Iced Tears - Metal Forum - Dyster - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Dyster
Pagine: 1
AutoreMessaggio
iconoclasta (N/D)

19-05-08
14:04
One man band francese con all'attivo 4 demo e uno split con i connazionali Hell.
Ho sentito il solo "Fallen, Suicided & Forgotten". Veramente splendido. Depressive BM con una produzione minimale e grezza che ne esalta ancor di più la genuinità.
Ottimi tutti i brani, in particolare la titletrack e "Without You (Broken Heart)"
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
Aasareth (N/D)

19-05-08
14:43
eh sti francesi sono ovunque8) li andro' a sentire e mi esprimerò :chitarra:

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
BloodyMary (N/D)

19-05-08
17:18
Molto bello quel demo ristampato dalla De Tenebrarum Principio, anche se non arriva ai livelli di Mutiilation, Torgeist e Vlad Tepes.
Ma la puzza di marcio c'è , con tutte le co-implicazioni che può suscitare un'anima malata nell'animo ricettivo dell'ascoltatore attento.
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
God Hate Me (N/D)

08-06-08
16:09
Fallen, Suicided & Forgotten l'ho consumato quasi! Veramente splendido, black marcio e malato! Ottimo...

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani