Iced Tears - Metal Forum - fomento- thrash  violentissimo dall'italia - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> fomento- thrash violentissimo dall'italia
Pagine: 1
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

18-05-08
23:15
i fomento sono un gruppo italiano, da roma esattamente( ho contatti con loro) che fanno un thrash metal anti-emo violentissimo che in certi punti ricorda i pantera. si sono formati nel 2005 e per ora hanno fatto un demo, "welcome to the brotherhood" pubblicato nel 2006, e l'album "caesars either or nothing" di quest'anno. le loro canzoni sono brevi schegge impazzite che certe volte ricordano il metalcore(almeno a me)...comunque sia sono abbastanza moderni, musicalmente parlando....ecco il link: www.myspace.com/fomento

19-05-08
21:00
bella merda! e questo sarebbe thrash?

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

21-05-08
15:24
Sì, è thrash ;)

Molto violento effettivamente.
Combattuto tra lo sguardo rivolto al passato e quello che punta deciso alla modernità.
Il risultato non è male, però si sarebbe dovuto curare meglio la produzione, così è troppo sporca:s
Nosferath (N/D)

21-05-08
22:08
bè... comunque i riff, la voce, il drumming non mi paiono proprio thrash... ha troppe influenze moderne, c'è a chi piacciono...

mythycal ha detto:
Combattuto tra lo sguardo rivolto al passato e quello che punta deciso alla modernità

si quindi a parer mio non è più thrash... per thrash qui intendo quello di vecchio stampo... altrimenti pure questo è thrash

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
jajo 93 metal (N/D)

22-05-08
14:51
DICIAMO CHE MUSICALMENTE NON MI FANNO IMPAZZIRE PERO LI STIMO TROPPO PER LA BELLISSIMA CANZONE KILL THE FASHIONCORE:fuck:
claustrofobia (N/D)

22-05-08
20:49
vabbè, kill the fashioncore è una canzone ottima, grintosa...anche se non mi piace il messaggio anti-emo che danno dato che a me gli emo non fanno schifo, mi fanno schifo soltanto gli emo-poser...
comunque nosferath, non mi sembra che il thrash moderno sia così schifoso, è soltanto una ripresa dei vecchi stilemi in una forma originale(come accade per il nuovo black metal tra l'altro) e sinceramente non me ne frega della produzione moderna dato che si può essere moderni ma nello stesso tempo rigorosamente underground, non vendendosi quindi al mainstream(ma già il fatto che i fomento forse suoneranno al wacken mi puzza tanto di mainstream)...comunque sia, i riff mi paiono thrash e sopratutto in certi punti, la voce invece di thrash di quello che intendi tu non c'è manco l'ombra dato che è un grugnito continuo, molto rabbioso, la batteria è sparata ma mi richiama un pochetto il thrash come lo intendi tu...almeno a quanto le mie orecchie ignoranti hanno sentito...

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani