| Autore | Messaggio |
ironborn (N/D)

17-10-05 16:49 | avete mai sentito parlare di questo gruppo???
sono dei grandi, paul gilbert e' il mio chitarrista preferito, ascoltate scarifide, e' un capolavoro ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
invisiblebassist (N/D)

17-10-05 20:55 | ironborn,non avevo aperto il topic perchè non sapevo se metterli nell'heavy.mi chiedi se li conosco?????il tipo che ho sull'avatar non è messo a caso.GRANDISSIMI!!!!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
ironborn (N/D)

17-10-05 21:11 | Sono troppo dei miti!!!
l' hai mai ascoltata scaryfide????? ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
ironborn (N/D)

17-10-05 21:12 | pardon, scarifide ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
invisiblebassist (N/D)

17-10-05 21:42 | no,mai ascoltata.ma colorado buldog fa paura |
ironborn (N/D)

18-10-05 14:45 | hai visto l' apertura della mano di gilbert???
cazzo, arriva dal 3 tasto al 10, e' una roba incredibile. ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
invisiblebassist (N/D)

18-10-05 14:46 | non a caso è il mio chitarrista preferito |
ironborn (N/D)

18-10-05 16:52 | anche il mio
ma secondo me non e' un essere umano, poi billy sheehan e' una roba incredibile, io l' ho visto al g3 che suonava con vai, sono rimasto ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
deco (N/D)
18-10-05 17:36 | mr.big...dei miti!!! ___________ music is like sunrise for me |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:8 |
Under The Moon (N/D)

19-10-05 02:01 | Ho trovato il thread!!
Il 31 ottobre assisterò al concerto dei Mr.Pig (cover band), al Black Horse di Cermenate!
Non vedo l'ora!
Anche perchè Michele Luppi ne è il vocalist!
Che figata! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Suttoman (N/D)

20-10-05 16:26 | invisiblebassist ha detto: colorado buldog fa paura
veramente... ___________ Heavy metal is the law!
TRUZZI AL ROGO METALLARI AL POGO!
non cliccate x nessuna ragione! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
ICE (N/D)

20-10-05 22:47 | colorado fa impressione...xò dei mr.big mi piacciono soprattutto le canzoni + lente e melodiche...invisible sa...
take cover,goin' where the wind blows,e stay togheter su tutte!!!!
mr.big da paura!!!
ironborn,se ti piace gilbert sentiti i racer x.... ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
ironborn (N/D)

21-10-05 15:39 | lo so, ho la discografia completa ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
Akuma (N/D)

24-10-05 15:28 | Non mi piacciono affatto!! poi fanno un rock blando assolutamente non heavy
Bravo il chitarrista , bravo il bassista, il gruppo
invisiblebassist non mi insultare ho do fuoco a caselle!!
___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Akuma (N/D)

24-10-05 15:33 | me medesimo ha detto: ho do fuoco a caselle!!
ovviamente O senza H ___________ To Live is To die |
ironborn (N/D)

24-10-05 22:00 | bravo il bassista, bravo il chitarrista??????
Non sono bravi, sono superbi!!!!! ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
Akuma (N/D)

03-11-05 22:13 | Si ma .. cosa aspettano a debellarli dal sito?? ___________ To Live is To die |
Rocker (N/D)

03-11-05 23:49 | effettivamente, non e heavy puro, c e anche una buona dose di melodia e virtuosismo, ma non si puo dire che non centrino niente con l heavy... ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
modicano (N/D)

22-10-06 10:29 | visto che ne parlate così bene...quale cd mi consigliate per iniziare ad ascoltarli? ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno.. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
kosta (N/D)

22-10-06 22:30 | sicuramente lean into it...lo adoro, è troppo una botta...il mio album preferito in assoluto! ___________ ...all in the name of rock n' roll... |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:19 |
Black eagle (N/D)

13-12-06 22:23 | Non li conosco benissimo, però conosco bene il bassista,sheenan(che ha lavorato con steve vai in alcuni G3) e paul gilbert che sono due miti!Anche se i mr.big non sono proprio metal! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Dark Spektrus (N/D)

13-12-06 22:25 | e chi minchia sono?sembra il nome adatto per un cantante hip-hop ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Black eagle (N/D)

14-12-06 14:06 | sono bravissimi...ascoltali ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
dragonguy (N/D)

14-12-06 16:36 | sisi bravi ma non mi piacciono tantissimo ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Crazy Jack (N/D)

14-12-06 20:34 | beh lo stile di gilbert e di sheehan ha influenzato moltissimi musicisti...
non so se valga la pena tenerli nel database, sicuramente un topic se lo meritano però ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |