| Autore | Messaggio |
^mArYaNnE^ (N/D)

17-05-08 16:08 | ho sempre amato i bluvertigo con quei testi IRRIVERENTI e SINCERI che a volte potevano sembrare scomodi per gli ipocriti. morgan ha sempre avuto tanta fantasia. parla di cose serie ma lo fa in modo molto ironico che mi fa ridere (vedi la canzone DECADENZA per esempio). è inoltre anche un ottimo musicista e si è formato al pianoforte con la musica classica.
quando i bluvertigo si sono separati mi è dispiaciuto tantissimo. ma gli album da solista tra cui canzoni dell' appartamento e non al denaro non all' amore nè al cielo( riarrangiamento dell' album di de andrè) sono davvero degli ottimi lavori. per apprezzarli non basta fermarsi al primo ascolto.
che ne pensate? ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
antisocial82 (N/D)

17-05-08 20:39 | non mi sono mai piaciuti....ma comunque rispettabili.Dopo quella minchiata su rai2 morgan mi stà sul cazzo. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Fragmenta (N/D)

17-05-08 23:33 | Non li ascolto tantissimo, ma li rispetto molto e so che sono un gran gruppo!
Poi Morgan è davvero un grande! Mi sta molto simpatico ed è bravissimo. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
megamaggot (N/D)

18-05-08 09:55 | erano grandi i bluvertigo, ed è un grande morgan. è uno che conosce bene la musica. canzoni dell'appartamento e l'ultimo, da A ad A, è ancora piu delicato. mi piace tanto. ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
^mArYaNnE^ (N/D)

18-05-08 15:02 | antisocial ha detto: .Dopo quella minchiata su rai2 morgan mi stà sul cazzo.
guarda, neanche a me è piaciuta la storia di x factor. mi danno fastidio ste trovate commerciali. poi uno come morgan che è tanto eclettico secondo voi, può mai trovare l'artista modello in mezzo a tanti ragazzini stereotipati che giocano a fare i cantanti solo per farsi i belli in tv? questa è l'unica nota di demerito che do a morgan... ___________ ^mArYaNnE^ |
Fragmenta (N/D)

18-05-08 22:58 | Anche a me non è molto piaciuta sta cosa, però alla fine chissene frega!
Resta un grande! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
^mArYaNnE^ (N/D)

13-06-08 21:11 | grande notizia!! presto i bluvertigo ritorneranno insieme!! non vedo l'ora!! ___________ ^mArYaNnE^ |
Lief (N/D)

13-06-08 21:58 | hanno già fatto un concerto recentemente per mtv storytellers quindi dovrebbero essere già ufficialmente riuniti (anche perchè è già uscito anche il relativo live album) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
^mArYaNnE^ (N/D)

14-06-08 14:57 | lyef sai per caso quando e dove si esibiranno in italia? milano a parte...
-.-' ___________ ^mArYaNnE^ |
Lief (N/D)

14-06-08 14:59 | ahm no ^^" (probabilmente qualche notizia sul sito ufficiale della band la trovi però)
ps: LIef ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
^mArYaNnE^ (N/D)

14-06-08 21:21 | ah beh scusami...LYEF ahahahahahhhaha scherzo ___________ ^mArYaNnE^ |
Fragmenta (N/D)

16-06-08 15:31 | Sono contento che si siano riuniti, spero che presto esca qualcosa di inedito. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -