| Autore | Messaggio |
annihilator (N/D)

26-05-08 17:15 | Hail a tutti...Mi chiamo Sara, sono di Udine e cerco di fare biologia all'università di Trieste.
MUSICA: Prediligo il Thrash: Annihilator, Anthrax, Flotsam & Jetsam, Forbidden, Kreator, Sodom, Pantera, Megadeth, Metallica (dagli inzi al Black Album), Slayer, Testament, Overkill, Exodus, Dark Angel, Death Angel, Tankard, Suffocation.
Altri gruppi che ascolto: Black Label Society (mitico Zakk), Zakk Wylde solo project, Meshuggah, Opeth, Daath, Devin Townsend Band, Racer X, Mastodon, Cannibal Corpse, Nile, Devourment, Dying Fetus, The Berzerker, Carcass, Cadaveric Crematorium...ovviamente gli storici non possono mancare: Judas Priest, Led Zeppelin, AC/DC, Iron Maiden, Bruce Dickinson solo project, Kiss, Van Halen, Motorhead.
Che altro c'è da dire?!? W LA BIRRA E IL RUTTO LIBERO!
STAY EVIL, STAY METAL! ___________ Gli Adramelech, i Necrophobic e i Sadistic Intent...
Bravi però, sono un po' troppo commerciali, per me! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:21 |
merzbow (N/D)

26-05-08 17:41 | ehilà sara... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetaHuman (N/D)

26-05-08 17:44 | Benvenuta su iced tears milady ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
Lokys (N/D)

26-05-08 18:58 | molto benvenuta lady ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
Dark0DK (N/D)

26-05-08 19:13 | Benvenuta !
___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

26-05-08 19:22 | Complimenti vivissimi!
Per l' avatar che mi fa venire in mente tante cose splatterose , e per i gusti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lief (N/D)

26-05-08 19:32 | benvenuta
complimenti per l'avatar (che solo a guardarlo mi viene in mente la sigla di quel dannato cartone ) e per i tuoi gusti musicali ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Alexander the Woodlander (N/D)

26-05-08 19:34 | Benvenuta!!!
ahahaha!!!! Bellissimo quel cartone di cui hai l'avatar! Deve trattarsi di Happy tree friends! ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

26-05-08 19:35 | annihilator ha detto: Prediligo il Thrash:
Evviva,finalmente una Thrasher Old School!Ciao Sara e benvenuta su Iced! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
mblekm (N/D)

26-05-08 20:07 | ciao sara la thrashara |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

26-05-08 20:11 | benvenuta ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Snow (N/D)

26-05-08 21:01 | Benvenuta!! ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
WomanPope666 (N/D)

26-05-08 22:07 | Ben arrivata!! ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
Svartulv (N/D)

26-05-08 23:08 | benvenuta! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |