| Autore | Messaggio |
iconoclasta (N/D)

19-05-08 14:04 | One man band francese con all'attivo 4 demo e uno split con i connazionali Hell.
Ho sentito il solo "Fallen, Suicided & Forgotten". Veramente splendido. Depressive BM con una produzione minimale e grezza che ne esalta ancor di più la genuinità.
Ottimi tutti i brani, in particolare la titletrack e "Without You (Broken Heart)" ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Aasareth (N/D)

19-05-08 14:43 | eh sti francesi sono ovunque li andro' a sentire e mi esprimerò ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
19-05-08 17:18 | Molto bello quel demo ristampato dalla De Tenebrarum Principio, anche se non arriva ai livelli di Mutiilation, Torgeist e Vlad Tepes.
Ma la puzza di marcio c'è , con tutte le co-implicazioni che può suscitare un'anima malata nell'animo ricettivo dell'ascoltatore attento. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

08-06-08 16:09 | Fallen, Suicided & Forgotten l'ho consumato quasi! Veramente splendido, black marcio e malato! Ottimo... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |