| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

18-05-08 22:32 | Manca un topic su questa band??
Severed Survival must assoluto del death metal old school!
Mental Funeral registrato coi piedi però anch'esso davvero bello ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
God Hate Me (N/D)

19-05-08 09:22 | Io ho Severed Survival e Mental Funeral e devo dire che mi piacciono molto entrambi... Buonissima band direi! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
devin (N/D)

20-05-08 15:06 | Gruppo storico, ma personalmente non ci faccio pazzie. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
schwein (N/D)

24-05-08 22:37 | finalmente un topic sugli Autopsy! beh ragazzi, Severed Survival è in assoluto il mio album death preferito! marcio, grezzo come nessun altro, davvero da avere e da ascoltare. Reifert ha il growl piu' bello in assoluto del death metal.grandi!!! ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
Enemy_of_Reality (N/D)

25-05-08 21:29 | schwein ha detto: Severed Survival è in assoluto il mio album death preferito!
Orco boia addirittura?!
Io ho sentito solo Mental Funeral e... sì, ok... un buon disco old school, ma ce ne sono molto migliori a mio avviso
Proverò con questo Severed Survival a sto punto ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
claustrofobia (N/D)

25-05-08 23:27 | io di loro ho l'ultimo, ossia "shitfun", uno dei dischi death vecchia scuola più belli in assoluto(almeno secondo me)...21 canzoni di pura follia ed alcune neanche superano i 60 secondi! ed il bello è che ogni canzone ha una sua personalità ben definita, infatti il suono è vario, passa da un death più sporco del catrame ad un doom lento, asfissiante, ipnotizzante...e gli assoli, anche quelli melodici, puzzano ma di una puzza ottima, praticamente un vero e proprio profumo(i profumi comunementi detti mi fanno proprio schifo!) anche se, comunque, 21 pezzi sono difficili da digerire anche perchè l'album dura all'incirca, se non sbaglio, 51 minuti, che sono in effetti tanti...comunque sia ci sono anche degli esperimenti molto interessanti come "bowel ripper" ed "excremental ecstasy" che con il death metal non c'entrano un fico secco....non grandi, ma...UNIVERSALI!!!!!!!!(per me almeno) ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
schwein (N/D)

20-06-08 22:01 | nell'album Severed Survival al basso c'è....Stevieee Di Giorgiooo!! ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
mblekm (N/D)

20-06-08 22:11 | severe survival e torn from the grave,belli ma non tra i miei ascolti preferiti... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
claustrofobia (N/D)

23-06-08 15:15 | ma com'è possibile che rispondono soltanto in pochi considerando che 'sto gruppone non è che è così sconosciuto, anche se è molto underground? ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Appo (N/D)
23-06-08 15:40 | Claustro ha detto: ma com'è possibile che rispondono soltanto in pochi considerando che 'sto gruppone non è che è così sconosciuto, anche se è molto underground?
Inevitabilmente (credo) ti sei già dato la risposta, infatti gli Autopsy sono si un'ottima band ma che comunque non è mai uscita dall'underground...
Non vado giù di testa per loro personalmente, forse per il fatto che sono un pò troppo asfissianti le loro atmosfere, resta comunque un dato di fatto che Mental Funeral è un album di superba fattura e che i ragazzi sono dotati di una certa classe. ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
claustrofobia (N/D)

24-06-08 15:10 | allora è vero che sono underground ma mi sembra, forse dico una cazzata, che sono più famosi di gruppi come i morgoth, e probabilmente è dato dalla militanza di qualcuno degli autopsy nei ben più famosi death. per esempio, anche i nargaroth sono underground ma sono conosciutissimi anche tra i poser, e questo secondo me dovrebbe valere anche per gli autopsy...ma qui su iced non succede così....mah, i misteri della fede.. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Appo (N/D)
24-06-08 16:35 | boh... Secondo me i "poser" come li chiami te (definizione che io personalmente odio profondamente) non ascoltano nè gli uni nè gli altri...
Io ad esempio Morgoth e Nargaroth non li ho mai sentiti, onestamente mi sembrano più fondamentali gli Autopsy...
Che ci vuoi fare, è un mondo ingiusto... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
claustrofobia (N/D)

24-06-08 22:54 | beh, guarda che il poser non è che non sappia niente di underground perchè molti di loro ti sanno dire alcuni dei gruppi più di culto di tutti i tempi, più che altro loro seguono uno status quo, quale è quello metallaro, solo per moda, per sentirsi dire" "oh quanto sono figo", alcuni fanno addirittura i satanisti acidi solo perchè non sanno come esprimere in modo costruttivo e vero i propri sentimenti, sono dei super-mega-ultra frustrati( purtroppo persone di questo tipo le ho conosciute...e tra l'altro sanno il mio odio che ho nei confronti di satana), e poi ho sentito certe bestemmie, almeno secondo me, tipo che il black metal non ha un'ideologia underground( io mi ritengo un black metallaro)...questa è l'idea che mi sono fatto del poser, prendendo ovviamente la loro adorazione per un qualsiasi gruppo di fama mondiale, come se esistessero solo loro...ma sto andando fuori discussione anche se è collegata con l'ascolto di alcuni poser dei nargaroth...
comunque, secondo me, gruppi come gli autopsy hanno fatto bene a rimanere una realtà profondamente ancorata nell'underground perchè, in fin dei conti, questa è l'essenza del metal estremo, almeno secondo la mia opinione, non hanno voluto far soldi con la loro musica come invece hanno fatto gruppi ben più famosi e pop come i dimmu borgir, immortal, satyricon, che hanno approffitato della propria fama per distruggersi. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Appo (N/D)
25-06-08 12:17 | Che è poi sostanzialmente l'attitudine death metal... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
claustrofobia (N/D)

25-06-08 14:51 | appunto ho detto "è l'essenza del metal estremo"....anche se mi sembra che è il black metal quello che ha rispettato più il suo essere underground( vedasi le varie case discografiche indipendenti), prescindendo da ciò che sono diventati alcuni dei gruppi black ormai pop. e questo essere underground gruppi death come i gorguts non l'hanno proprio rispettato...e questo avveniva già nel '91 con la pubblicazione di "the erosion of sanity". e per il black metal è venuto anni dopo. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
Evil Chuck (N/D)

01-07-08 22:03 | Grandissimo gruppo gli autopsy, un esempio che si può suonare death metal cazzuto senza andare a 100 all'ora ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |