boh a me gli ayreon nn piacciono....
e i samael mi sembra di ricordare fossero death...
nn so.
cmq il prog è gia incasinato di suo..così sarebbe ancora + pesante. ___________ Nothing's what it seems to be....
hahaha è vero....e poi se posso il nome Space Metal fa proprio ridere... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
Solo un'altra etichetta! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè M.I. Railways Company Official Website
ICE ha detto: i samael mi sembra di ricordare fossero death...
no fanno black...cioè facevano black...poi piano piano hanno cambiato sonorità e si sono dati a una musica più elettronica (che prevede anke l'uso di drum machine), dall'album "Passage" in poi, a causa di alcune paranoie ke si sono fatti venire...cmq se mi kiami e mi porti il materiale ti fo conosce anke i Samael...xò devi kiamà! cazzo!
cmq porre i Samael su un piano prog nn lo trovo corretto. nn hanno niente di prog, so strani ma nn penso prog ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
no infatti....io ho sentito una loro canzone e mi sembrava fossero o death o black....xò nn ricordavo.cmq valè,fai paura!!!!conosci troppi gruppi..... ___________ Nothing's what it seems to be....
Eheheheh! già! troppi...veramente troppi...ma c'è gente ke sta messa anke peggio ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!