| Autore | Messaggio |
claustrofobia (N/D)

18-05-08 23:15 | i fomento sono un gruppo italiano, da roma esattamente( ho contatti con loro) che fanno un thrash metal anti-emo violentissimo che in certi punti ricorda i pantera. si sono formati nel 2005 e per ora hanno fatto un demo, "welcome to the brotherhood" pubblicato nel 2006, e l'album "caesars either or nothing" di quest'anno. le loro canzoni sono brevi schegge impazzite che certe volte ricordano il metalcore(almeno a me)...comunque sia sono abbastanza moderni, musicalmente parlando....ecco il link: www.myspace.com/fomento ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Nosferath (N/D)

19-05-08 21:00 | bella merda! e questo sarebbe thrash? ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

21-05-08 15:24 | Sì, è thrash
Molto violento effettivamente.
Combattuto tra lo sguardo rivolto al passato e quello che punta deciso alla modernità.
Il risultato non è male, però si sarebbe dovuto curare meglio la produzione, così è troppo sporca ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

21-05-08 22:08 | bè... comunque i riff, la voce, il drumming non mi paiono proprio thrash... ha troppe influenze moderne, c'è a chi piacciono...
mythycal ha detto: Combattuto tra lo sguardo rivolto al passato e quello che punta deciso alla modernità si quindi a parer mio non è più thrash... per thrash qui intendo quello di vecchio stampo... altrimenti pure questo è thrash ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
jajo 93 metal (N/D)

22-05-08 14:51 | DICIAMO CHE MUSICALMENTE NON MI FANNO IMPAZZIRE PERO LI STIMO TROPPO PER LA BELLISSIMA CANZONE KILL THE FASHIONCORE ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |
claustrofobia (N/D)

22-05-08 20:49 | vabbè, kill the fashioncore è una canzone ottima, grintosa...anche se non mi piace il messaggio anti-emo che danno dato che a me gli emo non fanno schifo, mi fanno schifo soltanto gli emo-poser...
comunque nosferath, non mi sembra che il thrash moderno sia così schifoso, è soltanto una ripresa dei vecchi stilemi in una forma originale(come accade per il nuovo black metal tra l'altro) e sinceramente non me ne frega della produzione moderna dato che si può essere moderni ma nello stesso tempo rigorosamente underground, non vendendosi quindi al mainstream(ma già il fatto che i fomento forse suoneranno al wacken mi puzza tanto di mainstream)...comunque sia, i riff mi paiono thrash e sopratutto in certi punti, la voce invece di thrash di quello che intendi tu non c'è manco l'ombra dato che è un grugnito continuo, molto rabbioso, la batteria è sparata ma mi richiama un pochetto il thrash come lo intendi tu...almeno a quanto le mie orecchie ignoranti hanno sentito... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |