| Autore | Messaggio |
Belfagor666 (N/D)

20-05-08 21:41 | ma secondo voi è normale che su google earth si possa vedere l'area 51 e che esistano numerose foto su essa, e che pare siano nascosti segreti di stato talmente importanti da essere nascosti...tipo alieni, ufo, navicelle spazziali, o è semplicemente una base sperimentale? cosa ne pensate ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Somnium (N/D)

20-05-08 21:48 | Beh, l'Area 51 esiste ed è visibile dall'esterno, pare che poi ci siamo piani che scendono per anche un chilometro ed è lì che sta il mistero ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
brisi92 (N/D)

20-05-08 21:52 | secondo me è solo una base di ricerca non penso che dentro ci siano nascosti veri alieni! però non si sa mai...... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Ota (N/D)

20-05-08 22:30 | Se fosse solo una base di ricerca non ci sarebbe tanta riservatezza in merito. Qualcosa di losco c'è di sicuro. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Lokys (N/D)

21-05-08 00:04 | che la base ce e provato, sul resto non si hanno certezza e li che sta il mistero ma se ce tanta sorveglianza o ce veramente qualcosa o e solo uno specchietto per le allodole per tenere incolleti li tutti i curiosi e non farli interessere a altri posti magari dove e nascosto varamente qualcosa ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Svartulv (N/D)

21-05-08 00:11 | + che uno specchietto x le allodole mi sembra il solito bluff degli americani..... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Somnium (N/D)

21-05-08 15:11 | Boh, nessuno può dirlo... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Belfagor666 (N/D)

21-05-08 22:06 | lokys ha detto: e solo uno specchietto per le allodole per tenere incolleti li tutti i curiosi e non farli interessere a altri posti magari dove e nascosto varamente qualcosa
anche può essere...non ci avrei mai pensato...possibile soluzione ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
Halbarad (N/D)

21-05-08 22:41 | Sinceramente se fossi furbo, non focalizzerei l'opinione pubblica verso un'area riservata al personale militare. E' più probabile che la vera "area 51" sia da tutt'altra parte. Io almeno farei così. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

22-05-08 09:36 | Secondo me non sarebbe necessario.
Qualunque cosa nascondano sottoterra, non ci arriverà mai nessuno che non sia autorizzato, quindi, possono anche permettersi che qualcuno filmi i capannoni esterni dove non c' è nulla di interessante ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Dark0DK (N/D)

22-05-08 19:40 | A quanto ne so io
l'are 51 era una base militare segreta il cui scopo però, almeno durante la guerra fredda, era quello di smontare ed analizzare i Mig-29, aerei sovietici di eccelsa qualità forse i migliori all'epoca, o frammenti di essi per capirne le meccaniche, le innovazioni in modo e di scoprire utili invenzioni e di dedurne i difetti e quindi i punti deboli.
Poi se ci faceveno le autopsie agli alieni o cose così ne possiamo parlare da quì a domani mattina ma non credo che con i dati che abbiamo in possesso potremo arrivare a una conclusione cetra... ___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
I Skogen (N/D)

25-05-08 11:06 | appunto.Ma voi credete che se davvero l'area 51 esistesse e ci facessero determinati esperimenti la farebbero vedere a voi su google earth? ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Ota (N/D)

25-05-08 13:51 | Con google earth puoi vedere quello che ti pare, non significa che sia visibile anche quello che uno fa all'interno di questi edifici. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Burning Soul (N/D)

25-05-08 13:54 | L'esistenza dell'area 51 e' certa...quello che ci fanno dentro non si sa.Potrebbe essere usata per qualunque cosa per cui il governo degli stati uniti debba garantire il massimo della sicurezza.Quindi qualora si fossero davvero avuti contatti con gli alieni sarebbe stato il posto ideale per condurre delle ricerche in merito.
Il fatto che si veda su google earth non credo sia un problema visto che la maggior parte della struttura è sotterranea e che comunque la sua ottima posizione fa si che nessuno vi si possa avvicinare. ___________ Could you ever kill the pain in my heart, even tought they say angels don't kill |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Galamoth (N/D)

25-05-08 14:02 | Ota ha detto: Con google earth puoi vedere quello che ti pare, non significa che sia visibile anche quello che uno fa all'interno di questi edifici.
Beh, il poligono militare che c'è dalle mie parti è oscurato... non si può vedere con google earth di certo. Anche perchè se si potesse vedere anche solo l'esterno di alcuni luoghi militari importanti sarebbe come dargli una mappa a chi di dovere per vedere dove è meglio attaccali o colpirli... i luoghi militari solitamente non si possono osservare con cose di questo genere. Non capisco perchè per l'area 51, qualsiasi cosa contenga, non sia così... mah ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Burning Soul (N/D)

25-05-08 14:19 | Lord Galamoth ha detto: i luoghi militari solitamente non si possono osservare con cose di questo genere. Non capisco perchè per l'area 51, qualsiasi cosa contenga, non sia così... mah
Stiamo pur sempre parlando di un'area molto vasta e la stessa presunta(?) area 51 che si vede con google earth è solo una parte di una zona militare molto più grande quindi gli edifici che si possono vedere potrebbero essere solo una parte di quello che affiora in superficie della base.Credo che in una zona militare del genere qualcosa di occultato ci sia di sicuro... ___________ Could you ever kill the pain in my heart, even tought they say angels don't kill |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:19 |
Belfagor666 (N/D)

26-05-08 17:04 | Però mi è stato detto che esiste una base militare sempre in quella zona che non è l'area 51 però gli assomiglia molto...Può darsi che sia la stessa... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Cmeptb (N/D)

28-05-08 01:08 | Dark0DK ha detto: A quanto ne so io l'are 51 era una base militare segreta il cui scopo però, almeno durante la guerra fredda, era quello di smontare ed analizzare i Mig-29, aerei sovietici di eccelsa qualità forse i migliori all'epoca, o frammenti di essi per capirne le meccaniche, le innovazioni in modo e di scoprire utili invenzioni e di dedurne i difetti e quindi i punti deboli. Poi se ci faceveno le autopsie agli alieni o cose così ne possiamo parlare da quì a domani mattina ma non credo che con i dati che abbiamo in possesso potremo arrivare a una conclusione cetra...
Beh, aspe...Mi sembra che l'Area 51 esista tipo dagli anni '50 mentre i Mig-29 sono stati introdotti all'inizio degli anni '80, per non parlare del fatto che jet comparabili in prestazioni, gli F-14, erano operativi già negli anni '70.
In ogni caso, anche a me sembra di aver sentito che la base sia sotterranea, come per esempio il NORAD è costruito all'interno di una montagna. Quindi, ciò che c'è di davvero vitale è nascosto...
Comuqunque, googlearth non ha immagini in alta definizione del mondo intero, per cui non sempre ciò che non si vede è oscurato...Semplicemente non è stato fotografato meglio. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
black evangelist (N/D)
28-05-08 21:39 | se io fossi il presidente degli U.S.A. potrei focalizzare come diceva lokys, oppure potrei concentrare l' attenzione in quella zona per far sì che la gente ragioni come Lokys e non se ne preoccupi, tuttavia qualche anno fa un ex ufficiale di stanza in quella base aveva mostrato delle foto e dei filmati sull' area 51 in cui si vedevano i famigerati "dischi volanti" che secondo ciò che aveva riferito non erano altro che jet monoposto che funzionavano come i jet a partenza orizzontale, basati anch' essi sui progetti dell?elica di Leonardo Da Vinci se non erro, per cui secondo me quella è una base di ricerca per armamentari bellici nuovi e irriconoscibili.
Sapete, se mai volessi attaccare uno stato senza farmi riconoscere userei di sicuro i dischi volanti così si tratterebbe di un attacco "alieno"! ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |