| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

23-05-08 11:58 | Gruppo spagnolo dal nome inutile autori solo di un album (Reality Show) del 1994.
Tralasciando il cantato in spagnolo la musica è un buon thrash metal che non sembra affato figlio degli anni 90,anzi,belli marci e abbastanza coinvolgenti. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Godslayer (N/D)

23-05-08 18:30 | Il nome è la formula chimica dell'acido solforico... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Mythycal (N/D)

23-05-08 18:45 | Come gruppo infatti è molto "acido" e sgraziato.
Non pessimo, si denota una certa struttura nelle canzoni, idee, non è solo una caciara di suoni.
Tuttavia penso che il sound non si adatti a questo genere di thrash.
Ci vorrebbe qualcosa di più pulito, senza perdere necessariamente un che di grezzo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

23-05-08 19:01 | Tutti i gruppi thrash con il cantato in spagnolo mi hanno sempre fatto cagare e ribadendo che il nome è ridicolo, non li ascolterò ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |