| Autore | Messaggio |
Black eagle (N/D)

22-12-06 16:00 | fanno hard rock pero non vanno bene nella sezione heavy ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Rocker (N/D)

22-12-06 16:56 | si un tempo sono stati glam metal. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
+Dea+hknell+ (N/D)

27-12-06 18:20 | Cosa c'entrano con il Metal???Comunque mi piacciono abbastanza... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Aba (N/D)

04-01-07 22:43 | paul gilbert è un pazzoide ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
DrumKing (N/D)

05-01-07 11:50 | mr big heavy??.....bah...mi sanno da molto hard rock...comunque consiglio il best of the ballads...sOnO tutte stupende!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

23-11-07 23:36 | addicted to that rush fa abbbastanza paura, come anche molte altre
apprezzo l'album d'esordio e Lean into it (gli unici 2 che ho ascoltato per intero), e amo suonare green tinted 60's mind (anche se ammetto che l'assoletto che fa Billy lo faccio un'ottava sotto che non riesco a scendere sul manico in quel nano secondo XD)
tra l'altro ricordo che dopo Gilbert c'è stato Kotzen alla chitarra e anche lui sapeva il fatto suo
per la questione genere: ok, non saranno heavy metal puro, ma non sono neanche hard rock e basta, è la solita storia dei gruppi hair e pop-metal ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |