere impatto e quindi per divertire, non dovrebbero superare i 2 minuti se no mi stancano) non mi stancano, ed è raro che questo accada...hanno un bel suono rozzo, e la voce stile chris barnes mi ricorda tanto il brutal, influenza presente anche in alcuni riffs in effetti...in pochi comunque....buonissimi!!!!

P.S. ma perchè metti sempre la faccina delle dita medie?

28-05-08
11:05
"P.S. ma perchè metti sempre la faccina delle dita medie?"(claustrofobia cit)...boh,qualcosa ce devo mette!
:mrgreen:

02-09-08
02:41
gli inhume sono indubbiamente uno dei gruppi brutal/grind + folli e deliranti !!!! supporto e rispetto
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani