| Autore | Messaggio |
Dominius I° (N/D)

21-05-08 18:28 | Qualcuno conosce sti Brutaller americani? A me piacciono un sacco! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Enemy_of_Reality (N/D)

22-05-08 20:54 | Intendi QUESTI?
Il primo disco sfoggia una componente grind un po' troppo marcata a mio parere, mente l'ultimo "Incisions Of Perverse Debauchery" è molto più sul brutal incontaminato... E infatti mi gusta abbastanza ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Dominius I° (N/D)

23-05-08 08:04 | Esatto sono quelli... Forse dovevo aggiungere che intendevo quelli americani... Comunque conocrdo con te ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Dominius I° (N/D)

27-05-08 12:33 | Però preferisco il primo.. Quella specie di Goregrind non è male! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes